SERPENT 720 (foto …se ci riesco)RIUSCITO!!!quasi

Home Forum MULTIMEDIA Foto SERPENT 720 (foto …se ci riesco)RIUSCITO!!!quasi

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2030

    mirkoz72
    Membro

    Ed ecco a voi la mia prima creazione!!!Lo so lo so, a tanti di voi la carrozzeria della mercedes ha stufato, cavolo in giro si vedono solo stratus 3.1!!!MA al di la’ di questo trovo molto divertente cimnentarsi nella colorazione, spero che a voi piaccia, nel caso contrario……pazienza!!!!!!!

    Spero di riuscire ad inserire la foto, mannagggggia!!!!

    Cavolo io schiaccio l’icona inserisci immagine…..ma mi scrive tra parentese img senza farmi scegliere la foto tra le mie cartelle…..qualcuno per caso mi aiuta????

    THANK’S

    #23178

    donno
    Membro

    vero solo stratus , dopo un po stufano… cavolo[:0] ti direi che bella carena, se solo si potesse vedere [:D]….

    #23183

    mirkoz72
    Membro

    Allora credo di non essere l’unico a non sapere come si inseriscono le foto!!!

    Cavolo ma come hanno fatto gli altri???

    AAAAIIIIUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!(mi sembra di essere la bollicina di sodio all’interno della bottiglia di acqua…..NON C’E’ NESSSSSSSSUUUUUUUNO??????)

    #23195

    junior
    Membro

    allora clicchi su inserisci immagine. ti vien fuori:

    [/ img]

    fra le due parentesi devi mettere l’url dell’immagine che vuoi inserire, premesso che prima devi averla hostata su server tipo imageshack… quindi deve venir fuori una cosa del tipo:

    www. bla bla bla .it [/ img]

    nota bene: io ho scritto “/ img” e non “/img” (ho messo uno spazio) perchè se no mi va a cercare l’immagine… tu lascia scritto “/img” che è giusto.

    #23196

    http://www.imageshack.us —> selezioni la foto con “sfoglia” —> premi “Host it” —> copi il link “hotlink for forums (1)” —> lo incolli nel tuo post —> cancelli tutto quello che c’è prima di [IMG.] e dopo [/IMG.]

    #23199

    cbr56
    Membro

    Se vai in posta trovi le istruzioni per le foto.

    #23235

    mirkoz72
    Membro

    Image Hosted by ImageShack.us

    RINGRAZIO VIVAMENTE TUTTI!!!

    #23238

    xpepp
    Membro

    e qualcuna senza carrozza nn ce la fai vedere??? [;)]

    #23239

    mirkoz72
    Membro

    http://img128.imageshack.us/img128/7630/collage3dw8.jpg” alt=”” />

    Shot at 2007-07-04[/img]

    #23243

    donno
    Membro

    bravo .. bell bmw .. sei rimasto nell suo stile 1998 !! anno in cui e nato quell mostro di bmw !!

    #23248

    mirkoz72
    Membro

    veramente non e’ una bmw ma una mercedes……………

    #23249

    mirkoz72
    Membro

    confondere tra una bmw e una mercedes e come dire che la nutella sa’ di marmellata…..ma si sa’ i gusti sono gusti!!

    http://img123.imageshack.us/img123/397/01062007005is4.jpg” alt=”” />

    Shot with 6630 at 2007-07-04[/img]

    ….si capisce….no?

    #23260

    El_Matador83
    Membro

    si ma sotto la carrozza cosa c’è?? a noi interessa quello……..

    #23262

    donno
    Membro

    gia questa belva di 720 che motore monta [:)]?? che radio ?? che ?? e che ?? di che ??? ecc ??? dicci tutto !!! confessa [}:)][:p][:D]!!!

    #23264

    El_Matador83
    Membro

    si spogliala… vogliamo vederla nuda[:p]

    ps.. quelle gomme fanno ultra schifo.. le ho provate un po di anni fà e fanno schifo all’ennesima potenza…. togliele da quella macchina che se questa potesse parlare al momento te ne direbbe 4….

    #23269

    donno
    Membro

    se lai notate sono simili ai cerchi di mantua model…

    #23276

    Airone
    Membro

    mirkoz72 come priam cosa nei tag copia solo il direct link almeno togli duel collegamento all’url di image, poi riduci le immagini sono grossette e no nrendon otropp oscorrevole la navigazione.

    #23277

    quote:


    Messaggio di Airone

    mirkoz72 come priam cosa nei tag copia solo il direct link almeno togli duel collegamento all’url di image, poi riduci le immagini sono grossette e no nrendon otropp oscorrevole la navigazione.


    Airò, manco la tua frase è scorrevole [:D][:D][:D][:D]

    #23367

    mirkoz72
    Membro

    MOTORE VEGA V 12,ho fatto una garettina tra amici con un sirio evo2 e in allungo non c’e’ confronto, devo dire un motore qualita’- prezzo niente male (dopo tutto ho letto da qualche parte che il motore vega e prodotto dalla stessa sirio, ma non so’ quanto sia vero,) e’ anche vero che montavo una marmitta da velocita’,cioe’ quella corta e con un espansione bella grossa…….le gomme le ho solamente usate per fare il rodaggio, non mi andava di consumare quelle in spugna………per i servi i classici futaba con radio futaba……….appena ci riesco vi posto anche una bella foto!!!!!

    #23377

    ciao, monti il mio stesso motore, ma non ti aspettare un granchè

    già dubito che in allungo sia piu veloce di un evo2, ma quest’ultimo non è neanche lui nulla di eccezionale; quando vedrai dei motori seri ti accorgerai che te ne daranno mezzo rettilineo e in men che non si dica ti danno anche mezza pista nel tempo che a te occorre per finire un giro

    cmq è vero, il vega è di derivazione sirio, ma è proprio piantato, non ha ne bassi ne allungo; unica cosa buona è facile da carburare, non si spegne mai e ti dura tanto, è l’ideale per divertirsi, ma non per competere

    sai è brutto avere una macchina al top, essere magari anche un bravo pilota, e andare piano per colpa del motore

    cmq per te questo non deve essere un problema, per adesso devi prendere feeling con il modello e divertirti ad assettarlo

    bye

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.