SORPRESAAAAAAAAA

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9928

    Nidhan
    Membro

    Airone non mi preoccuperei tanto del giapponese o quel che sia…marco lo conosce visto che la sera quando si annoia legge per hobby il manuale della sua mugen. Mi preoccuperei di piu’ dell’italiano 😛

    #9929

    sempre spiritoso eh nidhan, cmq mi sa che lo dovrai tradurre tu il giapponese

    ciaoooo

    #9930

    156 GTA
    Membro

    Comunque se vince la kyosho che si fa?

    Sapete com’è, il dubbio sale, soprattutto dopo la finale monomarca del 2004[:D][:D]

    #9932

    behh speriamo che questa volta la finale sia plurimarca o almeno monomugen[:D][:D]

    ciaoooo

    #9934

    156 GTA
    Membro

    Mono mugen?

    Ti rassegni dasolo alla presensa di una sola mtx4?[:D][:D]

    Mugen:Finale=Moggi:juventus

    (leggasi: mugen sta a finale, come moggi sta a juventus)

    entrambe la vedranno solo in tv[:D]

    #9935

    staremo a vedere[:(!][:(!][}:)][}:)]

    ciaoooo

    #9936

    Nidhan
    Membro

    Ma lo sappiamo tutti che collari se vola come al solito vince! E quindi Kyosho WC 2006! Kmq…io terrei d’occhio Balestri con la G4 che e’ supportato ufficialmente da mamma Novarossi 🙂

    #9937

    io non dimenticherei un certo Salemi, supportato dal fatto di avere 20 anni in meno di Collari e una grande maturità di guida

    ciaoooo

    #9938

    Nidhan
    Membro

    Ma va viaaaaaaaaa te e Salemi 😛

    #9939

    azz nidhan quando tu parli della g4 non ti ci si puo dire niente, parli di baruzzi e ti esalti, quando io dico salemi mi prendi per il c……. Non so, stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto il mondiale a messina da privato, in mezzo a miliardi di mega sponsore ha fatto una figura piu che dignitosa

    mi sa che quando ti si tocca la g4, o si parla di qualcosa che non sia g4 ti inc….., e poi parli per me

    e non dire che stavi scherzando perchè non ci credo, con te non si puo proprio avere uno scambio di opinioni

    ciaoooo

    #9940

    Nidhan
    Membro

    Ecco se mi dici di Baruzzi che va forte su ogni pista ne possiamo parlare! Baruzzi mi piace 🙂 Noi non vediamo le gare…ma se vai sul sito dell’amsci e scarichi il cronologico…beh quello e’ il vangelo delle gare! Bon facciamo pace ok? Pero’ non ti stringo la mano perche’ hai toccato la Mugen e la mia G4 poi si offende 😛

    #9949

    ehh certo che ti piace è pilota g4, però quando dico Salemi, niente ehhh, non ce verso di andare daccordo

    noi due non andremo mai daccordo, perchè tu rimani sulle tue, io cerco di essere obbiettivo e per te non va bene neanche

    quando sono di parte non va bene lo stesso, e non so piu che fare

    ormai rimane solo una cosa, io aspetto un sfida in pista, così uno dei due dovrà tacere per sempre

    ciaoooo

    #9950

    Nidhan
    Membro

    Ma da quando Baruzzi e’ pilota della G4? Guarda che stai confondendo con Balestri! OPS…anche l’europeo EFRA B 2006 e’ stato assegnato alla serpent/max… ma la mugen vince qualcosa quest’anno? 😛

    #9965

    io aspetto i mondiali[^]

    ciaoooo

    #9972

    Nidhan
    Membro

    Eccerto ormai rimangono solo quelli 😛

    #9976

    pollix
    Moderatore

    l’unico problema che la g4 corre con la macchina uguale a quella di nidhan cambiano solo i servi e motore, mentre la mughen non è uguale alla tua ma molto piu’ opzionata, quindi se dovesse essere invece come la tua altro che ultimo.non pervenuta proprio.

    #9983

    156 GTA
    Membro

    insomma pollicione, sarà pue full-optional, ma non credo propio che utilizzino le identiche parti…

    piuttosto, quando sono sti mondiali?

    #9986

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di 156 GTA

    insomma pollicione, sarà pue full-optional, ma non credo propio che utilizzino le identiche parti…

    piuttosto, quando sono sti mondiali?


    La s-class per meta’ e’ K-Factory, molte cose non le trovi sul listino ricambi ma le trovi nel listino K-Factory di seguito il materiale K-Factory che equipaggia la S-class nella speranza di non essermi dimenticato nulla:

    tutti i perni dei braccetti, trascinatori cambio, trascinatori ruote, assi di trasmissione, barre stabilizzatrici supporti compresi, supporto motore, supporti ammortizzatori e castelletto, tutto il sistema di scatto libero, gruppo frizione completo di campana e pignoni, cinghie a basso attrito, omocinetici anteriori, dadi delle ruote, e bulloneria varia!

    A una macchina del genere che e’ gia un optional cosa ci dovresti fare? Facciamo il conto di quanto costa tutto cio’ che ho elencato sopra per metterlo su una RRR o una Mugen? Se ci aggiungi che te la danno cosi’ con 420 euro capirai che e’ molto buono anche il prezzo!

    La G4 e’ una signora macchina, attualmente e non perche’ lo dico io ma perche’ lo dice gente esperta, l’unica che regge il confronto e’ la Kyosho RRR WC.. ma per il fatto che Kyosho vanta tanti anni di esperienzala G4 ha solo 3 anni! Adesso e’ arrivato Balestri e con lui il supporto ufficiale Novarossi! Se guardate la foto di gruppo sul sito di Baronti noterete: Cesare Rossi, Sergio Rossi, Graziosa Barchi, Colombini Stefano non so se rendo l’idea! Novarossi e’ in totale guerra con la Sirio vuole riprendersi il primato, Balestri ha portato una G4 motorizzata Novarossi dietro a Tironi! E se non aveva un contatto un pasticcio ai box con il cambio gomme e una clip della carrozzeria persa vinceva la G4 perche’ volava! In classifica la G4 risulta con un giro di distacco da Tironi..ma in realta’ era solamente a 8 secondi da Tironi nonostante le noie, solo che Tironi ha chiuso prima con 8 secondi!

    #9987

    lo so ci vorrebbero un sacco di soldi, nessuno ha mai detto niente sulla convenienza dei prezzi g4, è una macchina italiana e molto buona, se i prezzi sono bassi meglio per i suoi possessori

    io cmq aspetto il mondiale

    dopo quello a seconda del risultato ci potremo sfogare

    ciaoooo

    #9989

    Nidhan
    Membro

    La G4 non e’ italiana! E’ made in Taiwan solo che Baronti cura la distribuzione della macchina in Italia e partecipa allo sviluppo.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.