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Questo argomento contiene 28 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 17 anni, 9 mesi fa.
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8 marzo 2007 alle 19:19 #1683
proprio cosi !!! secondo voi quale la miglior turing ??? tra migliorie costi e altro ancora ??
8 marzo 2007 alle 20:02 #17022G4 S-CLASS senz’ombra di dubbio alcuno!!!![^]
9 marzo 2007 alle 00:09 #17047quote:
Messaggio di novaracerG4 S-CLASS senz’ombra di dubbio alcuno!!!![^]
Che bello sentirlo 😛
9 marzo 2007 alle 09:02 #17057mugen MTX4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 marzo 2007 alle 10:05 #17060Non sono un intenditore di 1/10, ma vedendo come girano e come vanno a Ponte Galeria e non solo, mi sono fatto affascinare dalla Mugen MTX4.
L’ho comprata, anche se il pilota ancora non lo sa !!!!
Salutoni
Dino
9 marzo 2007 alle 11:06 #17063allora sei proprio malato di mugen Pap!!!!!!!!!!!
9 marzo 2007 alle 11:50 #17078*************censura
9 marzo 2007 alle 12:16 #17084la mugen si setta molto piu’ facilmente di una kyosho questo e’ poco ma sicuro.
Io appena presa mtx3 usata l’ho revisionata completamente e poi rimontata e gli ho fatto un assetto base in fretta e furia per la smania di provarla, beh…..vi assicuro che ne sono rimasto veramente allucinato da quello che mi ha permesso sin da subito in pista, considerato il fatto che non conoscevo il modello per niente.
9 marzo 2007 alle 12:42 #17087quote:
Messaggio di novaracerallora sei proprio malato di mugen Pap!!!!!!!!!!!
Purtroppo chi và con lo zoppo impara a zoppicare !!!![:D][:D][:D]
Resto affascinato da come vanno le macchine che prepara Mannucci per i suoi piloti ( Peretti e Baruzzi ) e, puntualmente, le prendo come riferimento.[}:)]
Ho “quasi” le stesse macchine, ma i tempi sono puntualmente molto ma molto piu alti !!![:I][:I]
Chissà perche ! [8D][8D] ( se mi sente il pilota si inc….za )
Salutoni
Dino
9 marzo 2007 alle 12:44 #17089allora speriamo che non legga cio che ai scritto…. ha ha [:)][:)]
9 marzo 2007 alle 18:12 #17107la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.
9 marzo 2007 alle 19:45 #17117devi prima aver provato tutte le 1:10 prima di fare questa affermazione !!! senno poi ce rischio che qualcuno ti si arrabbia contro [;)]
9 marzo 2007 alle 20:10 #17123devo dire ma soprattutto rispondere in un solo modo mugen mtx4 team magic g4 kyosho rrr serpent 720 sono tutte macchine allo stesso livello di competitività e prestazioni!!!!!!! ad ognun modello tanti punti di forza e qualche raro piccolo difettino!!! i quattro modelli elencati sono allo stesso livello di prestazioni e sono macchine al top del mondo del modellismo!!! ovvio che tutti sono innamorati del proprio modello e che alla domanda” qual è il miglior modello da 1/10 sul mercato?” rispondano il nome del proprio inseparabile amico su quattro ruote motorizzato che la domenica ci fa sia divertire sia dannare (a volte)[:D]
9 marzo 2007 alle 21:09 #17131Credo che più o meno si equivalgono tutte……però se dovessi sceglierne una…..credo che sceglierei la G4!!!!
10 marzo 2007 alle 01:42 #17159quote:
Messaggio di seikimtx4la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.
Si, babbo natale, le renne, la befana, i puffi! Tutta roba che esiste davvero come cio’ che hai affermato!
Piuttosto visto che la macchina e’ stratosferica con le ultime non si finisce un pieno senza scoronare! Date un occhiata su internet che molti accusano il problema 🙂
Buon divertimento!
10 marzo 2007 alle 09:10 #17162Per le sue caratteristiche di guidabilità sicuramente la G4
10 marzo 2007 alle 10:28 #17165quote:
Messaggio di Nidhanquote:
Messaggio di seikimtx4la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.
Si, babbo natale, le renne, la befana, i puffi! Tutta roba che esiste davvero come cio’ che hai affermato!
Piuttosto visto che la macchina e’ stratosferica con le ultime non si finisce un pieno senza scoronare! Date un occhiata su internet che molti accusano il problema 🙂
Buon divertimento!
Su quale forum l’hai letto ??
Comunque lo scoronamento è quasi sempre figlio di un cattivo allineamento pignone corona, quindi bisogna vedere bene da quale pulpito viene la predica.
C’è molta gente che dopo essere passata dai piazzali alla pista, dopo due giri si sente Dio in terra.
Ti assicuro che non è polemica ma realtà vissuta sulla mia pelle.
Ciao !!!
Dino
10 marzo 2007 alle 10:56 #17168pap la mtx4 secondo me è la miglire macchina come disposizioni dei pesi e dei pezzi.
Per esempio le g4sclass dove ha la ricevente????
affianco al motore e il piu delle volte si bagna e da problemi di servi, e dicono in piu che per cambiare le batterie bisogna smontare tutta la piastra radio invece nella mtx4 sono solo 3 viti
10 marzo 2007 alle 13:11 #17180quote:
Messaggio di Papquote:
Messaggio di Nidhanquote:
Messaggio di seikimtx4la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.
Si, babbo natale, le renne, la befana, i puffi! Tutta roba che esiste davvero come cio’ che hai affermato!
Piuttosto visto che la macchina e’ stratosferica con le ultime non si finisce un pieno senza scoronare! Date un occhiata su internet che molti accusano il problema 🙂
Buon divertimento!
Su quale forum l’hai letto ??
Comunque lo scoronamento è quasi sempre figlio di un cattivo allineamento pignone corona, quindi bisogna vedere bene da quale pulpito viene la predica.
C’è molta gente che dopo essere passata dai piazzali alla pista, dopo due giri si sente Dio in terra.
Ti assicuro che non è polemica ma realtà vissuta sulla mia pelle.
Ciao !!!
Dino
Intanto in pista da me, c’e’ un ragazzo che scoronava dopo un pieno con macchina nuova di pacca, accoppiamento controllato dal sottoscritto e regolare, il motivo dello scoronamento resta un mistero, a meno che non ci sia un problema di passo! Non faccio nomi di altri forum ma se cerchi, gli scoronamenti li trovi! Ma tutto cio’ non significa nulla, tutte vanno forte se le sai fare andare forte, tutte hanno le loro rogne ecc ecc, il modello perfetto lo devono ancora inventare!
10 marzo 2007 alle 13:55 #17185quote:
Messaggio di seikimtx4pap la mtx4 secondo me è la miglire macchina come disposizioni dei pesi e dei pezzi.
Per esempio le g4sclass dove ha la ricevente????
affianco al motore e il piu delle volte si bagna e da problemi di servi, e dicono in piu che per cambiare le batterie bisogna smontare tutta la piastra radio invece nella mtx4 sono solo 3 viti
Ti preoccupi di dove ha la ricevente la g4 quando per certi motori sulla mtx si deve mettere il castello piu’ alto o fresare il telaio, per non parlare che per tirar fuori il motore devi togliere il tendicinghia allentare la piastra radio ecc ecc! Sulla RRR per togliere la campana devi allentare il motore! Ma smettiamola con sti discorsi, ognuna ha le sue rogne, per alcuni sono sciocchezze per altri sono problemoni, dipende dal tutto dal possessore anche!
Per conto mio ci aggiungo, mai bagnata una ricevente, mai cambiate batterie e ti spiego anche i motivi di cio’! La mia ricevente e’ uno spektrum, che ho provveduto a isolare e non smonto mai, te dirai hai speso 200 euro di spektrum, beh non ho intenzione di cambiare quarzi o chiedere frequenze in pista anche perche’ spesso succedono inghippi, chi mi fa il rifornimento, mi fa un rifornimento corretto e non un allagamento totale della macchina, macchine che son contente quando gli fai il bagno di miscela non ne conosco! le batterie mi assicurano un autonomia tranquilla di 2 qualiche da 5 minuti, una semifinale da 10 minuti e una finale da 30, nel caso ci sono sempre i caricatori da campo che ogni buon modellista a livello agonistico possiede (100 euro)!
La morale? Ci sta ed e’ che il modellista mangia quanto spende! Se invece parliamo di rogne reali del modello allora ne possiamo parlare, ma visto che tu stesso dici “mi hanno detto” significa che non hai il modello in questione e non lo hai mai avuto, quindi la discussione mi sembra abbastanza inutile!
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