PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9411

    DESTRA 6
    Membro

    raga ma quelle foto ki ve le ha mandate?mi sorge un dubbio,siccome ieri il mio cellulare lo aveva mio cugino di anni 9 non vorrei ke ha scattato qualke foto su qualòke rivista e io pensando ke erano del mio modello ve le ho mandate,scusate a tutti blade se puoi cancella queste foto[:I]si mi arrossisco proprio e se so ke è stato mio cugino,la coppa comunque è vera,blade perchè che disastro?non posso mettere nemmeno una foto di una coppa che ho vinto?e poi chi me la fotografava?bo mi fate ridere[:(!]

    #9412

    DESTRA 6
    Membro

    ste parole ke fino ad ora avete detto ditemele in faccia,mi sa che non vi conviene comunque moderatori skerzate poco nel forum siete forti ma presi uno per uno non siete nulla,io sono un attaccabrighe tremendo,quindi okkio[:(!]blade al mio paese sono molto conosciuto quindi scherza poco con me,uno fotografa una coppa ke ha vinto e voi fate gli spiritosi,secondo voi ki me la scattava?l’uccello dietro ve lo ….. io![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

    #9413

    Airone
    Membro

    Blade, per le foto della subaru io me ne sono accorto (e non “afforto”, su questo te d’ò ragion’) dopo che le ho messe (non ciò fatto molto caso prima, l’ho notato dopo per la grana della carta che caratterizza i fogli e poi mi stavo leggendo quel numero di RCM.

    protec

    quote:


    raga ma quelle foto ki ve le ha mandate?


    tu, ed ho ancora la tua e-mail; dall’ultima volta che mi hai bacchettato ora ti metto tutto quello che mi invii, quindi, la prossima volta si starà più attenti a ciò che si invia[?]….naaaa[:D]

    quando mi mandi quelle giuste te le cambio.

    per la coppa non si sta insinuando niente, è solo una “curiosità”, come quando io facevo notare ciò che c’era sullo “sfondo” delle foto.

    quando avrai altre coppe, mettile tutte insieme, io finora ho quelle vinte a pesca al lago, ma credo che qui non possano interessare…[:D]

    però forse se tologo il cartellino si potrbbero confondere…..

    #9414

    cbr56
    Membro

    che ne dite della mia piccola subarina? (dice protech)

    ——————————————

    Scusa Protech ma sulla subarina non ci fai i fori per la ventilazione[?][^][^]; fra un po’ arriva l’estate sai che goduria per il motore [:(][:(][:D][:D]

    #9415

    Nidhan
    Membro

    A me personalmente la gente che minaccia a vanvera senza motivo non mi piace! Tu puoi anche essere chuck norris a me non me ne puo’ fregare di meno! Se non capisci la differenza tra lo scherzare e il dire sul serio e’ un problema tuo. Poi sinceramente…ammesso e concesso che le abbia scattate un bambino le foto alla gt inferno…tu guardi le foto di una macchina accanto a un cordolo in pista e pensi che sia la tua se in pista non hai mai messo piede?? Guarda che qui nessuno di noi ha le orecchie lunghe la coda e il cartellino appeso al collo con scritto ciuchino!.

    #9418

    BLADE
    Membro

    Comunque apparte gli scherzi e tornando a noi Protech io stò sempre aspettando il video per fare toru scatenatu 2…..[8D]

    #9419

    DESTRA 6
    Membro

    nidhan abbassa la cresta come si dice da noi,nessuno ha detto ke siete ciucci,dico ke presi uno per uno nun siete nessuno in faccia piacerebbe parlarvi,comunque basta è stato un errore,mo me metto a buca la carrozzeria per fa rifredda il motore,è moderatore[:D]buco una carrozzeria da 40.00?sei un folle moderatore![:D]arrivederci,anzai voglio uscire definitivamente dal forum come posso fare?è moderatore![:D][:D][:D][:D][:D]

    #9422

    BlackCat
    Keymaster

    Vìa protech,

    te la prendi per così poco?

    E se non si scherza un po’ diventa noioso leggere tutti questi messaggi ogni giorno[:)]!

    X la coppa e l’uccellino erano solo battute, se poi non ti va di scherzare, basta che lo fai presente che ad umorismo sei “zero”, e non si scherza più[;)]!

    Comunque guarda che si è scherzato con le foto di tutti (a me x una piastrella rotta, a quelle di BLADE x il cane, poi c’era un altro non ricordo chi con la tovaglia coi limoni, etc..)!!!

    Eppoi scusa, se posti le foto della rivista che quì leggono tutti, vuoi che qualcuno non se ne accorga e non ti faccia la battuta?

    Poi non c’è bisogno di minacciare, anche perchè nemmeno te ci conosci. Nessuno fa il forte perchè è sul forum o solo perchè è moderatore (siamo semplici utenti come voialtri, con qualche responsabilità in più). E comunque dirci che al tuo paesello ti conoscono e che sei un attaccabrighe non impressiona nessuno, credimi!

    Sìì più sereno.

    Saluti

    P.s.: il consiglio di cbr56 di bucare la carrozza non è una follia. Ok, i buchi sono un po’ antiestetici, ma servono. Tant’è che anche te sulla clio li hai fatti!

    Massimo Turrà

    #9423

    claudioDTX
    Membro

    Ragazzi, scusate ma questo é uno dei pochi forum in cui, per quanto ne ho visto, si parla SERIAMENTE di modellismo ed in cui si trovano persone esperte e disponibili per trattare argomenti tecnici e risolvere problemi ai nostri modelli…

    BASTA con parolacce più o meno velate, minacce, attaccabrighe, nervosismi… Questa sorta di guerra non ci sta proprio non credete????? [?]

    Il forum é bello perché TUTTI (salvo censura!!!) possono dire la propria e TUTTI, a loro volta, sono liberi di farsi la propria opinione sulle persone che scrivono e di rispondere se vogliono![;)]

    Lasciamo che chi offende, posta argomenti non validi, non risponde a tono o non merita attenzioni resti “isolato” e manteniamo la calma.

    Altrimenti si scade nel ridicolo!

    Un salutone a tutti e…. daje cor gas!!! [:D]

    Ciaoooooooooo

    #9424

    Nidhan
    Membro

    Se non buchi una carrozza da 40 euro vuol dire che sei disposto a spenderne 100 per il motore! Non capisco perche’ continui a offendere con frasi del tipo non siete nessuno…mo te la prendi anche con blade che e’ una persona corretta e ti ha dato tanti consigli. Secondo te ho bisogno del forum per dirti qualcosa? Se vai in pista che ci si sfotte parecchio tra amici fai una strage? O fai l’attaccabrighe? Ma rillassati…

    #9426

    Airone
    Membro

    dai torniamo tranquilli, che alla fine non è successo niente.

    protech, mandami le foto giuste, che cambiamo quelle di prima.

    #9434

    cbr56
    Membro

    Cos’è tutta questa confusione? Scusa protech ma a parte che quello che ti ho detto era in tono molto scherzoso (non so se ha notato le faccine) ma è una conoscenza basilare quella di forare le carrozze;

    cmq fai pure come vuoi e non guardare qua;

    http://www.tonyproduction.it/modellismo/nozioni/29.htm

    e ti pensavo un tipo spiritoso e non guardare neanche qua;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7498&whichpage=1&SearchTerms=cosa%2Cfanno%2Ci%2Cnuovi%2Cmoderatori

    poi per quanto riguarda infrazioni al regolamento non guardare neppure qua;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    Per quanto riguarda il forum serve per risolverli i problemi e non per crearli; il tutto tra persone civili ed educate. Tutti siamo entrati liberamente e tutti possiamo uscirne altrettanto liberamente; io penso che sia meglio rimanerci rispettando le regole.

    #9435

    DESTRA 6
    Membro

    buona sera ragazzi del forum,volevo soltanto dirvi che mi dispiace tanto avervi offeso,non è da me minacciarvi,non è da me rimproverarvi ma stò in una situazione non troppo bella,so che questo non è un confessorio ho lasciato anke il modellismo e la mia cara protech,le malattie son bastarde colpiscono i più buoni,scusate ancora[:(]

    #9437

    pollix
    Moderatore

    la tovaglia coi limoni era la mia,e cè l’ho ancora, protech che ti è successo?

    #9438

    cbr56
    Membro

    Così va già meglio.

    #9440

    jocker
    Membro

    devo dire che protech, a volte, si è dimostrato alquanto agitato, ma forse ha le sue buone ragioni per perdere il controllo di tanto in tanto visto che mi è sembrato di capire che qualche problema non da poco lo ha avuto.

    ma voglio darti un consiglio, per quanto possa servire, non prendertela con chi non ti attacca sul serio, non risolve nulla, anzi….qui sul forum siamo un gruppo di amici e come tale ci si punzecchia, si scherza!

    nonostante sia stato oggetto di una tua sfuriata credo però di poterti comprendere, cerca solo di prenderla con più calma, innervosirsi non serve, ok?[;)]

    ps, la mia non era una critica, solo un consiglio…

    #9443

    DESTRA 6
    Membro

    grazie jocker mi hai capito al volo,mi scuso ancora ma ieri sera sono stato in ospedale x mio cugino che ha soli 12 anni ha avuto un infarto[:(] ora è stabile e credetemi è stato brutto vederlo attaccato alla makkina[:(],ma comunque buone notizie ho rimontato la belva e ora sta tutto apposto,mi scuso anke con tutti i moderatori blade se ci 6 scusami anke tu[:)]

    #9444

    jocker
    Membro

    mi dispiace molto per tuo cugino …12 anni!!![:(]

    in bocca al lupo per tutto.

    bye

    #9445

    Airone
    Membro

    crepi il lupo, protech, tranquillo.

    #9446

    pollix
    Moderatore

    mi sa che blade sta venendo a casa tua per parlare da vicino[B)][;)][:D], comunque in bocca al lupo per tutto[;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.