Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › rozzo94 team….2011 serpent 966
Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da rozzo94 13 anni, 7 mesi fa.
vabbè se lo prendi facci sape….
cmq altra foto mentre si carica….
eccone una in movimento nn è grna che anzi nn si vede niente….però…a breve dellle migliori…………..+
è due canali o quattro?
[:D]cos’è il fantasma di un elicottero?[:D][:D]
rozzo ma che insetto è?[:D]
le due belve…………….
e questo è il bilanciatore….sinceramente nn so come funziona….però se lo metti al centro quando lo alzi gira in tondo ,anche se io giro dal verso opposto, invece nella posizione della foto è l’ideale per volare in tranquillità….
mi sa che ci provo anche io a fare un bilancere sul mio elicottero.. (un giocattolo che vola)!!
Grazie Rozzo!![;)]
si…….sarebbe una buona idea………
ma questa mattina ho trovato un problema….nn mi decolla più…anche a batterie carichissime…….[V][:(!]cosa può essere…..
senplice……
eliccotero-over
costa poco e dura poco
e si e dura 3 cariche………
ecco altre foto di una domenica passato a smanettare sotto al sole……..
dopo il salto mal riuscito……sempre sotto sopra………..
altra carrellata di foto…….anche del revo…..
guardate le sospensioni del revo schiacciate sulla rampetta………e sopratutto che bravo fotografo….IO!!!!!!!!!!!
ultima foto….con il panorama abruzzese..(MAIELLA)……!!!!!!!bello vero!!!!!
Vedi? Hai già imparato a far le foto (mi ricordo quando chiedesti come fare per beccare il modello sulla rampa)… Ora non ti resta che imparare a fare i salti[:D][;)][8D]!!!
Saluti
Massimo Turrà
si sono migliorato…..
no..adesso i salti gia li faccio meglio…li in quella foto era il primo salto della giornata…ancora non mi scioglievo……e poi le foto al mio le ha fatte mio cugino….e me le faceva solo quando sbagliavo…..[:(!]!!!!!………si stava vendicando…..perchè mentre facevo un salto lui passava sotto e gli sono atterrato sopra….hhihihihihi[:p][:)][:D][8D]….però non si è fatto niente….
il salto fallo cosi.. senno e un macello
1 metro di lunghezza e 50cm di altezza o anche 40
quella che ai te.. e negata per utto
Immagine:
11,76 KB
ecco l’ultima trovata…….FILTRO NOVAROSSI IN ALLUMINIO ….pagato 20euro…….
tutta la confezione….fornisce anche lo specifico ollio….
e adesso l’interno bellissimo….
che ne pensate????
Bello il filtro.
Io ne ho uno simile: il Fioroni “OT-92304”. Nella confezione non c’era l’olio, ma costava di meno: io lo pagai 2 anni fà 16 euro, ma ora costa intorno ai 10.
http://www.modellismofioroni.it/italiano/dettaglio.asp?art=OT-92304
E’ disponibile con la spugna esterna liscia oppure zigrinata (quello che ho io) che dovrebbe garantire una maggior area di filtraggio aria ed essere meno soggetta a sporco.
Saluti[;)]
Massimo Turrà
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio