PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli

DESTRA 6
    Membro

no il lucida cxruscotto lo passo prima su un panno poi lo passo piano piano solo sulla piastra radio e alla scatola del differenziale,capito?ke cos’è questo wd 40 ke dite?

DESTRA 6
    Membro

allora raga ke ne pensate della mia piccoletta?volevo sapere anke ke vuol dire wd40 o 50

Nidhan
    Membro

Il wd 40 e’ un lubrificante ma fa tantissime cose, io lo uso nel modello perche’ lascia una platina e protegge i perni da ruggine e compagnia bella kmq dai un occhiata al sito, pero’ dopo che lo metto soffio il tutto con il compressore.

http://www.fornituregelmini.it/wd40.htm

lo trovi di varie marche’ io ho messo il primo sito che ho trovato su google per farti vedere cos’e’.

Edited by – nidhan on 30 Mar 2006 23:55:24

BLADE
    Membro

Il wd 50 invece continuando il discorso di Nidhan è una specie di after-run nei motori in rodaggio ne puoi mettere qualche goccia nel serbatoio prima di partire e poi comunque il suo uso è analogo all’after-run quasi in tutto, tranne che l’after run è specifico per il mantenimento del motore della bronzina, cuscinetti ecc. e soprattutto la boccettina è piccolina il wd 50 ci fai invece lo stessso uso del wd 40 pulire il modello ecc.

Race and Engineering__________

BLADE
    Membro

Nidhan
    Membro

quote:

Messaggio di BLADE

Il wd 50 invece continuando il discorso di Nidhan è una specie di after-run nei motori in rodaggio ne puoi mettere qualche goccia nel serbatoio prima di partire e poi comunque il suo uso è analogo all’after-run quasi in tutto, tranne che l’after run è specifico per il mantenimento del motore della bronzina, cuscinetti ecc. e soprattutto la boccettina è piccolina il wd 50 ci fai invece lo stessso uso del wd 40 pulire il modello ecc.

Race and Engineering__________

Blade per quanto ne so io e anche pollicione il WD50 non posso usarlo come after run poiche’ io sul mio motore ho l’albero con l’inserto in silicone, dicono che lo corrode!

Airone
    Membro

nuovo colore alle gomme, sempre by protec [;)]

DESTRA 6
    Membro

grazie airo ke ne dici son venute bene?senti ti mando nuove foto con scocca della subaru poi mi dovresti togliere quelle sempre della subaru al quale la carrozzeria risulta storta,ok?

DESTRA 6
    Membro

te le ho mandate ooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaaa beneeeeeee!!!![:D]

Airone
    Membro

sempre protec, i cerchi neri forse stanno meglio.

pollix
    Moderatore

aspite ma quella subaru vola!!!![:D][;)]

DESTRA 6
    Membro

grazie airo ke ne dite della mia piccola subarina?bella?ora so facendo fare da un mio amico carrozziere la scocca della rover mg zr,sapete qual’è?non so se lo avete sentito mai nominare forse blade ke abita qui vicino a me si kiama sarandrea ha fatto una 500 tutta allargata con motore di una ducati 999,ciao

Nidhan
    Membro

Argh le gomme della SP nooooooooooooooooooooo almeno son quelle in lattice e sono buone, le costruiscono qui a palermo ste gomme e le danno alla mantua model! Le lattice son buone…le spugna non servono a nulla! Ogni volta che metto le SP…devo litigare con il barilotto quasi a staccarlo per togliere il cerchio dal trascinatore in ergal! e mi succede solo con le SP e non solo a me! Adesso monto solo enneti o ellegi e vado tranquillo almeno non ci son gomme che si deciappano da sole!

Airone
    Membro

e mo sè fatto anche la coppa, ne? [:)][:D]

pollix
    Moderatore

si ma non capisco che centra la 1/5 nelle foto, che cia pure quella, a parte mi sembra quella della dea

BLADE
    Membro

Io poi direi cosa c’entrano le due foto della inferno GT subaru impreza che si trovano sulla prova della GT su rcm, protech cosa hai combinato hai fotografato le pagine della rivista…[?][?]

Nessuno ha notato nel riflesso della coppa come è bello Protech che seduto difronte al pc s’impegna a fare la foto………….[8D][8D][8D] che disastro……..[:D]

Nidhan
    Membro

Appunto quelle sono le foto della prova su RCM…mah …chi ci (lo) capisce e’ bravo!

Airone
    Membro

per la coppa me ne ero afforto quando ho messo la foto, ma sono stato zitto, per me l’ha lucidata a speccio prima della foto.

comunque non dovremmo giudicare troppo il fotografo dalle sue foto, dovremmo accusare la macchina (fotografica) (come fanno tutti[:D]), è lei la causa di tutte queste sgranature, vero protech?[:D]

BLADE
    Membro

Te ne eri afforto……..[:D] guarda Airon che ta mando a ripetizione da Pollicion se non te metti a studià…..[8D][8D]

BlackCat
    Keymaster

hai hai hai protech, guarda che questi son tremendi e non te ne passano una, eh[:D][:p][8D]!!!

Sempre riferito alla foto con la coppa: ma l’uccellino dietro il modello è finto, o sei come Del Piero[:D][:p][:o)]?

Cmq se posso darti un consiglio… perchè non accorci le colonnine di supporto della carrozza? Così lunghe sono un po’ bruttine!

Saluti

Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.