ruggine su albero novarossi plus 12

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore ruggine su albero novarossi plus 12

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15866

    clubfg
    Membro

    ho trovato la gabula della ruggine , se lo tengo in cantina la fa se lo tengo in casa sul mobile no.

    martedi’ dopo che ho scritto ho tolto l’ossidazione sull’ albero l’ho rimontato e lo riposto sopra il mobile in ingresso , oggi ho aperto il tappo ed e tutto ok

    mi sono informato e sembra che la novarossi usi dei materiali piu’ porosi e quindi lasciandolo in cantina con l’umidita’ fa la ruggine

    #17433

    Nidhan
    Membro

    Soda caustica?

    Prima di consigliare prodotti anche pericolosi che non si possono nemmeno maneggiare a mani nude, riflettere un attimino no eh? E poi la soda caustica con l’inserto in silicone sull’albero? Wow!

    #17439

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    puliscilo con la soda caustica diventa come uno specchio …. [;)]


    Non si usano questi prodotti nel modellismo!!!; ricordiamoci che nel forum ci sono ragazzi anche molto giovani, (12 – 13 anni) che non conoscendo l’esistenza di questo prodotto, e la relativa pericolosità, potrebbero riportarne dei danni a; mani, occhi, apparato respiratorio, pelle del viso. C’è da considerare che è un prodotto non di facile reperibilità cmq meglio il modello sporco che il suo proprietariuo senza un occhio!!!!!!!

    Donno ho cancellato il tu post per questa ragione.

    #17460

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    ha ..ok .. ma giusto perche sei te !!! senno !!!! grarrr!!![:)].. comunque e vero ci sono anche i pivelli o i dilettanti che non sanno nemmeno come si chiamano loro di nome !!!! ok loa prossima volta scrivo un poema tra roba ANTI IN FORTUNISTICA E COME BISOGNA FARE .. cosi si va tranquilli .. ansi , singnor si , signor vigilantes cbr56 [:D][:D][:)]


    Allora il fatto che ci sia anche gente inesperta qui dentro, non significa che tu abbia il diritto di chiamarli pivelli! Vediamo di non uscire troppo dal seminato!

    #17461

    “””Allora il fatto che ci sia anche gente inesperta qui dentro, non significa che tu abbia il diritto di chiamarli pivelli! Vediamo di non uscire troppo dal seminato!”””

    mi hai preceduto e come sempre hai perfettamente ragione

    donno, il fatto che tu ne capisca un po di piu non vuol dire che, chi sta inizando adesso sia un cretino, anzi, è desideroso di imparare e magari un giorno sarà più esperto di te

    cerca di sfruttare la tua conoscenza dando buoni suggerimenti, e valutando a chi rispondi, perchè qualcuno potrebbe risentirsi[;)][:D]

    bye

    #17482

    donno
    Membro

    ma era una battuta in modo sherzoso ! era per fasse una risata !! se mi ero spiegato male allora chiedo scusa !! be forse dora in poi parlo meno per via di aver letto il forum ” x donno ” o staro zitto aspetto risposta e poi decido

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.