Home › Forum › RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA › GT (Rally Game) › Rally Game, quale acquistare per competizioni?
Tag: gt, Rally game
Questo argomento contiene 51 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Uniko77 18 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
9 novembre 2005 alle 17:36 #6955
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli.
In tutti i modi, ho una eb4 s2 pro da off-road con la quale sto iniziando a fare i primi passi.
Di recente ho visto una gara su “circuito cittadino” a Pagliara (Bn) organizzata dal mio negoziante di fiducia il quale è rivenditore Mantua.
Avevo già scelto di prenderla con Cardano…
Penso però di spostare l’acquisto quando si riaggiusterà il tempo.
Per il momento mi diverto con l’off…
A presto e grazie mille a tutti!.
DJHouse80
9 novembre 2005 alle 17:43 #6956DJ vorrei darti un consiglio ultimo a me sembra bellissimo poi vedi tu penso che la novita’ è originale,tutti i dj producono con i campionatori vari effetti tipo f1,aerei,jet etc perche non mixi un bel pezzo con una bella accellerata di un modello a scoppio prova,per la gioia di tutti i modellisti,ciao facci sapere
Edited by – pollicione on 09 Nov 2005 19:06:33
9 novembre 2005 alle 20:42 #6958Polliciò solo a canzone c’è manca e poi ce ponno piglia proprio pe pazzi , non male l’idea però- chissa fare una canzona e farla sentire prima delle corse — bè pensandoci bene confermo la mia prima inpressione c’è piglieno pe malati e ce carcerano naturalmente senza modello da smontare e pulire operazione saporitissima che ogni modellista mette in essere dopo le corse , tipo a letto senza cena e domani tutto il giorno a ripetizione sto caz…. si prega di esimersi da commenti- io poi le ripetizioni di matematica le saltavo per andare a giocare a calcetto poi, per gli accoppiamenti nessun problem forse mi sono espresso male volevo dire che è meglio spendere da persone competenti che da persone –molti negozianti lo fanno– compra che va bene e poi rompi tutto ,per questo motivo io mi faccio tutto da me risparmio mi diverto e quando corri vedi una tua creazione non un prodotto yes
NO MODEL NO PARTY
Peggio dei curiosi ? il Force 3 travasi
9 novembre 2005 alle 21:47 #6962a ecco mo ci siamo per un attimo ho pensato che il paesano non era preparato a dovere comunque meglio cosi,quando scendo ti faccio vedere na creatura mia,un giorno in pista c èera na garetta cosi’ senza regole e durante le prove ho messo in moto la creatura,tieni presente quando tutti provano e poi ad un tratto il silenzio,bene a quel punto ho messo in moto si so girati tutti come per dire e che,po uno rivolgendosi a me dice ooo vabbe le regole ma almeno il motere deve essere regolamentare capito, e va be’ fammi vedere sto coso come va tira un po’, troppo bello tutti volevano sapere che motore era visto che non si capiva era un assemblato by zio lic.ciao a tutto il forum
10 novembre 2005 alle 08:38 #6964ma se l’ho scritto nell’altro post.. che vuoi indovinare?!?
un modello basato su eb4 S1
12 novembre 2005 alle 20:14 #6986Ciao a tutti.
Vi ringrazio di cuore per tutti i consigli.
Per quanto riguarda la musica… si dovrebbe registrare un bel motore da competizione e poi mixarlo… Il problema è il tempo!
Volevo fare una ulteriore domanda.
Io ho la eb4 s2 pro off-road.
Volendola trasformare in rally game cosa devo fare? quali sono tutti i pezzi che devo acquistare per modificarla?
Vorrei mantenerla off ma quando mi va potrei sostituire i pezzi e correre su asfalto…
A presto e grazie mille.
R.
DJHouse80
13 novembre 2005 alle 02:42 #6994ovviamente ti ci vuole una carrozzreria da rally,e lavorare sulle colonnine specialmente dietro per moterla montare ,poi sulle ruote se i mozzi hanno il dado da 17 bene titocca cambiare ovvio le ruote,poi ti rimangono gli ammortizzatori,se puoi monta delle molle piu’ corte, altrimenti vanno cambiati, di motore se va bene puoi lasciare quellom attuale pero’ devi cambiare la corona e la campana della frizione,la canpana con piu’ denti e la corona con meno denti,tipo se hai una campana da 13 metti una 15 e se hai una corona 52 puoi passare a una 50,48,dipende dal rettilineo che devi coprire e sopratutto dai pignoni che ha la macchina,questo è il minimo che puoi fare ok
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
16 novembre 2005 alle 19:59 #7011LA MIGLIORE è LA CRONO RS03 PER LE GARE DA OFF è UNA BESTIA
18 novembre 2005 alle 20:19 #7022non si puo’ correre con le bestie,il wweffe non vuole
chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.
6 gennaio 2006 alle 23:58 #7601Ciao a tutti.
Alla fine ho preso la Mantua Pentium II…
Grazie.
DJHouse80
12 gennaio 2006 alle 15:23 #7726quote:
Io ho una pentium seconda versione, non la cambierei per niente al mondo…
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6927
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=33403
Per fortuna che non l’ avrebbe cambiata con niente al mondo !!!
Djhouse 80 se aspettavi ancora un pò ti prendevi quella di Uniko 77 !!!
27 gennaio 2006 alle 16:54 #7925quote:
quote:
Io ho una pentium seconda versione, non la cambierei per niente al mondo…
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6927
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=33403
Per fortuna che non l’ avrebbe cambiata con niente al mondo !!!
Djhouse 80 se aspettavi ancora un pò ti prendevi quella di Uniko 77 !!!
Ti spiego subito, siccome avevo trovato la possibilità di comprare una Pentium 2, nuova da montare, ad un prezzo “molto” interessante volevo venderla per farmela nuova, ma siccome non ho avuto pazienza l’ho modificata col kit Pentium 2 ed ho fatto prima…
Per ora non la vendo più…mi dispiace…
I miei modelli:
Rally Game: Mantua Model Pentium – Novarossi S421R
Off/Road: Kyosho MP777 SP2 – RB WS7 II
Monster Truck: Thunder Tiger MTA4 – SH .28
Radio: Futaba 3VCS
Servi: Hitec – Futaba
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.