– Savage X SS 4.6 –

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck – Savage X SS 4.6 –

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13361

    AR22
    Membro

    Sembrerà strano, ma il Mad non ha mai girato. Diciamo che ultimamente mi attiravano più le 1/10 turing, che i Monster…

    Così ho deciso di metterlo in vendita. Adesso mi sono “innamorato” del nuovo Savage x ss, Allora ho detto perché con quello che tiro su con il mad, non mi compro il nuovo savy?[:D]

    #13362

    Airone
    Membro

    eh eh… ma poi col savy che fai?

    lo pulisci sino a consumarlo o lo utilizzi sino a sfasciarlo? [:D]

    #13364

    AR22
    Membro

    Per usarlo lo uso…naturalmente senza sfasciarlo! E dopo averlo usato, pennello e aria compressa.[:D]

    #13369

    Airone
    Membro

    io so piò brutale

    tolgo radio, motore, “inzuppo” nel cillit bag, e poi na botta con l’idropulitrice, una sgocciolata, poi apro il cambio e lo pulisco quella dell’X non è molto stagna, quelal dell’Xss mi sembra di più però) poi una soffiata generale di aria e wd40 [:D]

    #13370

    BlackCat
    Keymaster

    Azz Airò… e dopo bagnetto e cremina… non lo improfumi il tuo piccolo?

    😛

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13374

    Airone
    Membro

    no perchè lo metto sotto uan lampada ad infrarossi per asciugarla e mentre si asciuga pulisco il radio e motore.

    comuqneu dopo quasi 10L ho trovato “solo” 3 cusinetit che facvano un leggero rumore, ma comuqneu nessuno si impuntava; ovviamente erano quelli delle ruote; in particolare quello che mi ha sorpreso è stato quello posteriore destro interno, quello è stao “il più conciato”

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.