SERPENT 720 (foto …se ci riesco)RIUSCITO!!!quasi

Home Forum MULTIMEDIA Foto SERPENT 720 (foto …se ci riesco)RIUSCITO!!!quasi

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23379

    donno
    Membro

    siiii daiiiii picco evo 3 !!!!!

    #23389

    Stilo
    Membro

    nuda nuda nuda!

    #23402

    mirkoz72
    Membro

    beh effettivamente considerando che l’ho pagato poco piu’ di 100 euro e logico non aspettarsi prestazioni paragonabili a motore da 300-400 euro che ho visto sui vari cataloghi on-line che si vedono………..daltraparte sono un commerciante artigiano di 34 anni, e’ ho sempre capito che in base a quello che paghi hai……non esiste nel commercio pagare poco ed avere tanto (s’intende nella maggiore dei casi), e’ anche vero che io in pista non ci vado, considerando che lavoro 10 ore dal lunedi al sabato, e le piste da me sono a 40 km di distanza mi diverto con gli amici su parcheggi piazzali…….vi dico la verita’….la mia serpent ha gia’ conosciuto il bordo del marciapiede…….sigh sigh…….pero’ e quasi apposto……vi postero’ la foto al piu’ presto…. I SEE YOU

    #23445

    ahh ok, se l’uso del motore è per divertimento non potevi sceglierne uno più adatto

    come ti ho già detto costa poco, è facile da carburare e non si spegne mai, ma soprattutto, cosa piu importante, dura moltissimo[;)]

    bye

    #23462

    donno
    Membro

    40litri ??

    #23503

    non so, non ci sono ancora arrivato[:D]

    e spero di non arrivarci, perchè significherà che mi devo tenere sta lumaca per molto tempo ancora[:D][:D]

    bye

    #23512

    donno
    Membro

    il t-max e morto dopo ben 45l !!! il cen in vece dopo 27l …..

    eccco chi era che in pista andava cosi piano ….. ha ha ha ha scherzo…[:D]

    #23534

    oddio diciamo solo 2.5 secondi più lento dei big[:D]

    non è male[:D][:D][:D]

    bye

    #23537

    donno
    Membro

    eallora di che ti lamenti…[:)]

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.