pulse in action!!! "dopo tanto"

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road pulse in action!!! "dopo tanto"

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefanomugenmbx6 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #60877

    ci sono vari oli al silicone da mettere nei differenziali per aumentare o diminuire la trazione e nn solo quindi vai dal tuo rivenditore di fiducia e chiedigli olio 10000 per anteriore 7000 centrale 5000 posteriore ok[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]poi smonti i tuoi li lavi e metti dentro olio e il gioco è fatto[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60878

    Ahhh ora ho capito XD spiegazione chiara farò il cambiamento e vi farò vedere il miglioramento!!! [:p] comunque io come gomme uso le grip della grp o le originali trekker della HB dici che le devo cambiare? [:D][:D][:D]

    #60882

    no le gomme vanno bene le grp le altre nn le conosco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60883

    ok ora posso cominciare a provare il nuovo set up!!! grazie stefano [:D][:D][:D][:p]

    #60887

    di niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #61574

    dany inferno
    Membro

    per la marca degli oli dei differenziali non saprei proprio dirti ma per il  10/7/5  sta 10 nel diff anteriore 7 nel centrale e 5 nel posteriore .io personalmente nella mia pulse ho come olio(kyosho) ammo anteriore un 400 con molle medie al post un 300 con molle soft e i differenziali li ho con olio siliconico della kyosho all anteriore 7000 al centrale olio da 5000 e al posteriore olio 3000 e (sulla pista dove spesso giro che come terreno sembra simile, da come ho visto nel video) va molto bene poi devi provare vari set up e trovare il migliore .ho notato che tende a sovrasterzare ,cmq se vuoi eliminare un po di sovrasterso prova :

    – far frenare di piu al posteriore agendo sul leverismo .( così eviti di far trasferire tanto carico all’anteriore e alleggerire di meno il posteriore così si scompone meno il modello)

    – irrigidisci di piu l’anteriore come molle e olio oppure con una barra anti rollio piu spessa

    – modifica la campanatura al posteriore

    – modifica la convergenza provando a chiudere un po all’anteriore che non sembra ma  tante volte averla tanto aperta induce al sovrasterzo.

    -sono dei consigli su cosa poter fare ,poi sei libero di applicarli oppure no.

    saluto

     

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #62108

    dani inferno ti ringrazio dei consigli ora sto provando con vari set up comunque adesso ho oli ammo 650 con pistoni da 5 fori 1mm al posteriore e all’anteriore 650 con pistoni da 3 fori 1,5mm diff: ant10-cie700.post500 barre 2,5 campanatura ant negativa 2° e posteriore positiva 1° comunque quel lieve sovrasterzo lo cerco di impostare io in modo da avere più controllo in uscita di curva e poi dipende anche dal fatto che faccio drift!!! 😀

    #62111

    ecco ragazzi un nuovo video di 2 settimane fa!! 😛 e domani ne arriva un altro hahahaha

    #62112

    dany inferno
    Membro

    di niente se non ci si scambia consigli e opinioni tra di noi siamo fritti 🙂

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #62113

    dany inferno
    Membro

    bel video peccato per lo zoom!

     

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #62117

    ottoluglio
    Membro

    Bravo Nicolo: complimenti!! Continua così

    #62154

    ed ecco altri video!!! hihi il primo ci sono io e chissà il perchè quando so che mi filmano faccio sempre il disastro invece di andare bene hihi e nel secondo c’è mario nordi con la mugen e alessandro beccari con la bergonzoni eco!! spero vi piacciano!
    comunque su un terreno sabbioso che tipo di gomme consigliate io ora ho delle grip della grp ma da quanto me ne sono accorto non scaricano la cavalleria a terra!!!


    weei fanno sul serio!! hahaha

    #62372

    BlackCat
    Keymaster

    Vedo che queste buggy vi stanno prendendo molto…
    BENE!!!
    😀

    P.s.: ho sistemato il link del primo video.

    Massimo Turrà

    #62383

    Ok grazie black infatti non capivo perchè uno aveva solo il link e l’altro aveva anche la schermata.. 🙂

    #62417

    ciao effettivamante sembra che vada meglio pero’ il 650 per le temperature fredde è troppo duro ti conviene mettere piu morbido e poi nn freni quando entri in curva?

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.