PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9451

    BlackCat
    Keymaster

    Dài protech, speriamo bene per il tuo cuginetto!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9457

    DESTRA 6
    Membro

    ciao ragazzi va molto meglio per mio cugino,non ha comportato conseguenze il piccolo infarto,comunque la makkina l’ho rimontata e va ke è una meraviglia,volevo sapere se ci sono pistoni per le auto 1/10 modificati,voglio farla andare più forte questo non è il topic giusto scusate,grazie per il conforto che mi date[:)]

    #9459

    Airone
    Membro

    meno male che è andato tutto a finire bene.

    per il motore non simodifica il pistone, ma la camicia, il carter, l’abero motore e la biella, il pistone è una delle poche cos e che non si tocca (se non ricordo male), comuqnue si modificano, non si comprano già modificati.

    #9483

    Airone
    Membro

    new foto:

    ù

    volevo chiederti 2 cose:

    1) non ti sembra che la macchina “penda” leggermente a destra?

    2) come mai il bumper così inclinato?

    #9487

    DESTRA 6
    Membro

    allora grazie x le foto,che ti sembrano le gomme più larghe?sono delle radio sistemi,allora non è la makkina ke pende a destra ma è il bumper storto per via di una botta al muro,ora lo sistemerò grazie ancora x le foto,allora sta protech è bella o no?[:D]

    #9488

    Airone
    Membro

    io dicevo proprio la macchina guardandola nella foto con in primo piano il retrotrno; le gomme mi sembrano le ellegi, ho sbagliato?

    #9495

    DESTRA 6
    Membro

    è la foto che col telefonino non vengono bene,non è storta le gomme non sono ellegi ma delle rs radio sistemi,belle larghe tengono bene 20 euro tutte e 4 da un mio amico

    #9503

    Nidhan
    Membro

    20 euro? mi sa che ti ha fatto un bel pacco! Ellegi ed ennetti costano 12 euro treno fa un po te!

    #9515

    Nidhan
    Membro

    Vai da caviglia 🙂 enneti e ellegi 12 euro treno! 🙂

    #9516

    azz e che ne so, ancora non è ho comprate la perhè ne avevo un sacco da quando giravo con la ts4n

    qualche giorno vado a dare un occhiata, ma mi sembra strano

    non è che caviglia è impazzito o ha avuto una botta di generosità

    il fatto è che mi ricordo che un mio amico là le ha prese a 18

    bohhhhhh

    ciaoooo

    #9517

    Nidhan
    Membro

    Le ho comprate io l’altro giorno un treno di ellegi da lui! 12 euro infatti mi diceva di dirlo in giro! Se entri sul suo sito c’e’ tanto di annuncio, che costavano 18 lo sapevo pure io infatti le compravo

    #9519

    michi1984
    Membro

    Marco vedi il sito http://www.hobbysportmodellismo.it/

    1 Treno ENNETI, ELLEGI Gomme Pista per Mugen, Kyosho.

    1/8 ? 19,00

    1/10 ? 12,00

    #9520

    Nidhan
    Membro

    Non e’ che e’ impazzito…semplicemente la ellegi ha imposto il prezzo 🙂 Le venderanno tutti a 12 euro per quanto ne so! Alla fine le SP risultano piu’ care ahahahahhah! Io ho giurato che SP non ne comprero’ mai piu’!

    #9521

    be meglio così allora, vorrà dire che mi farò una bella scorta

    per ora monto le cosmic

    ciaoooo

    #9577

    Airone
    Membro

    l’ultima di protech, adesso colora le marmitte[:D]

    #9579

    Nidhan
    Membro

    Si durera’ davvero tanto specialmente se non e’ un colore ad alta temperatura e resistente ai solventi! Guarda che quel tubo della miscela che corre lungo lo scarico non va bene! Si scalda la miscela in quel modo e ti si creano bolle d’aria nel tubo, e avendo i tubi colorati nemmeno te ne accorgi!

    #9580

    protech non cambierà mai, è unico [:D]

    ciaoooo

    #9582

    jocker
    Membro

    …la marmitta sembra di plastica con quel colore….sarà mica uscita dall’uovo di pasqua[:D]

    comunque è vero, quel tubo è troppo vicino alla marmitta (anche se il silicone non trasmette troppo il calore, ma….) e lo metterei un pelino più lungo in modo che in caso di ribaltamento la macchina possa restare accesa per qualche secondo in più

    #9587

    BlackCat
    Keymaster

    Via ragazzi, dalla foto non si riesce a giudicare la qualità della verniciatura, se l’ha fatta con uno spray di vernice ad alta resistenza termica (facilmente reperibile e nemmeno tanto costosa) magari regge bene…:-)

    Appoggio invece in pieno l’idea di allontanare il tubo mix dallo scarico!

    saluti

    Massimo Turrà

    #9590

    Airone
    Membro

    sul tubo vicino non me ne ero accorto, comuqnue avete ragione; io consiglierei un’altra cosa però, quello che ho fatto anche io con l’mt2; ovvero, avvicinare il filtro al carburatore e mettere quuei 2-2,5cm di tubo trasparenti, così 1) vedi qiando arriva miscela al motore e 2) puoi tenere sotto controlla il flusso di miscela.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.