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Questo argomento contiene 29 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da donno 17 anni, 5 mesi fa.
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12 giugno 2007 alle 13:04 #1920
possiedo una kyosho v one rrr wce vorrei un consiglio su come assettare la mia auto. montando un motore poco potente (muletto 353), il comportamento dell’auto è neutro, montando un motore con più coppia sirio evo, il posteriore ad ogni accelerata si scompone e devo recuperarlo con il controsterzo, è divertente però vorrei che il mio modello filasse liscio senza problemi di assetto. grazie
12 giugno 2007 alle 13:43 #21670Potresti iniziare col dirci l’attuale set-up del modello (olii, molle, punti d’attacco, differenziali, durezza gomme, etc.).
saluti
Massimo Turrà
12 giugno 2007 alle 13:48 #21672si con piacere. olio ammortizzatori standard kyosho, grasso differenziale post 30.000, molle originali kyosho argento,gomme 40 shore, punti di attacco pistra ammortizzatori 4 foro partendo da sopra, braccetti foro superiore precarico molla 8 mm, dovrebbe bastare……..
12 giugno 2007 alle 23:07 #21731cosaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! dif. post 30.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!! ……. da te questo errore non me lo sarei mai aspettato !! allora diff ant 250.000 e post 9.000 !! e dietro undurisci tutta la barra stabilizzatrice !! verso linterno dell modello !! e vedrai come diventa rigida !! io nella mia o molle celesti o avvolte bianche .. e se non basta indurisci la barra davanti !!
13 giugno 2007 alle 21:15 #21794perchè non è quello originale kyosho? d’aventi monto unpalo rigido dietro cosa potrei mettere nel differenziale? grasso più duro o morbido? grazie
13 giugno 2007 alle 23:04 #2180030.000 è forse eccessivo se usi anche il palo davanti, come hai detto tu stesso la macchina scoda troppo, per renderla piu tranquilla un 10.000 è gia un passo avanti, poi potresti chiudere un pochetto la convergenza
poi non so, dipende che angoli di camber e convergenza usi
bye
14 giugno 2007 alle 10:49 #21831ti aggiornerò sugli angoli di camber e convergenza, perchè non ho la macchina sotto tiro grazie ciao
14 giugno 2007 alle 14:55 #21837SCusate montando un palo rigido al post cosa cambia rispetto al diff(è un mio dubbio perchè lo possiedo ma non l’ho usato mai)grazie
14 giugno 2007 alle 16:56 #21850secondo me piu morbido è il posteriore e meglio tiene
15 giugno 2007 alle 00:29 #21880con palo rigido il sovrasterzo a volte e dovuto al modello che punta davanti specie nelle curve lente in rilascio. prova ad indurire solo la barra anteriore oppure monta gomme piu’ dure. fai solo sta prova e poi mi dici. ovvio prima na modifica e poi l’altra e poi insieme. cosi intanto non scombini tutto il modello.[;)]
15 giugno 2007 alle 06:14 #21882concordo !! bisogna sempre fare 1 prova alla volta ! cosi almeno vedi , che tipo di azione o reazione a il modello !!
15 giugno 2007 alle 12:18 #21896ho messo il 10000 al posteriore (differenziale),diminuisce il sovrasterzo ad ogni accelerata il post va in drifft???????????, vorrei che questo problema diminuisse grazie a tutti
15 giugno 2007 alle 13:39 #21908grazie
15 giugno 2007 alle 14:22 #21919nella kyosho per indurire la barra post quali viti dovrei usare io??????grazie voglio aper assettare il mio modelloda solo
15 giugno 2007 alle 15:35 #21936devi agire sui grani che si trovano negli uniball infilati nella barra ad U posteriore, se li sposti verso l’interno indurisci la barra, viceversa piu li sposti verso la fine delle due estremità della barra più la ammorbidisci
bye
15 giugno 2007 alle 18:36 #22000e bene avere la bara di dietrto dura o morbida per avere + tenuta
15 giugno 2007 alle 18:38 #22001durissima !!!!!!!!!!!! ansi metti la barra in opsional ancor piu dura !! cosi in curva ti fermi per dover sterzare , da quante rigido il posteriore !![:D]
15 giugno 2007 alle 18:40 #22002non ti ho capito
15 giugno 2007 alle 18:53 #22006[:0]davvero !! sig..[:(]………. dura tine morbida iserisce meglio ed esci di leggera derappata e anche piu veloce!
16 giugno 2007 alle 10:06 #22057e per diminuire il sovrasterzo non dovrei indurirla un poco?????
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