PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8375

    DESTRA 6
    Membro

    bgiorno,per lo scarico quindi devo trovare un negozio che abbia la stormracer?in tutto spendo 35.00 euro,buoni

    #8378

    BLADE
    Membro

    Il collettore però non è quello di serie che uguale al tuo, ma un’optional che fa una curva come quello sulle auto a cinghia per farti capire e ha i medesimi agganci del tuo motore, anche la distanza vite sinistra/destra dovrebbe essere la stessa e rende molto di più non solo come estetica ma soprattutto come motore, la stormracer c’è l’hanno 2 miei amici una è stata appena venduta l’altra gira ancora e con quel collettore va molto ma molto meglio e per andare meglio una stormracer con un motore di serie poco glorioso come il force 3travasi 2,5 da meno di metà cavallo c’è ne vuole…

    Race and Engineering

    #8379

    DESTRA 6
    Membro

    quindi dovrei comprare il collettore ad s dalla parte di sinistra della makkina?e poi montargli qualsiasi scarico?

    #8380

    BLADE
    Membro

    Le marmitte optional della carson stormracer le trovi sul sito http://www.hobbytoys.it c’è ne sono 3 tipi ossia il tipo off-road e poi 2 tipi da pista ora ti poto le foto dei due modelli, potresti fare una telefonata e con le misure alla mano chiedere, ma secondo me sono le stesse come per quasi tutti i motori e soprattutto i 2 modelli pista montano dallo stesso lato del tuo ossia con scarico a destra.

    Race and Engineering

    #8383

    DESTRA 6
    Membro

    grazie airo,ho fatto tra un paio di giorni mi arriva lo scarico e la 2 marcia,non è ke con la 2 marcia la mia auto si impenna,no?vado a pagare scarico e 2 marcia 100.00,ke dici come prezzo?hai una foto della 2 marcia?

    #8384

    pollix
    Moderatore

    hai visto tutto risolto,ci sentiamo poi per il montaggio

    by zio lic modified

    #8386

    BLADE
    Membro

    Pollicion questi giorni sei troppo gentile mi preoccupi, sarà che l’arrivo del nuovo motore ti abbia imbonito…

    Race and Engineering

    #8387

    pollix
    Moderatore

    no veramente ho visto che il mio pollice è migliorato di molto ,quest’anno ci saranno parecchie sorprese.

    by zio lic modified

    #8388

    ammetti pollicione che ti sei imbuonito, e non mi dire che si è ammollato pure il pollice e non non ci siamo dovresti passare meno tempo sul forum e più in pista, forse tutti sti nuovi ragazzi del forum ti fanno troppa tenerezza e sei diventato troppo gentile prima le tue risposte erano secche e pungenti agliaiai non ci siamo così veramente ti si ammolla il pollice

    mi sa che stai diventando veramente pollicino

    ehehehe in gamba

    ciaooooooooooooooo

    #8389

    pollix
    Moderatore

    questo è vero,se vedo uno un pochino in difficolta’ non riesco a stare fermo,sbaglio ma mi sembra che ho fatto la stassa cosa pure con te,purtroppo il tempo qua non è dei migliori e non si puo’ girare,io comunque mi alleno con il simulatore della serpent,con il telecomando.

    by zio lic modified

    #8390

    lo so pollicione la mia era solo una battuta anche io quando posso aiutare lo faccio e anche tu lo hai fatto con me quando ne ha avuto bisogno, però mi ricordo che eri sempre tu a dure l’ultima ma ciò è chiaro data la differenza di esperienza, forse io ero troppo arrogante all’inizio invece vedo che sti ragazzi nuovi sono proprio simpatici ed è bello che si appasionano così a questo mondo

    cmq cosa è questa storia del simulatore??????mai sentito

    ciaooooo

    #8394

    156 GTA
    Membro

    No dai la pure ten ha la marmitta a risonanza, non la infangare cosi

    156 GTA

    #8406

    pollix
    Moderatore

    mi spiace,ma è il primo modello che mi è venuto in mente.

    by zio lic modified

    #8538

    DESTRA 6
    Membro

    blade ti è arrivata la mia email delle foto della nuova marmitta e della 2 marcia?cammina da dio troppo veloce

    #8539

    BLADE
    Membro

    Race and Engineering

    #8549

    DESTRA 6
    Membro

    grazie blade 6 un amico

    #8550

    DESTRA 6
    Membro

    grazie blade 6 un amico

    #8551

    BLADE
    Membro

    Spero che l’accoppiamento pignone-corona sia dovuto a un veloce montaggio, altrimenti alla prima partenza le corone ti rimangono liscie, come fotografo poi andresti frustato in ginocchio…

    Race and Engineering

    #8552

    DESTRA 6
    Membro

    blade ho sbagliato qualcosa?le foto non sono al top l’ho fatte col telefonino,dimmi tutto

    #8553

    DESTRA 6
    Membro

    blade veramente la makkina come sta montata le corone non si sono fatte liscie,ma ho sbagliato nel montaggio?pare ke la makkina cammina,dimmi tutto cosi la rismonto e dimmi ke cambiamenti devo fare,il negoziante mi ha detto ke il montaggio è giusto,ma mi fido di te ke 6 esperto

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.