Qual è la vostra musica preferita?

Home Forum SALOTTO Off Topic Qual è la vostra musica preferita?

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20534

    nocturnus2k
    Membro

    Cari miei signori, dei Kiss, sono venuto su con I WAS MADE FOR LOVING YOU che quando l’ascoltavo……. era attuale e non un vecchio evergreen 🙁 (sigg…. come sono “adulto”…)

    In merito ai Rhapsody, me li ha fatti ascoltare mio cugino e…. è stato amore a primo ascolto.

    I Labyrint, non li conosco ma….. con e-mule il problema si supera in breve tempo.

    Diciamo solo che non mi piace la musica italiana, a parte Battiato vecchia maniera e la musica jazz

    #20538

    Pap
    Membro

    Ragazzi,

    vedo con piacere che nonostante i miei cinquantanni ( suonati ) abbiamo gli stessi gusti musicali !!!!

    Parto dalla mia gioventù passata ad ascotare Deep Purple, Black Sabbath, Led Zeppellin, Pink Floyd,Genesis, Jefferson airplane,Yes, fino ad oggi che condivido con mio figlio i file MP3 con Iron Maiden,Gun’s Roses fino a Caparezza.

    Rocchettaro da sempre e me ne vanto, l’età è quella che uno sente dentro !!!!!!

    Salutoni

    #20546

    mi sa che a Monsano ci sarà un esplosione di rock oltre che di motori [:D][:D][:D]

    Io ho già pronti 8 cd di roba seria, e tra poco preparo il 9, chi porta le casse? [8D][8D]

    #20547

    Axus
    Membro

    Raga lasciatemelo dire, a Monsano sarà una FIG@TA assurdaaaaaaaaaa, non vedo l’oraaaaaaa!!!!!!!!!!!

    #20548

    Axus
    Membro

    Io le porterei anche le casse, solo che sono un’po grosse[8)], dopo vi posto le foto[;)]

    #20550

    Axus
    Membro

    Ecco le foto del mio impianto:

    #20555

    Stilo
    Membro

    quote:


    Messaggio di nocturnus2k

    Cari miei signori, dei Kiss, sono venuto su con I WAS MADE FOR LOVING YOU che quando l’ascoltavo……. era attuale e non un vecchio evergreen 🙁 (sigg…. come sono “adulto”…)

    In merito ai Rhapsody, me li ha fatti ascoltare mio cugino e…. è stato amore a primo ascolto.

    I Labyrint, non li conosco ma….. con e-mule il problema si supera in breve tempo.

    Diciamo solo che non mi piace la musica italiana, a parte Battiato vecchia maniera e la musica jazz


    con i was made i kiss avevano già cominciato a vendersi con la musica più commerciale ed era cominciato già il declino…

    x axus…a che ti serve un impianto del genere in casa?!

    P.s. letta la mail???

    #20562

    BlackCat
    Keymaster

    x Axus: mi son permesso di ridurre le tue foto. E non mi stancherò mai di ripetervi di mettere foto di dimensioni adeguate (ideale 640×480), per non appesantire il forum e rendere queste pagine più facilmente consultabili.

    x nocturnus2k: beh, i labyrinth fanno tutt’altra roba rispetto ai rhapsody, una sorta di prog alla dream theater con varie influenze, ma la “qualità” c’è tutta!

    x Pap: mi adotti?

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20564

    Axus
    Membro

    Black hai fatto benissimo [;)]. Ma io le voglio mettere in 640×480 ma non ho capito come si fa, vedi io le carico da imageshack, e nella pagina di upload c’è un’opzione che ti da i vari formati, io metto il 640×480 ma mi vengon così. Mi spieghi come fare[;)]

    #20565

    BlackCat
    Keymaster

    devi spuntare la casellina “resize image” e poi scegli il formato!

    Saluti (e scusate per l’OT)

    Massimo Turrà

    #20588

    ktm
    Membro

    quote:


    in una afosa notte d’estate di 2 anni fa, mentre stavo facendo la sauna sul divano, ho messo sul 4 e come film in seconda serata c’è n’era uno che si intitolava detroit rock city. Ho detto mo me lo vedo, non sto qua a raccontare il film, ma la colonna sonora principale che ricorreva era proprio “Detroit rock city”, e mi è subito piaciuta e da li è diventata la mia canzone preferita

    l’avevo visto anche io quel film lì, proprio lo stesso periodo (quindi la stessa notte suppongo)! molto divertente!

    #20589

    pollix
    Moderatore

    axus ho piu’ roba io in macchina che quello tuo in casa [:D]

    peccato che posso accenderlo quando sto da solo. altrimenti la mia tipa subito urla spegniiiiiiiii[:D]

    #20591

    Axus
    Membro

    Probabile che era la stessa notte, perchè non lo hanno fatto mai rivedere che io sappia[:(][:(]. E tra l’altro non lo trovo da nessuna parte[xx(]

    #20592

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    axus ho piu’ roba io in macchina che quello tuo in casa [:D]

    peccato che posso accenderlo quando sto da solo. altrimenti la mia tipa subito urla spegniiiiiiiii[:D]


    [:0][:0] Davvero[:0], ammazza c’hai na disco in macchina[:D]. Tranquillo che se salgo io sulla tua macchina, ti dico solo alzaaaaaaa[;)]

    #20593

    Stilo
    Membro

    ci ha beccato in parecchi eh?!…axus…hai preso la mail?!oggi scade!

    #20594

    Axus
    Membro

    Ho risposto alla mail, non l’hai letta? Ciao[;)]

    #20616

    Stilo
    Membro

    no…non mi è arrivata!

    #20627

    nocturnus2k
    Membro

    Se l’hanno dato solo una volta in tv…. allora da metà fil in poi anch’io ero sintonizzatoper guardarlo!!!!

    #20651

    quarzo
    Membro

    il bepi è un mito…

    JIMI HENDRIX, Black Sabbath, Deep Purple, Steve Vai, Satriani, Lordi, Metallica,Deep Purple, Black Sabbath, Led Zeppellin, Genesis, Jefferson airplane Queen of the stone age, Judas Priest…

    #20652

    Stilo
    Membro

    bene bene…abbiamo tutti gli stessi gusti più o meno!….forse la voglia di correre stimola l’ascolto!

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.