PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9599

    Nidhan
    Membro

    Ma la macchina esce gia’ con quel filtro di serie? O l’ha messo lui?

    #9607

    pollix
    Moderatore

    ha messo tutto lui, comuinque le marmitte non si verniciano perdono la risonanza, e puo’ anche non dissipare bene il calore.

    #9612

    Airone
    Membro

    scusa pol, va bene per il calore, ma perchè dovrebbe perdere la risonanza?

    #9613

    secondo me non la perde la risonanza, la marmitta non è lucida e cromata

    ciaoooo

    #9629

    DESTRA 6
    Membro

    ciaoooo a tutti protech è tornato con il computer della mia ragazza,allora la marmitta la risonanza non l’ha persa,ho spostato i tubi della miscela,domani mando le nuove foto a airone e vedete se stanno bene,il filtro perchè non va bene questi tipo?ciao [:D]

    #9632

    Airone
    Membro

    non è che non va bene il tipo, stiamo solo dicendo che con i tubi colorati non si vede se hai problemi di flusso con la miscela, per questo ho consigliato di spostare il filtro e mettere gli ultimi 2-2,5cm di tubo trasparente, così vedi tutto.

    per le foto aspetto.

    #9649

    Airone
    Membro

    ragazzi, guardate come è venuta bene questa foto (a parte che sè inquadrato un piede):

    ovviamente sempre by protech

    #9650

    airo non cera bisogno che lo precisavi lo stile protech è inconfondibile[:D]

    ciaoooo

    #9653

    Airone
    Membro

    o, bè, comunque nelle prima è nettamente migliorato, non trovate; a proposito, avete visto che ha modificato il tubo miscela?

    #9655

    ahhh vero ha seguito i vostri consigli, vuoi vedere che forse sta migliorando[:D][:D]

    ciaoooo

    #9656

    Nidhan
    Membro

    Guardando bene il modello mi sa che la marmitta non e’ l’unica cosa che ha dipinto con quel colore!

    #9659

    DESTRA 6
    Membro

    raga ho migliorato nelle foto?ora va bene come sta no?grazie per i consigli sta bene il tubo miscela?ho bruciato 2 candele perchè non ho levato l’accendicandela[:I]ke frana ke so vero?nidhan ho colorato anke gli ammortizzatori[:D]sono un maniaco del blu anke la mia vera auto dentro è tutta blu

    #9660

    Nidhan
    Membro

    Si adesso il tubo va molto meglio, ma dimmi una cosa…quando hai dipinto gli ammortizzatori..erano smontati vero? e per smontati intendo proprio aperti con lo stelo smontato quindi solo la carcassa da dipingere…ti prego dimmi che non hai dipinto lo stelo anche!

    #9662

    DESTRA 6
    Membro

    no nidhan lo stelo è rimasto originale non preoccuparti,l’ho smontato tutto l’ammortizzatore e ho colorato solo le molle il resto no,venuti bene?ke dici?

    #9663

    Airone
    Membro

    protech, na cussa, ma il filtro aria è solo piegato o c’è la spugna rotta?

    #9665

    jocker
    Membro

    quote:


    Messaggio di protech

    ciaoooo a tutti protech è tornato con il computer della mia ragazza,allora la marmitta la risonanza non l’ha persa,ho spostato i tubi della miscela,domani mando le nuove foto a airone e vedete se stanno bene,il filtro perchè non va bene questi tipo?ciao [:D]


    come si fa a vedere se una marmitta ha o no la risonanza?? questa proprio non la so. mi spiegate??

    #9671

    BlackCat
    Keymaster

    Sì protech, ora va tutto meglio[:)]!

    jocker, la risonanza più che vederla…la devi sentire[;)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9678

    DESTRA 6
    Membro

    airo il filtro ha proprio quell’inclinazione non è rotto nulla ciao

    #9679

    Airone
    Membro

    me sembrava; bè, allora sembrerebbe tutto a posto.

    #9680

    lo dicevo che stava migliorando, complimenti per la macchinetta molto personalizzata

    ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.