pulizia cuscinetti

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione pulizia cuscinetti

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15124

    Pap
    Membro

    Per oliare i cuscinetti và benissimo l’olio della Singer.

    Io avevo trovato, un pò di tempo fà, un olio della Serpent, era eccezzionale!!!

    Non sono più riuscito ad averlo.

    Dio Pollicione, conosci qualche sito strano dove reperirlo ???

    Salutoni a tutti

    Dino

    #19858

    pollix
    Moderatore

    eccolo pap http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=c5b45140-f736-45c4-8d03-17eb2119e798 anche se è meglio l’ olio al teflon della viper è una cosa santa . cetto che 16 euro al boccetto di 50ml pare sembrano molti ma ne basta una goccia a cuscinetto. da quando cè l ho ne avro usato 20 gocce [:D]

    anche qyuello della serpent non male ma è un olio normale meglio il viper.

    ecco un bel oggetto che costa poco. http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=4295f9a3-e50f-44f9-a3ff-d942082a1e72 mi devo informare se pulisce bene i cuscinetti.

    #19860

    junior
    Membro

    ecco polli, cosa saggia [;)]! poi fammi sapere che magari ci faccio un pensierino…

    #19868

    Cen-Tr4
    Membro

    Io uso l’olio di vaselina dopo un’attenta rimozione dlle protezioni li immergo in un boccaccetto di olio di vaselina e ogni tanto vado in cantina per fumarmi una sigaretta e scuoto il boccaccetto.

    #22400

    nocturnus2k
    Membro

    Polli…. ma le hai viste le dimensioni della vaschetta di 1/10????

    credo che ci si lavi giosto i cuscinetti dato che è poco più grosso di un accendino….

    Se poi consideri che ci devi mettere anche le pile dentro….

    Ho preso anch’io la vasca ad ultrasuoni e ci ho vatto il bagnetto ai cuscinetti….!!!!!! paura!!!! troppo spettacolare.

    Altro passetto fatto, mi deve arrivare la pistola per il rifornimento rapido…. e quindi con termometro e tester batterie sono quasi a posto con il necessario di base.

    #22405

    direi che la pistola, il termometro e la vaschetta è più che base[;)][;)][;)][:D]

    bye

    #22418

    Pap
    Membro

    Attento alla pistola !!!!!

    Personalmento ci ho fatto danni !!!!

    #22609

    nocturnus2k
    Membro

    ???????

    in che senso?????

    Mi è arrivata stamattina e da domani si testa.

    Circa i danni, li ho visti anche con il riempitore classico visto che in uno splasch & go nell’ultima gara, ho bagnato la ricevente che ha iniziato a dare i numeri dopo mezzo giro facendoci perdere la prima posizione (GRRRRRRR………)

    Inoltre, ho visto che in circa 3 secondi con la pistola fai il rifornimento contro i circa 6/7 del riempitore classico.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.