quale miglior 1:10 ?

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring quale miglior 1:10 ?

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1683

    donno
    Membro

    proprio cosi !!! secondo voi quale la miglior turing ??? tra migliorie costi e altro ancora ??

    #17022

    novaracer
    Membro

    G4 S-CLASS senz’ombra di dubbio alcuno!!!![^]

    #17047

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    G4 S-CLASS senz’ombra di dubbio alcuno!!!![^]


    Che bello sentirlo 😛

    #17057

    Cen-Tr4
    Membro

    mugen MTX4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #17060

    Pap
    Membro

    Non sono un intenditore di 1/10, ma vedendo come girano e come vanno a Ponte Galeria e non solo, mi sono fatto affascinare dalla Mugen MTX4.

    L’ho comprata, anche se il pilota ancora non lo sa !!!!

    Salutoni

    Dino

    #17063

    novaracer
    Membro

    allora sei proprio malato di mugen Pap!!!!!!!!!!!

    #17078

    donno
    Membro

    *************censura

    #17084

    Cen-Tr4
    Membro

    la mugen si setta molto piu’ facilmente di una kyosho questo e’ poco ma sicuro.

    Io appena presa mtx3 usata l’ho revisionata completamente e poi rimontata e gli ho fatto un assetto base in fretta e furia per la smania di provarla, beh…..vi assicuro che ne sono rimasto veramente allucinato da quello che mi ha permesso sin da subito in pista, considerato il fatto che non conoscevo il modello per niente.

    #17087

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    allora sei proprio malato di mugen Pap!!!!!!!!!!!


    Purtroppo chi và con lo zoppo impara a zoppicare !!!![:D][:D][:D]

    Resto affascinato da come vanno le macchine che prepara Mannucci per i suoi piloti ( Peretti e Baruzzi ) e, puntualmente, le prendo come riferimento.[}:)]

    Ho “quasi” le stesse macchine, ma i tempi sono puntualmente molto ma molto piu alti !!![:I][:I]

    Chissà perche ! [8D][8D] ( se mi sente il pilota si inc….za )

    Salutoni

    Dino

    #17089

    donno
    Membro

    allora speriamo che non legga cio che ai scritto…. ha ha [:)][:)]

    #17107

    seikimtx4
    Membro

    la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.

    #17117

    donno
    Membro

    devi prima aver provato tutte le 1:10 prima di fare questa affermazione !!! senno poi ce rischio che qualcuno ti si arrabbia contro [;)]

    #17123

    novaracer
    Membro

    devo dire ma soprattutto rispondere in un solo modo mugen mtx4 team magic g4 kyosho rrr serpent 720 sono tutte macchine allo stesso livello di competitività e prestazioni!!!!!!! ad ognun modello tanti punti di forza e qualche raro piccolo difettino!!! i quattro modelli elencati sono allo stesso livello di prestazioni e sono macchine al top del mondo del modellismo!!! ovvio che tutti sono innamorati del proprio modello e che alla domanda” qual è il miglior modello da 1/10 sul mercato?” rispondano il nome del proprio inseparabile amico su quattro ruote motorizzato che la domenica ci fa sia divertire sia dannare (a volte)[:D]

    #17131

    Credo che più o meno si equivalgono tutte……però se dovessi sceglierne una…..credo che sceglierei la G4!!!!

    #17159

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di seikimtx4

    la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.


    Si, babbo natale, le renne, la befana, i puffi! Tutta roba che esiste davvero come cio’ che hai affermato!

    Piuttosto visto che la macchina e’ stratosferica con le ultime non si finisce un pieno senza scoronare! Date un occhiata su internet che molti accusano il problema 🙂

    Buon divertimento!

    #17162

    racerman
    Membro

    Per le sue caratteristiche di guidabilità sicuramente la G4

    #17165

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di Nidhan

    quote:

    Messaggio di seikimtx4

    la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.


    Si, babbo natale, le renne, la befana, i puffi! Tutta roba che esiste davvero come cio’ che hai affermato!

    Piuttosto visto che la macchina e’ stratosferica con le ultime non si finisce un pieno senza scoronare! Date un occhiata su internet che molti accusano il problema 🙂

    Buon divertimento!


    Su quale forum l’hai letto ??

    Comunque lo scoronamento è quasi sempre figlio di un cattivo allineamento pignone corona, quindi bisogna vedere bene da quale pulpito viene la predica.

    C’è molta gente che dopo essere passata dai piazzali alla pista, dopo due giri si sente Dio in terra.

    Ti assicuro che non è polemica ma realtà vissuta sulla mia pelle.

    Ciao !!!

    Dino

    #17168

    seikimtx4
    Membro

    pap la mtx4 secondo me è la miglire macchina come disposizioni dei pesi e dei pezzi.

    Per esempio le g4sclass dove ha la ricevente????

    affianco al motore e il piu delle volte si bagna e da problemi di servi, e dicono in piu che per cambiare le batterie bisogna smontare tutta la piastra radio invece nella mtx4 sono solo 3 viti

    #17180

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    quote:

    Messaggio di Nidhan

    quote:

    Messaggio di seikimtx4

    la mugen mtx4 e la migliore macchina che esista, supera anche di tanto la g4sclass, la kiosho e la serpent.


    Si, babbo natale, le renne, la befana, i puffi! Tutta roba che esiste davvero come cio’ che hai affermato!

    Piuttosto visto che la macchina e’ stratosferica con le ultime non si finisce un pieno senza scoronare! Date un occhiata su internet che molti accusano il problema 🙂

    Buon divertimento!


    Su quale forum l’hai letto ??

    Comunque lo scoronamento è quasi sempre figlio di un cattivo allineamento pignone corona, quindi bisogna vedere bene da quale pulpito viene la predica.

    C’è molta gente che dopo essere passata dai piazzali alla pista, dopo due giri si sente Dio in terra.

    Ti assicuro che non è polemica ma realtà vissuta sulla mia pelle.

    Ciao !!!

    Dino


    Intanto in pista da me, c’e’ un ragazzo che scoronava dopo un pieno con macchina nuova di pacca, accoppiamento controllato dal sottoscritto e regolare, il motivo dello scoronamento resta un mistero, a meno che non ci sia un problema di passo! Non faccio nomi di altri forum ma se cerchi, gli scoronamenti li trovi! Ma tutto cio’ non significa nulla, tutte vanno forte se le sai fare andare forte, tutte hanno le loro rogne ecc ecc, il modello perfetto lo devono ancora inventare!

    #17185

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di seikimtx4

    pap la mtx4 secondo me è la miglire macchina come disposizioni dei pesi e dei pezzi.

    Per esempio le g4sclass dove ha la ricevente????

    affianco al motore e il piu delle volte si bagna e da problemi di servi, e dicono in piu che per cambiare le batterie bisogna smontare tutta la piastra radio invece nella mtx4 sono solo 3 viti


    Ti preoccupi di dove ha la ricevente la g4 quando per certi motori sulla mtx si deve mettere il castello piu’ alto o fresare il telaio, per non parlare che per tirar fuori il motore devi togliere il tendicinghia allentare la piastra radio ecc ecc! Sulla RRR per togliere la campana devi allentare il motore! Ma smettiamola con sti discorsi, ognuna ha le sue rogne, per alcuni sono sciocchezze per altri sono problemoni, dipende dal tutto dal possessore anche!

    Per conto mio ci aggiungo, mai bagnata una ricevente, mai cambiate batterie e ti spiego anche i motivi di cio’! La mia ricevente e’ uno spektrum, che ho provveduto a isolare e non smonto mai, te dirai hai speso 200 euro di spektrum, beh non ho intenzione di cambiare quarzi o chiedere frequenze in pista anche perche’ spesso succedono inghippi, chi mi fa il rifornimento, mi fa un rifornimento corretto e non un allagamento totale della macchina, macchine che son contente quando gli fai il bagno di miscela non ne conosco! le batterie mi assicurano un autonomia tranquilla di 2 qualiche da 5 minuti, una semifinale da 10 minuti e una finale da 30, nel caso ci sono sempre i caricatori da campo che ogni buon modellista a livello agonistico possiede (100 euro)!

    La morale? Ci sta ed e’ che il modellista mangia quanto spende! Se invece parliamo di rogne reali del modello allora ne possiamo parlare, ma visto che tu stesso dici “mi hanno detto” significa che non hai il modello in questione e non lo hai mai avuto, quindi la discussione mi sembra abbastanza inutile!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.