PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli

Airone
    Membro

il dopogara:

telaio:

freno: (secondo voi è cotto?[?][:D])

Macchina:

Nidhan
    Membro

Dopogara che significa? Non era domenica la gara? Se quelle sono le gomme la macchina e’ tutta sballata di camber! Kmq controlla che ti e’ morto l’uccello![:D]

Airone
    Membro

no, dalla sua e-mail è stata questa mattina…

DESTRA 6
    Membro

nidhan perchè la makkina è tutta sballata?no la gara era stamattina e vedendo il telaio è graffiato percheè i cordoli li beccavo tutti mancanza di esperienza su piste,è la 1 volta ke correvo oggi e si vede pure,il freno è molto cotto perchè avevo stretto le viti che lo regolano,e sentivi puzza di bruciato convinto che avevo cotto il motore ma passandomi come una freccia una g4 mi sono accorto che era il freno bruciato,l’importante è ke ho finito la gara[:D]

DESTRA 6
    Membro

nidhan l’uccello non è morto sta nei pantaloni[:D][:D][:D][:D][:D],mi serve stasera[:D][:D][:D][:D]

Nidhan
    Membro

Se l’uccello non e’ morto allora dentro la gabbietta ci tenevi serpente? La macchina e’ sballata perche’ ti dovrebbe fare le gomme a tappo verso l’interno! Invece si consumano esternamente! Una sola mia pare sia consumata nel senso giusto!

DESTRA 6
    Membro

e come faccio per regolare le gomme?cioè per farle diventare come dici tu?

protech devi aggire sui tiranti, all’anteriore sono quelli che da un lato sono attaccati al salvaservo dall’altro ai fuselli delle ruote, poi sempre all’anteriore ci sono i braccetti superiori e devi regolarli dal tirante in acciao che cè in mezzo

al posteriore lo stesso, devi regolare i braccetti superiori tramite i tiranti

ciaoooo

Nidhan
    Membro

Ascolta non farla te sta cosa perche’ senza setup rischi di sballarla ancora di piu’! Hai fatto amicizia con qualcuno bravo in pista? Se si chiedi se ha un setup e se ti farebbe la cortesia di regolarti il camber e la convergenza sulla macchina

e si segui il consiglio di nidhan io ti ho detto dove agire ma se non sei pratico farlo fare a qualcuno che se ne intende

ciaoooo

DESTRA 6
    Membro

sentite ora chiedo ad airone se mi posta qui le foto e voi mi dite su dove agire,non avete una foto del setup di un auto 1/10?mi farete una grande cortesia[;)]

Airone
    Membro

eccole:

DESTRA 6
    Membro

raga bgiorno per la messa a punto delle gomme devo agire su quei 2 dadi?

Nidhan
    Membro

Protech hai il libretto di istruzioni della macchina?

anche se non hai il libretto devi agire su quei dadi esatto

se stringi quello superiore le ruote si chiudono guardando dall’altro verso il centro

se stringi quello che va alla ruota per capirci, le ruote si aprono verso l’esterno e viceversa

se non ce nessuno che ti puo aiutare fallo tu ma regola tutto leggermente, ossia non aprire troppo e non chiudere troppo

per farlo quantomeno preciso misura i tiranti per intero con il calibro e falli uguali a destra e a sinistra

ciaoooo

Nidhan
    Membro

Si ma se ha il libretto legge le misure dei tiranti e con un calibro la sistema

non credo che su una rtr ci sia il libretto o almeno non lo danno quando si acquista la macchina

ciaoooo

DESTRA 6
    Membro

ciao raga no le istruzioni della mia bestiolina non c’erano nella scatola solo le istruzioni sui pezzi di ricambio e schema montaggio,lo farò fare a ki se ne intende,ma la mia makkina quindi non è da rally game?rtr ke significa?

Nidhan
    Membro

La tua macchina e’ una 1/10 Touring! Rtr significa ready to run! La rally Game e’ in scala 1/8 non hanno cambio e hanno motori da 3,5cc!

Airone
    Membro

eccone le altre foto di protech (anche se non capisco il senso delle ultime tre)

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.