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Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
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2 giugno 2006 alle 14:01 #10024
il dopogara:
telaio:
freno: (secondo voi è cotto?[?][:D])
Macchina:
2 giugno 2006 alle 14:20 #10026Dopogara che significa? Non era domenica la gara? Se quelle sono le gomme la macchina e’ tutta sballata di camber! Kmq controlla che ti e’ morto l’uccello![:D]
2 giugno 2006 alle 14:29 #10027no, dalla sua e-mail è stata questa mattina…
2 giugno 2006 alle 14:42 #10030nidhan perchè la makkina è tutta sballata?no la gara era stamattina e vedendo il telaio è graffiato percheè i cordoli li beccavo tutti mancanza di esperienza su piste,è la 1 volta ke correvo oggi e si vede pure,il freno è molto cotto perchè avevo stretto le viti che lo regolano,e sentivi puzza di bruciato convinto che avevo cotto il motore ma passandomi come una freccia una g4 mi sono accorto che era il freno bruciato,l’importante è ke ho finito la gara[:D]
2 giugno 2006 alle 14:45 #10031nidhan l’uccello non è morto sta nei pantaloni[:D][:D][:D][:D][:D],mi serve stasera[:D][:D][:D][:D]
2 giugno 2006 alle 17:41 #10035Se l’uccello non e’ morto allora dentro la gabbietta ci tenevi serpente? La macchina e’ sballata perche’ ti dovrebbe fare le gomme a tappo verso l’interno! Invece si consumano esternamente! Una sola mia pare sia consumata nel senso giusto!
2 giugno 2006 alle 19:41 #10038e come faccio per regolare le gomme?cioè per farle diventare come dici tu?
2 giugno 2006 alle 20:19 #10039protech devi aggire sui tiranti, all’anteriore sono quelli che da un lato sono attaccati al salvaservo dall’altro ai fuselli delle ruote, poi sempre all’anteriore ci sono i braccetti superiori e devi regolarli dal tirante in acciao che cè in mezzo
al posteriore lo stesso, devi regolare i braccetti superiori tramite i tiranti
ciaoooo
2 giugno 2006 alle 20:41 #10040Ascolta non farla te sta cosa perche’ senza setup rischi di sballarla ancora di piu’! Hai fatto amicizia con qualcuno bravo in pista? Se si chiedi se ha un setup e se ti farebbe la cortesia di regolarti il camber e la convergenza sulla macchina
2 giugno 2006 alle 20:42 #10041e si segui il consiglio di nidhan io ti ho detto dove agire ma se non sei pratico farlo fare a qualcuno che se ne intende
ciaoooo
2 giugno 2006 alle 20:45 #10042sentite ora chiedo ad airone se mi posta qui le foto e voi mi dite su dove agire,non avete una foto del setup di un auto 1/10?mi farete una grande cortesia[;)]
2 giugno 2006 alle 23:23 #10045eccole:
3 giugno 2006 alle 09:19 #10049raga bgiorno per la messa a punto delle gomme devo agire su quei 2 dadi?
3 giugno 2006 alle 10:14 #10050Protech hai il libretto di istruzioni della macchina?
3 giugno 2006 alle 12:20 #10052anche se non hai il libretto devi agire su quei dadi esatto
se stringi quello superiore le ruote si chiudono guardando dall’altro verso il centro
se stringi quello che va alla ruota per capirci, le ruote si aprono verso l’esterno e viceversa
se non ce nessuno che ti puo aiutare fallo tu ma regola tutto leggermente, ossia non aprire troppo e non chiudere troppo
per farlo quantomeno preciso misura i tiranti per intero con il calibro e falli uguali a destra e a sinistra
ciaoooo
3 giugno 2006 alle 13:25 #10054Si ma se ha il libretto legge le misure dei tiranti e con un calibro la sistema
3 giugno 2006 alle 14:13 #10055non credo che su una rtr ci sia il libretto o almeno non lo danno quando si acquista la macchina
ciaoooo
4 giugno 2006 alle 14:07 #10061ciao raga no le istruzioni della mia bestiolina non c’erano nella scatola solo le istruzioni sui pezzi di ricambio e schema montaggio,lo farò fare a ki se ne intende,ma la mia makkina quindi non è da rally game?rtr ke significa?
4 giugno 2006 alle 15:15 #10063La tua macchina e’ una 1/10 Touring! Rtr significa ready to run! La rally Game e’ in scala 1/8 non hanno cambio e hanno motori da 3,5cc!
24 giugno 2006 alle 16:07 #10320eccone le altre foto di protech (anche se non capisco il senso delle ultime tre)
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