rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli

BlackCat
    Keymaster

Belle foto… mi piacciono quelle fatte “a livello stradale”, fanno sembrare il modello più realistico! Come sempre, bel gattino[;)]
    Vedo che in accelerazione il fumo e bello corposo anche dopo la smagrita che gli hai fatto nei giorni scorsi… ma quanto grasso giravi prima?

Saluti

Massimo Turrà

donno
    Membro

eccolo !!! o visto il … Whiteblekcat [:D][:12][:39][:42][:245] so troppo sinpatico[:250][:245][:246]

tra bleckcat e Whiteblekcat ….. fate una bella accopiata….. hihihihiiiii [:26][:27][:27]

p.s. la mia era White e pochissimo bleck [;)]

rozzo94
    Membro

black prima stavo con la carburazione con cui ho fastto il rodaggio ma un pizzico meno magra………adesso molto meno…..però in effettui fuma ancora tanto……

rozzo94
    Membro

ecco

donno
    Membro

hahahahahhaaaaaaa [:D]

paura…. se cifai un carretto , ti fai trascinare dal monster… hihihi [:D]

[:27] bella foto [:27]

rozzo94
    Membro

nn ci avevo pensato………..si può fare ………

DESTRA 6
    Membro

rozzo io nn sò cme vi fa a piace i monster che tutto fanno che andare sull’erba sui terreni nn è meglio una rally game?almeni ti diverti,la mia è una osservazione e nn ti offendere,ciao[;)]

galactico91
    Membro

destra, con i monster e con le buggy puoi andare dove vuoi,dal piazzale al campo,mentre con una rally game solo dove c’è asfalto….dal tuo messaggio sembra che questa categoria sia il massimo del divertimento ma il tuo è un punto di vista forse un pò troppo soggettivo….[:D][;)][;)][:D]

rozzo94
    Membro

x tutti…..oguno ha le sue preferenze………..per me i pistaioli on road…..sono troppo presi dal cronometro da chi ha fatto il best lap…..invece con il monster ti puoi espremere e divertire…..invece quando fai gare in on sei teso…..e nn ti diverti…..

xtutti i pistaioli…….nn vi offendete oguno ha le sue preferenze……

DESTRA 6
    Membro

galactico91 io anche ho una crono da off ma vuoi mettere te la rally game con l’off?che stanno sempre spaccate le off road rispetto alle rally game ma dai su ragazzi

galactico91
    Membro

destra anche se hai 2 crono da off, mi pare che le usi come rally game….hai mai fatto off??????? in quanto al fatto che son sempre rotte, lo dici per esperienza personale o per sentito dire????? nelle off spacchi braccetti,ammortizzatori ed alettoni nelle 1/10 e 1/8 on spacchi frizioni,marce e quando vai a sbattere demolisci metà macchina…. per cui ogni categoria ha i suoi guai…. se non hai mai provato l off, allora non puoi sapere la bellezza di veder saltare il proprio modello o di un passaggio sulle buche a gas spalancato….con quasto non voglio dire che le buggy siano più belle, solo che non esiste una categoria più bella in assoluto……non voglio certo litigare,anzi[:D][:D][;)][;)]

rozzo94
    Membro

concordo pienamente con galactico……….poi ognuno ha i suopi gusti………..cmq anche a me sembra che le pista e le ralli abbiano bissogno di più manutenzione……..

rozzo94
    Membro

altre foto in movimento…..c’era tanto solo….nn sono molto delle migliori ma almeno ci si rende conto della potenza del mio mostro……………………..solo dovrete aspettare……perchè mi sta creando problemi imageshack…..appena premo host it ….mi dice impossibile visualizzzare la pagina……cmq proverò ra un pò………..

rozzo94
    Membro

eccole………ma anche a voi crea problemi imageshack…………..

rozzo94
    Membro

altre…..nn vi preoccupate di quel ceppo davanti al monster nella foto precedente……….nn mi ha creato problemi….[:D][:)]

rozzo94
    Membro

ancora……che ve ne pare……..devo ancora imparare a saltare bene….però……………[:)][:D]…….

ritornando al discorso se vi piaceva di più con o senza la bandierina……guardatela in movimento…….

rozzo94
    Membro

per le altre dovrete aspettare…….per i problemi che mi da imageshack!!!!!![V][:(!]

BlackCat
    Keymaster

Oh… Finalmente delle vere foto in azione[;)]!
    Con la bandierina mi piace di più; eppoi è un particolare che ha solo l’mta.
    Per imageshack, a volte dà quel tipo di problema… ma in genere riprovando qualche altra volta l’immagine la carica.

Saluti

Massimo Turrà

pollix
    Moderatore

te credo che devi imparare a fare i salti[:D] nella foto la prima eri troppo a dx e nella seconda troppo a sx, ma come hai fatto in cosi poco spazio ad andare dalla altra parte sicuro che sono in sequenza? oppure eri in sbandata controllata [:D]
    per la questione di quale categoria è piu’ bella questa dell’ altra ,dico che trovo ridicolo giudicare le altre categorie se non si conoscono. perche’ so tutte belle sta a noi decidere quella che piu’ ci piace e fa al caso nostro per impianti strutture etc.[;)]
    ritornando ai salti montaci un prussiano dietro e fagli arare la terra[;)]

DESTRA 6
    Membro

rozzo la crono sport è da off ma la rs 01 è da rallygame,comunque nn preoccuparti non me la sono presa,[;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.