SORPRESAAAAAAAAA

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1412

    Nidhan
    Membro

    Date un po un occhiata…

    http://www.electronicdreams.it/site/default.asp?id=1&ACT=5&content=227&mnu=1

    AHHAHAHHA io me la rido di gusto sinceramente alla faccia di una persona che ieri in pista mi dice: Ma la G4 non e’ una macchina fatta per fare le gare….a questa persona dico semplicemente IMBECILLE cambia hobby che sei la vergogna dei modellisti, e soprattutto prima di esprimere commenti e disprrezzare i modelli altrui a te sconosciuti aspetta di vederli girare che poi altrimenti ci rimani male quando ti sorpassano 🙂

    Come dice una persona…SON SODDISFAZIONI!

    Se solo Baronti avesse un pilota del calibro di Ielasi Tironi o Collari…ci sarebbe davvero da divertirsi…almeno vedere la G4 a giocarsela…

    #9794

    pollix
    Moderatore

    la cosa piu’ bella il pilota giovanissimo ha fatto anche segnare il giro piu’ veloce di tironi [:D]

    #9801

    Nidhan
    Membro

    Gia’ pollicione un vero spettacolo! E come motore usava il NOVA PLUS 12-3. hihihihihihi

    #9803

    nidhan cmq non è una sorpresa, la g4 è un ottima macchina[;)]

    ciaoooo

    #9804

    Nidhan
    Membro

    Marco…la sorpresa sta nel fatto che la categoria e’ la Expert…e che quel pilota e’ al debutto con la S-class, e ha girato piu’ forte di Tironi…non so se mi spiego 🙂

    #9805

    sarà un futuro campione quel ragazzo, allora[:D]

    ciaoooo

    #9823

    Nidhan
    Membro

    Balestri correva con la Serpent…adesso e’ passato alla G4. Kmq la macchina c’e’… e’ il 3 titolo italiano che vince di seguito dalla sua uscita…. adesso vediamo se continuano a snobbarlo ancora sto modello in italia! E’ veramente incredibile quanto sia poco conosciuta ancora questa macchina!

    Adesso le frecciatine per marcorosanero che so che si infuoca appena gli tocco la mugen e io mi diverto….

    Marco…ormai l’italiano Expert l’ha vinto Tironi con la Kyosho….nella 1/8 c’e’ collari che e’ un’extraterrestre….occhio ti rimangono europeo e mondiale!….Io e pollicione abbiamo gia’ ordinando la ghirlanda commemorativa 😛

    #9824

    pollix
    Moderatore

    si pero’ bastava una piccolina, come sempre sei il solito sborrone che vuole fare bella figura con le cose in grande[:D] na ghirlanda grande come na rotonda di 30 metri è troppo, va be che se la merita ma dai facciamola piu’ piccolina ,tanto basta il pensiero.

    #9825

    Nidhan
    Membro

    Pollicione…e’ buona…piu’ piccola non puo’ essere! Altrimenti non riusciamo a coprire le finestre della casa!

    #9831

    nidhan ti ricorda che se anche la g4 ha vinto l’italiano, l’europeo e il mondiale non li vede neanche con qualche modesto partecipante pronto ad umiliarsi

    ehehe anche io sono bravo in frecciatine[:D][:D][;)][;)]

    cmq a parte lo scherzo, la mugen è uscita da pochissimo, e non molti piloti ce l’anno

    tralaltro le mtx4 all’italiano erano veramente poche credo

    cmq io aspetto sempre i mondiali, e se dovesse vincere una macchina di mia conoscenza la mia vendetta sarà spietata

    la punizione l’ho gia citata su un altro topic, apro una scommessa per chi se la ricorda

    ciaoooo

    #9832

    Nidhan
    Membro

    E qui ti volevoooooooooooooooooo aspettavo che lo dicessi!

    Si vede che non conosci Balestri…fa na cosa vai su Google e cerca Dario Balestri e poi ne riparliamo 😛

    Balestri per tua informazione era pilota ufficiale Serpent 🙂 Ed e’ passato alla G4 nella gara di Montecchio dove tra un po bastonava Tironi era la prima volta che portava la G4 in gara…se guardi le classifiche…e cerchi Balestri capirai il calibro del pilota! Per tua informazione e’ anche Campione Europeo B con la serpent! Quindi…occhio 😛

    Adesso dimmi chi sarebbe che non vede l’europeo? ahahahahahahhaha

    Ma poi che stai dicendo? VUoi mettere il numero di piloti che corrono con la mugen a paragone di quelli con la g4? Ce ne sono a bizzeffe di MTX4. Ti ricordo che all’italiano partecipa D’Angelo pilota ufficiale Mugen..per citare un siciliano. Apparte Sicorello..Spiniello…Baronti…mi dici che c’e’? Adesso ha fatto il colpaccio e ha preso un pilota in grado di dare battaglia. E adesso non venirmi a dire che la MTX4 e’ una macchina nuova…perche’ e’ l’erede della MTX3…la G4 esiste solo da 3 anni e ha gia’ tre titoli..e la S-class e’ nuova di pacca ha solo qualche mese! Quindi niente storie…la ghirlanda e’ pronta!

    #9833

    va be prenderà parte all’europeo, ma io ho detto che la g4 si presenterà sono con qualcuno disposto ad umiliarsi ihihihi

    cmq ormai io e te sembriamo due zitelle inacidite, ogni cosa è bella per attaccare zizzania reciprocamente, che bello

    cmq a parte gli scherzi, il verdetto è affidato alla pista, è questione di tempo e con tutto il cuore auguro partenze false e ritiri per tutteeeee le……ops g4[;)][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]

    scherzooooooo

    ciaoooo

    #9836

    Nidhan
    Membro

    Ma perche’ si dovrebbero umiliare? Portala tu la G4 dietro a Tironi..e fai un giro dandogli 2 decimi! La macchina e’ buona..mancava un pilota abbastanza forte! Sbaglio o Ielasi, Domanin, Baruzzi e tanta altra gente sta dietro la g4?

    dai un occhiata all’elenco iscritti alla gara e poi me lo dici se non c’erano mughen!

    http://www.amsci.it/classifiche/montecchio/lista%20piloti.pdf

    #9837

    dai stavo solo scherzando, e poi scommettiamo che all’europeo una macchina fra le prime 10 sarà una g4????

    lo spero, sarebbe una buona immagine per l’italia

    ciaoooo

    #9838

    Nidhan
    Membro

    Guarda io non pretendo che vinca europeo o mondiale! Ma sarebbe bello che sia alta in classifica…ma adesso non fare ruffianate perche’ non ti eviti la ghirlanda se la mugen non arriva davanti la kyosho 😛 E per di piu’ abbiamo pure gli adesivi Kyosho per tapezzarti eventualmente macchina..scooter…portone…e infissi! IN piu’ paghero’ persino un tizio per suonarti il campanello alle 4 di notte. Poi distribuiro’ ai kyoshisti volantini con il tuo numero di cell dicendo loro che sfotti la kyosho..e te li conosci alcuni kyoshisti quando si tratta di sfottere gli altri…

    #9850

    azzz cioè se io decidessi di presentarmi a carini, quando ormai tutti mi conoscono, per la tua bella pubblicità, è meglio che mi foderi la carrozzeria con acciao temperato[:D][:D]

    staremo a vedere, ma la cosa vale anche se ci sono 9 mugen fra le prime 10, ma la prima è na kyosho????

    se si è meglio che mi inizi a fare una plastica facciale e a cambiare nazione[:D]

    ciaoooo

    #9852

    pollix
    Moderatore

    hai la vedo veramente nera[:D]

    #9853

    hai ragione polli è meglio che io cambi colore della pelle e diventi nero, ma non ho bisogno della plastica, perchè sarò tanto arrabbiato se mi graffiano la piccolina, che diventerò così paonazzo, da scambiarmi per un turco che grida parole ingiuriose dal palco, e a danno fatto, che si fa giustizia speronando a piu non posso[:D]

    ciaoooo

    #9858

    Nidhan
    Membro

    Allora procediamo con ordine…

    Mugen deve chiudere la finale al primo posto! Il fatto che ci siano 9 mugen ma poi una Kyosho prima non fa testo giusto pollicione?

    #9859

    pollix
    Moderatore

    e lo condanniamo ad andare in giro con la maglietta della g4, compreso di foto sul forum dove si vede lui con la macchina in mano la sua mughen e la maglietta della g4[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.