salve a tutti

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini salve a tutti

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  M4XRC 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1450

    giggiolo
    Membro

    vorrei sapere se in questo forum si parla dell’elicottero della de agostini [:)][:)]

    #11559

    Airone
    Membro

    no, qui non se ne è ancora parlato; metti un nuovo topic (nella apposita sezione mi raccomando!) così se c’è qualcun’altro che lo sta facendo puoi chiedere o dare consiglio; altrimenti scrivi qui quell oceh volevi dire…

    #11643

    mapo13
    Membro

    Salve ! No .. qui non si parla ..pero io lo sto facendo adesso e sono a la fine !!!!

    Mi manca solo un numero e basta ..

    Sono curioso da morire se volera !

    Tanti mi hanno detto che questo Eli non vola …

    Vedremo!!

    Cmq e bello da vedere e non pensavo che fosse cosi grande !!

    Fami sappere se tu lo fai !

    Mapo

    #11646

    Airone
    Membro

    Mapo, dai metti qualche foto che siamo curiosi; poi quale era il modello della collezzione?

    #11845

    BlackCat
    Keymaster

    Mapo13 segue il cammino di picchio32 (ve lo ricordate?): di raccolte in edicolanon glie ne scappa una;-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11851

    Exodus
    Membro

    già…ma a proposito: Picchio che fine ha fatto?!?!

    #11856

    Airone
    Membro

    non si s; ogni tanto sparisce qualcuno; non ho visto più anche molte altre persone presenti tempo fa…

    ma… speriamo si rifacciano vive.

    #12626

    picchio32
    Membro

    Io non sono sparito ero semplicemente all’estero per lavoro ( Guyana francese) Cajenna, per la precisione[:(]

    Comunque l’elicottero è una delle poche raccolte che non ho fatto, strano ma vero[:o)]

    #12631

    pollix
    Moderatore

    confessa che in francia avrai fatto sicuramente qualche altro abbonamento, qualcosa che in italia non cè[:D] tipo costruisci e pilota la tua torre eiffel a scoppio[:D] oppure costruisci e pilota la nuova gondola del fiume senna fino alla loira a scoppio[:p][:D]

    #12635

    ktm
    Membro

    la torre eiffel a scoppio ce l’hai pure te pollicione, non fare finta di non saperlo…

    ovviamente l’hai opzionata tutta in ergal blu…

    la torre eiffel dei puffi!

    #12646

    picchio32
    Membro

    E va beh lo confesso qui su questa pubblica piazza, premesso che nelle colonie francesi non ci sono molti passatempi e ci si deve industriare per far sì che le lunghe giornate passino in qualche modo ecco cosa ho trovato di interessante: noce di cocco con motore a scoppio da 3,5 cc quattro tempi a fascicoli settimanali (tre fascicoli ogni uscita) terminata in 3 settimane al modico costo di 1.200,00 eurozzi, una vera scheggia, sale pure sulle palme e naviga a 300 nodi al minuto, adesso scusate ma vado a finir di montare la papaya con motore elettrico…[:D][:D]

    #12649

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di picchio32

    E va beh lo confesso qui su questa pubblica piazza, premesso che nelle colonie francesi non ci sono molti passatempi e ci si deve industriare per far sì che le lunghe giornate passino in qualche modo ecco cosa ho trovato di interessante: noce di cocco con motore a scoppio da 3,5 cc quattro tempi a fascicoli settimanali (tre fascicoli ogni uscita) terminata in 3 settimane al modico costo di 1.200,00 eurozzi, una vera scheggia, sale pure sulle palme e naviga a 300 nodi al minuto, adesso scusate ma vado a finir di montare la papaya con motore elettrico…[:D][:D]


    Carissimo; che dire? ben tornato è poco; come va? vedo che il “lupo perde il pelo ……..” [:D]

    #12650

    pollix
    Moderatore

    quote:


    Messaggio di ktm

    la torre eiffel a scoppio ce l’hai pure te pollicione, non fare finta di non saperlo…

    ovviamente l’hai opzionata tutta in ergal blu…

    la torre eiffel dei puffi!


    certo[:p] e sto finendo pure la torre di pisa, e prosimamente il colosseo e la arena di verona copreso cbr che gira all’interno con la gt[:p][:D]

    #12669

    ktm
    Membro

    forte, pure cbr… in che uscita lo danno?

    #12671

    pollix
    Moderatore

    all’ultima,visto che è l’ui che ircarta i pezzi e li spedisce[:p]

    #12677

    ottoluglio
    Membro

    A proposito di “collezionabili in edicola”… devo che l’elicotterino manca anche a me![:D][:D]

    Grande Mapo! Prima o poi inizio a montare i pezzi del monster ma tu, nel frattempo, posta le foto dell’elicottero[;)]

    Ciao Picchio32!!! Sei il nostro riferimento![|)]

    #12685

    BlackCat
    Keymaster

    Bentornato picchio32[:)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12694

    ktm
    Membro

    quote:


    all’ultima,visto che è l’ui che ircarta i pezzi e li spedisce

    ma non è che con l’invio poi lo devo pure mantenere vitto, alloggio e nitro???

    #12749

    picchio32
    Membro

    Grazie a tutti, vi sono mancato eh?

    Se il vostro riferimeno sono io siete a posto, affidatemi pure le vostre preoccupazioni, i vostri dubbi e i vostri problemi di assemblaggio che ci penserò io a rendervi le idee ancora più confus..ehm a risolvere il vostri problemi si capisce…[;)]

    #13713

    mapo13
    Membro

    Grande picchio 32 !!

    Eccomi qua’ (ho scitto bene …hmm ? )- io sono straniero – non dimenticatevi – quindi sono perdonabile – VERO ?

    A me veramente solo il elicottero mi mancava dalla mia colezione ..quindi lo fatto ..

    E il MTA4 lo fatto perche lo conoscevo prima ….ma non avevo i soldi per comprarlo ,ma con edicola mi lo posso farre . E la Hachettte mi da una grande fiducia perche con il BMT mi sono divertito un saco …non e quello che e succeso con Deagostini con Il Schweizer ELICCOTER che ci ha datto una sola a tutti perche al mio parere quello che ci ha venduto non e origginale ..

    Cmq andiamo avanti…ma fatte pure voi qualche altra OPERA ….!

    Picchio 32 che stai a fa ‘ ?

    Pollicione , BlackCat dove siete ?

    Aaaaaaaaa …fatte qualche racolta in nascosto e non lo ditte ….eheee sappiamo noi !Che pensate ?

    GRANDIIIIIIIIIIIII DEL FORUM che siete !!!!

    A presto cari !

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.