SORPRESAAAAAAAAA

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9860

    Nidhan
    Membro

    Hai dimenticato il cappelino come quello che abbiamo noi! E per farla ancora piu’ cattiva lo costringiamo a montare il mio picco per un anno, ovviamente prima di dartelo io spostero tutte le viti del carburatore a caso, ma visto che sono buono ti regalo il giravite per la carburazione contento marco? 😛

    #9861

    che bello, mi piace il picco, almeno vedo il lato positivo, è piu potente del vega[:D][:D]

    cmq accetto la proposta, ma maglietta e cappellino me li inviate voi, ok?????

    ma la scommessa vale anche se oltre a 9 mugen fra le prime 10, vince la rrr al foto finish per 1 millesimo di secondo????

    almeno questo me lo dovete concedere

    ciaoooo

    #9862

    Nidhan
    Membro

    MIiiiiiiii ma sei duro eh? O prima o nulla! Magliettina e cappellino te li diamo noi tranquillo…(pollicione ho l’impressione che sto qui vuole arraffarsi cappellino e maglietta anche se ha la mugen, non gli dispiacerebbe secondo me)

    #9863

    pollix
    Moderatore

    allora poniamo un’altra condizione, la maglietta la usero’ io un’estate intera senza lavarla e marcorosanero la mettera’ per tutto un anno senza lavarla e senza levarsela mai praticamente ne doccia e la devi tenere anche come pigiama, praticamente una seconda pelle[:D]

    #9867

    ma che taglia è??? se deve essere una seconda pelle meglio che sia comoda non trovate[:D][:D][:D]?????

    cmq ancora cè tempo e speranza

    non abbiamo però posto la condizione contraria, cioè che vi faccio se vince la mugen?????

    si accettano proposte[:D]

    ciaoooo

    #9892

    156 GTA
    Membro

    Propongo io

    Se vince la mugen devono:

    1) vendersi la G4

    2)venire qui in sicilia

    3)comprare una kyosho pure ten alpha

    4)andare alla pista di messina (quella dove hanno disputato i mondiali 2005)

    5)girare per 1 mese e farsi doppiare dai bambini “figli di papa” con modelli rtr appena comprati, e che cercano di darvi consigli sull’assetto!!!

    E in fine dulcis in fundo una punizione che vi lascerà il segno:

    Dovrete passeggiare per il centro di milano presso un punto di ritrovo fascista con una maglieta con su scritto: W I TERRONI E CHEGUEVARA

    Ovviamente con la g4 in mano[:D]

    #9894

    pollix
    Moderatore

    sono d’accordissimo su tutto eccetto l’ultima sai a milano a quel ritrovo mi conoscono tutti.

    #9896

    vedi 156 gta ha colto in pieno la situazione

    ottima idea veramente grande, adesso non ci resta che aspettare

    ciaoooo

    #9897

    pollix
    Moderatore

    ovviamente qualcuno dall’altra parte mettera’ all’asta a partire da un euro la sua mughen, per comprare una g4 nel caso vincesse di piu’.

    #9898

    benissimo la mia mugen allora sarà in vendita, l’asta si aprirà dopo il mondiale a brisbane,e visto che la mettiamo così mi accontento che la mugen piazzi 9 macchine sul podio, così coi soldi dell’asta mi compro la mtx4 prospec world champion edition[:D][:D][:D][;)]

    io son daccordo

    ciaoooo

    #9901

    Nidhan
    Membro

    WOW ma che cavolo di podio hanno a Brisbane per metterci 9 posizioni? O per caso fanno 3 piloti per ogni gradino?

    #9902

    Airone
    Membro

    e chi fa da giudice per constatare che tutto vada a buon fine e nel rispetto delle regole fra schizzati quali siamo noi modellisti alla vista di persone non modellisti?[:D][?]

    io ci sto ad una condizione:

    chi perde me da na radio nuova (ovviamente la scelta è di chi vince…) [:D][:D]

    #9903

    Nidhan
    Membro

    Airone suppongo tu non hai preferenze per la radio vero? 🙂 Allora facciamo cosi’…se io e pollicione vinciamo…marco compra due futaba 3vcs per noi due e a te regaliamo due eclipse pro car! ci stai? se perdiamo noi …in garage dovrei avere una vecchia robbe am 27 di un motoscafo! Rimane da stabilire cosa succede se sul podio arriva una G4 anche visto che marco dice che noi i mondiali ce li scordiamo! Se non erro il mondiale lo fanno in australia e li le G4 ci sono e parecchie anche! Se vince una Kyosho..ma sul podio arriva anche una G4 e’ giusto raddoppiare la pena!

    #9909

    ragazzi ma siete spietati, scommessa che al mondiale vince la serpent e ci mette tutti daccordo

    in questo caso la 2 posizione della mugen varrebbe una vittoria, vero?????[:I][:I][:I][|)][|)][|)]

    suu dai che in fondo siete buoni, anche perchè la mia reazione in caso di vittoria mugen sarebbe spietata e inimmaginabile

    ciaoooo

    #9910

    BLADE
    Membro

    Non oso immagginare cosa potrebbe combinare questo giovine nel caso vincesse la mugen il mondiale, di conseguenza preparatevi a farvi martellare le palll…e dalla mattina alla sera…..[:D]

    Dateglie er vino…..[8D]

    #9911

    Nidhan
    Membro

    Blade questo e’ vero! Tritura gia’ adesso e la MTX4 non ha vinto nulla! Figuriamoci se vince…. dobbiamo cambiare forum 😛

    Ma poi guarda che razza di copione…io ho messo la foto della G4..e lui mette la foto della MTX4 con tanto di carrozza! Pero’ la carrozzeria e’ bella, e’ la scritta MTX4 che stona 😛

    COPIONEEEEEEEEEEEEEE

    #9916

    copione io, è gia da tempo che volevo mettere nella firma una bella foto e quando lo trovata non ho resistito

    cmq mi astengo da altri commenti perchè le mie risposte non sarebbe bene accette, rimandiamo tutti al dopo mondiale ed europeo

    ciaoooo

    #9918

    Nidhan
    Membro

    Se se vedrai che tra un po spunta pure la scritta Plus 12-3! COPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    #9919

    Airone
    Membro

    no, no, la vittoria è intesa come primo posto; io seondo ed il terzo sono accorgimenti per non lasciare il vincitore sempre solo; quindi o 1^ o niente…[:D]

    per la radio va bene tutto purchè sia a 3 canali; a volantino la preferisco….

    marco se vinci te gli faccio tradurre in italiano l’intero fascicole delle istruzioni della radio…[:D]

    #9922

    ok airo, però la lingua deve essere il maui, altrimenti troppo facile se è il giapponese[:D][:D]

    ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.