Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › rozzo94 team….2011 serpent 966
Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
rozzo ma la terra di chiè con tutta la roba piantata?se te piglia tu nonno altro che panorama della maiella,te porta proprio iella se te becca che li rovini l’orto[:D][:D]
[:)]allora il terreno dove giro è di mio nonno e per ora è vuoto…….
quello dove seminato è di un’altro signore…….è gia venuto a dirmi che non gli dovevo passare sopra le piantine……ma appena se ne è andato gli ci ho dato una bella concimata di nitro….ahahahaah[:D][8D]
altre foto…….le fo scattate oggi……..pensate ero solo e quindi mentre guidavo scattavo anche le foto…..so troppo bravo!!!!!!!!!!!!!!!!
mi divertivo a sscavare cerchi nel trerreno……
eccone alcune………..
altre…..
altre…che ve ne pare!!!!????!!!!
ultima……….
ed ecco il futuro mdellista fin dalla nascita……….sto contagiando tutti in famiglia…..
Anche il bidet alle spalle del modello e’ radiocomandato?[:D][:D][:D][:D]
Rozzo ma quanti gatti hai?
Questo è il terzo che ci fai vedere… ti invidio[}:)][:D][:p]!!!
Saluti
Massimo Turrà
ah!!!! no il bidet nn è radiocomandato……..[V][:(!]
cmq black ne avevo 2 fratelli maschio e femmina, si sono accoppiati e ne sono usciti altre 7……
adesso il masschio è in campagna col nonno, gli altri 6 li ho regalati…… e io ho la mamma e uno piccolletto……….(appassionato di modellismo)….
[:D][:D][:D] Tanti Auguri di Buon Compleanno!!![:D][:D][:D]
Anche se un po in ritardo.. Ma sai come sono gli amici..[:269][:278][:267]
e gia……. [:D] il 14 aprile 14 anni… annata storica…. e sivede….. tanno dato il mta4 s50….. e pre leta tua e una cosa…. esagerata [:p]
certo.. sgomma sgomma… sulla terra.. poi vedrai e gomme.. come se finizcano… [xx(]
bellino…….. er gattino…..
[:D]
eheheh
grazie per gli auguri………si ma l’mta4s50 l’ho comprato a gennaio…..mi so fatto l’auto regalo di natale….hhihihihihi……..
donno però le gomme mica se consumano se ci sgommo……..si ammollano solo…..
ed ecco lo statico……….dei modellini di moto ……….eccoli…..
ecco il primo……….sperò sara la moto campione del mondo in motogp ……hihihiih…speriuamo……..
ed eccone altri……………………..
la ducati……
honda cbr……………e nn cbr56 ……hihihihihi
ed adesso la più volte campione del mondo con in sella valentino rossi..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed allora è il turno della
yamaha r1……..
ehi oltre a me c’èp qualche altro modellistita di statico….oltre che dinamico
innanzi tutto vi chiedo di nn far caso alla polvere……..nn le pulivo da circa 1 mese……ma adesso splendono…..
ed infine tutti insieme-……..
bravo bravo…..
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio