qualcuno possiede una mugen mtx4

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring qualcuno possiede una mugen mtx4

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1606

    seikimtx4
    Membro

    volevo parlarne un po’ su questo modello?????????!!!!!!!!!![:)][:)]

    #15505

    pollix
    Moderatore

    sinceramente non saprei se qualcuno sul forum la possiede, comunque se ne puo’ parlare lo stesso[;)] in effetti scherzavo lo sapevo che subito veniva fuori [}:)] forza g4[:p][:D]

    #15506

    io ce l’ho, sono uno dei pochi su questo forum, forse siamo in due o tre che l’abbiamo

    cmq qualsiasi cosa tu voglia chiedere puoi farlo

    bye

    #15527

    seikimtx4
    Membro

    no volevo sapere come vi trovavate con questo modello???????

    #15552

    bee pregi: ottime plastiche, ottima robustezza generale, ottimo inserimento in curva, buona facilità d’assetto, ottima guida anche con assetto di scatola

    difetti: togliere il motore risulta un po scomodo, mancanza di omocineti anteriori e per me basta, gli altri difetti, se aspetti un po, te ne trovano un infinità gli amici nidhan e pollciione[:D][:D]

    bye

    #15557

    seikimtx4
    Membro

    ma tu che motore hai sulla tua mtx4??

    Io ho appena ordinato un boss

    #15565

    bee io ho un motore base,vega, in quanto non faccio gare per vincere ma per divertirmi

    bye

    #15582

    pollix
    Moderatore

    giusto!!! come fece scrivere sulla sua labide un soldato caduto in guerra. “””l’importante non è vincere ma partecipare[:D]”””””

    #15587

    BlackCat
    Keymaster

    polli è la lapide che avete in pista a fontanellato?

    :-)))

    Massimo Turrà

    #15592

    seikimtx4
    Membro

    marcorosanero hai notato che sulla mugen 1:10 dopo un po’ che giri prendono giochi i bracci delle sospensioni posteriori inferiori tu cosa hai fatto???

    io ho messo dei rasamenti pero mi tengono i bracci rigidi quando faccio il fine corsa come potrei fare per tenerle un po’ piu liberi??

    #15604

    non succede solo alla mugen ma a quasi tutti i modelli

    poi dipende dallo stress meccanico e dal tipo di pista

    da me per esempio si è creato un piccolo gioco sul braccetto inferiore posteriore sinistra, ho messo un rasamento da 0.1 e ho risolto, e soprattutto i braccetti rimangono perfettamente liberi senza problemi per i finecorsa

    prova con un solo rasamento

    bye

    #15609

    seikimtx4
    Membro

    ok grazie adesso ci provo

    grazie ancora

    #15610

    pollix
    Moderatore

    se è strausata e meglio che cambi il tappo dietro, o le spallette , evidentemente sono strausurate, a volte a furia di urti e accappottamenti le spallette si deformano per non dire si rompono, essendo il pezzo piu delicato del modello,a vederle montate sembrano intatte ma se le smonti noterai subito che ce qualcosa che non va, di solito trovi delle deforazioni o creppette dove vanno infilati gli steli dei bracci.[;)]

    #15612

    si hai ragione, ma se vuoi trovare un rimedio veloce, il rasamento è buono ed efficace

    bye

    #15617

    seikimtx4
    Membro

    ho provato a cambiare il tappo e le spallette ma dopo una gara riprende il gioco

    #15622

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di seikimtx4

    ho provato a cambiare il tappo e le spallette ma dopo una gara riprende il gioco


    Ma la misura di questo gioco? Se metti i rasamenti ma la sospensione non e’ piu’ libera non risolvi nulla anzi ti crea piu’ problemi del gioco stesso!

    #15623

    io con un rasamento risolvo il problema e la sospensiore resta pure libera

    da me il gioco è minimo, ma si crea dopo tanti litri di utilizzo

    non capisco come dopo ogni gara te lo ricrei

    bye

    #15636

    BlackCat
    Keymaster

    Ma… Come?

    Le plastiche della Mugen non erano eccelse?

    Ed ora sento dire che prendono giochi ad ogni gara?!?

    Vìa non ve la prendete… volevo solo fare la battuta[:D]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #15639

    bahh infatti io ho cambiato gli uniball dopo piu di un anno di uso del modello[:)]

    non capisco come a lui gli si creino questi giochi[:0][:0]

    bye

    #15645

    pollix
    Moderatore

    forse perchè la usa e la smonta per pulirla, se la lasci cosi non ci devi mai cambiare niente[:p][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.