THUNDER TIGER MTa4 s28 / problema con il montaggio

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck THUNDER TIGER MTa4 s28 / problema con il montaggio

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefanomugenmbx6 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2631

    sparco8
    Membro

    Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho comprato da poche ore appunto un thunder tiger mta s28. Apparte che pensavo che fosse già montato al 100%… comunque non riesco a montare solo l’ultima ruota nella macchna,esattamente la posteriore destra. Avete presente il dadino che va all’interno della ruota? bene,non si incastra totalmente nel mozzo,in pratica non riesce ad incastrarsi con quel piccolo pezzo che va dentro il mozzo e che serve a bloccarlo per avvitare la ruota,posso fare qualche foto per farvelo capire. Sono davvero a terra!!

    spero servano a farvi capire di cosa parlo:

    Imageshack – imgp0161dw.jpg

    Imageshack – imgp0162e.jpg

    Imageshack – imgp0163r.jpg



    Edit by
    BlackCat

    #60651

    agro_pelo
    Membro

    le foto non si vedono ma può essere che essendo nuovo la sede del cerchione sia un po’ più stretta del trascinatore del mozzo.

    #60652

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao sparco8, benvenuto nel nostro Forum!!!
    Ho spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del Forum.
    Effettivamente il link alle foto non è corretto. Se hai bisogno di info su come inserire le immagini sul forum, leggi QUI

    Inoltre, visto che sei un nuovo utente, perché non ti presenti “per benino” a tutta la comunità? Puoi farlo aprendo un apposito topic QUI

    Tornando al tuo quesito…
    Mi pare di capire che il problema non sia fra trascinatore e cerchio, ma fra trascinatore e relativa spinetta di fermo.
    Hai controllato che i pezzi siano liberi da bave di lavorazione che ne impediscono il perfetto accoppiamento?
    Comunque aspettiamo le foto per capirci di più.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60654

    sparco8
    Membro

    mi scuso per non essermi presentato,lo farò a breve, intanto provo a rimettere le foto :

    http://imageshack.us/f/4/imgp0161dw.jpg/

    http://imageshack.us/f/854/imgp0162e.jpg/

    http://imageshack.us/f/40/imgp0163r.jpg/

    Premetto che il problema ce l’ho solo quando provo a montare la ruota,non ci sono sbavature nei pezzi perchè se provo ad inserire il perno nel bullone si inserisce perfettamente,non si incastra solamente quando provo ad inserire il tutto nel mozzo.

    #60655

    sparco8
    Membro

    allora,nonostante non si incastrasse ho provato lo stesso a montarla e forzando un po’ mentre avvitavo si è incastrato tutto a dovere,anche se ora non riesco a togliere più il bullone dal mozzo,pazienza,ci penserò quando dovrò cambiare la ruota [:D]

    #60656

    BlackCat
    Keymaster

    Con “bullone” ti riferisci all’esagono in foto, vero?
    Probabilmente se è entrato, era solo un problema di tolleranze troppo precise.
    Se la ruota gira liberamente senza attriti non ci sono problemi; il pezzo con l’uso prenderà il giusto gioco e potrai smontarlo facilmente.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60675

    black hai gia’ detto tutto te se gira tutto libero nn ti preoccupare giu’ di gas fin quando nn finisci le gomme vedrai che poi li togli che è na’ bellezza hahhahah[:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.