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Questo argomento contiene 34 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da stefanomugenmbx6 11 anni, 9 mesi fa.
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8 gennaio 2013 alle 22:42 #60877
ci sono vari oli al silicone da mettere nei differenziali per aumentare o diminuire la trazione e nn solo quindi vai dal tuo rivenditore di fiducia e chiedigli olio 10000 per anteriore 7000 centrale 5000 posteriore ok[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]poi smonti i tuoi li lavi e metti dentro olio e il gioco è fatto[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
wlf8 gennaio 2013 alle 22:51 #60878Ahhh ora ho capito XD spiegazione chiara farò il cambiamento e vi farò vedere il miglioramento!!! [:p] comunque io come gomme uso le grip della grp o le originali trekker della HB dici che le devo cambiare? [:D][:D][:D]
9 gennaio 2013 alle 19:16 #60882no le gomme vanno bene le grp le altre nn le conosco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
wlf9 gennaio 2013 alle 21:45 #60883ok ora posso cominciare a provare il nuovo set up!!! grazie stefano [:D][:D][:D][:p]
10 gennaio 2013 alle 07:15 #60887di niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
wlf5 febbraio 2013 alle 16:56 #61574per la marca degli oli dei differenziali non saprei proprio dirti ma per il 10/7/5 sta 10 nel diff anteriore 7 nel centrale e 5 nel posteriore .io personalmente nella mia pulse ho come olio(kyosho) ammo anteriore un 400 con molle medie al post un 300 con molle soft e i differenziali li ho con olio siliconico della kyosho all anteriore 7000 al centrale olio da 5000 e al posteriore olio 3000 e (sulla pista dove spesso giro che come terreno sembra simile, da come ho visto nel video) va molto bene poi devi provare vari set up e trovare il migliore .ho notato che tende a sovrasterzare ,cmq se vuoi eliminare un po di sovrasterso prova :
– far frenare di piu al posteriore agendo sul leverismo .( così eviti di far trasferire tanto carico all’anteriore e alleggerire di meno il posteriore così si scompone meno il modello)
– irrigidisci di piu l’anteriore come molle e olio oppure con una barra anti rollio piu spessa
– modifica la campanatura al posteriore
– modifica la convergenza provando a chiudere un po all’anteriore che non sembra ma tante volte averla tanto aperta induce al sovrasterzo.
-sono dei consigli su cosa poter fare ,poi sei libero di applicarli oppure no.
saluto
Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
Direi che la rimanenza son dettagli8 febbraio 2013 alle 21:45 #62108dani inferno ti ringrazio dei consigli ora sto provando con vari set up comunque adesso ho oli ammo 650 con pistoni da 5 fori 1mm al posteriore e all’anteriore 650 con pistoni da 3 fori 1,5mm diff: ant10-cie700.post500 barre 2,5 campanatura ant negativa 2° e posteriore positiva 1° comunque quel lieve sovrasterzo lo cerco di impostare io in modo da avere più controllo in uscita di curva e poi dipende anche dal fatto che faccio drift!!! 😀
8 febbraio 2013 alle 22:09 #62111ecco ragazzi un nuovo video di 2 settimane fa!! 😛 e domani ne arriva un altro hahahaha
8 febbraio 2013 alle 22:09 #62112di niente se non ci si scambia consigli e opinioni tra di noi siamo fritti 🙂
Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
Direi che la rimanenza son dettagli8 febbraio 2013 alle 22:24 #62113bel video peccato per lo zoom!
Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
Direi che la rimanenza son dettagli9 febbraio 2013 alle 08:55 #62117Bravo Nicolo: complimenti!! Continua così
13 febbraio 2013 alle 18:06 #62154ed ecco altri video!!! hihi il primo ci sono io e chissà il perchè quando so che mi filmano faccio sempre il disastro invece di andare bene hihi e nel secondo c’è mario nordi con la mugen e alessandro beccari con la bergonzoni eco!! spero vi piacciano!
comunque su un terreno sabbioso che tipo di gomme consigliate io ora ho delle grip della grp ma da quanto me ne sono accorto non scaricano la cavalleria a terra!!!
weei fanno sul serio!! hahaha14 febbraio 2013 alle 11:27 #62372Vedo che queste buggy vi stanno prendendo molto…
BENE!!!
😀P.s.: ho sistemato il link del primo video.
Massimo Turrà
14 febbraio 2013 alle 12:35 #62383Ok grazie black infatti non capivo perchè uno aveva solo il link e l’altro aveva anche la schermata.. 🙂
18 febbraio 2013 alle 21:25 #62417ciao effettivamante sembra che vada meglio pero’ il 650 per le temperature fredde è troppo duro ti conviene mettere piu morbido e poi nn freni quando entri in curva?
mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
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