rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli

rozzo94
    Membro

nn fa niente………………..

altre….

rozzo94
    Membro

l’ultima

…..devo ancora imparare a saltare…………..

rozzo94
    Membro

risp a pollix…..per il fatto dell’aratro gia me lo hanno dei dei vecchietti che abitano li…….in effetti potrei farmi pagare….[:D][:)]

cmq la cosa giusta secondo em l’ha detta pollix…….tutte lle categorie sono uguali e pre preferirne una le devi aver provate tutte……..

(con questo non sto cercando di litigare con nessuno…..sto esprimendo un mio pensiero…)

io adesso impazzisco per i monster ma magari l’anno prox mi do alla rally o a chi sa che………..buuggy…..pista ….o elettrico……

ribadisco che il mio è un pensiero pacifico e nn voglio litigare con nessuno……………

BlackCat
    Keymaster

Finalmente sei riuscito a beccare la rampa[:D][;)][8D]
    Dovresti costruirtene una un po’ più larga, perchè così il mezzo ci monta sopra a malapena, eppoi girando in quel terreno sconnesso credo che un po’ il monster ti sballonzoli di quà e di là… ed esser precisi diventa anche più difficile! Ti fai 8o fai fare) una rampa più larga, e magari anche più alta, tanto nel terreno morbido la puoi “affondare” per tenerla inizialmente alta quanto questa che usi ora… così via via che “prendi la mano” coi salti la alzi un po’.

Saluti[;)]

Massimo Turrà

rozzo94
    Membro

una rampa migliore è gia in progetto…………in effeti quel terreno era un pò sconnesso …………..era appena stato aratro…….x pollix….dovrò aspettare l’anno prossimo[:D][:)][:p][^]

rozzo94
    Membro

[8D][;)][^]e questo è il solito gatto che fa le fusa al monster…..hihihihih[^][;)][8D][:D][:)][:p][}:)]

adesso gli compro un elicotterino elettrico cosi gli potrà correre dietro…….hihihihhi[:D][:)][}:)]

rozzo94
    Membro

altre foto….pultroppo non in movimento….ma c’è anche un’ospite…

il revo3.3 del cugino…
    …..e come sempre il gatto modellista….

rozzo94
    Membro

altre 2

e come al solito il gatto modellista….

miziodj1976
    Membro

[:D] Belle foto Rozzo..[^]
    Gatto simpatico[^][:D]

donno
    Membro

fatti un circuitino artigianale……. stile off-road cn i salti piu larghi e piu alti cosi , vi divertite meglio [;)]

aaaaaa……….. stavolta sul motore…… la prossima, sti monster dove li metti ? [:D]

hei hei …se vuoi girare , senza banderina …. tanto valeva non conprare il mta [:D] il bello del mta ,
    e quello della bandiera sventolante [8D]

macche .. il gatto non vuole lelicottere.. ilgatto vuole girare con il monster…….
    senno perche st senpre a curiosare in torno al monster…. [:D]

BlackCat
    Keymaster

Certo che l’mta4 è veramente grosso… quasi sminuisce l’ottimo Revo[;)]!
    E quel micino… chissà fra te e lui chi è il più appassionato al modellismo[8D]!!!

Saluti

Massimo Turrà

rozzo94
    Membro

ehhhhhh

black leggi la prova del mta4s50 sul numero di rcm di aprile li c’è la parte tecnica…….alllora capirai la sua brutalita….

rozzo94
    Membro

eccolo l’ultimo arrivato…..

dati:2.4ghz

lunghezza:224mm
    peso in ordine di volo:13g

la cosa bella è che ha un bilanciatore sotto con il qualòe puopi decidere che tipo di volo fare…… abreve foto + dettagliate:::

bello????

rozzo94
    Membro

a breve foto più dettagliate con i particolari che lo rebndono unico…….

e se riesco i primi voli

donno
    Membro

e………… in azzione ?

galactico91
    Membro

potresti anche dirci su che sito lo hai preso??? magari ci faccio un pensierino….

rozzo94
    Membro

no l’ho preso dal mio rivenditore………

per quelle in azione….unpò di tempo….guarda si s ta ancora caricando.

galactico91
    Membro

appena ho postato il messaggio mi sono accorto che anche il mio rivenditore lo vende a 47€…..[:D][:D][:D][:D]

rozzo94
    Membro

hai visto……

a me lo aveva a 45euro….però siccome io so uno dei più grandi frwequentatorui delsuo negozio……(praticamente sto sempre la)…me lo ha dato a 40euro…….che lo prendui…..galactico????

galactico91
    Membro

non lo so…anche a me fa lo sconto…il prezzo è quello del suo sito….c’è anche il picco a 34€…..

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.