Trofeo EDAM – 1/8 e 1/10

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare Trofeo EDAM – 1/8 e 1/10

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gengy76 13 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #52236

    Cugino
    Membro

    E se vengo anche io e Zull Thorg ?

    #52237

    Cugino
    Membro

    Allora che fa Zul Thoorg viene o no ?

    #52243

    donno
    Membro

    io nn posso

    #52254

    ottoluglio
    Membro

    Donno!!!
    Che fai??
    Perchè non vieni in moto?

    #52256

    magu
    Membro
    Profondoblue ha scritto:

    Magu ho giusto un motore che ha bisogno delle tue cure[:D][:D]

    Se intendi cure termali, li vicno c’è un torrente…..pluff

    #52262

    donno
    Membro

    ho speso troppo finora , devo raccimolare.. sicche non uso nemmeno la moto .

    #52270

    gengy76
    Moderatore

    Allora, siete carichi? domani prove libere e domenica gara… per ora siamo circa 30 nella 1/10 e 25 nella 1/8 [:D]

    Bye Gengy

    #52309

    ottoluglio
    Membro

    Eccoci rientrati dal Trofeo EDAM!!!

    Accipicchia!! Qui si andavano forte!!! Ma… il ns. mitico GENGY ha tenuto alto l’onore con un lodevole 2° posto nella cat. 1/8! Yeahh!!!

    Profondoblue 7° ed io 8° in finale 1/10 (…finale B …sssstttt!!! non lo diciamo, dai..), ma siamo riusciti a tornare a casa sani e salvi!ehehehe!! Ma si, entrambi con le marmitte un pò “stropicciate” ma con la macchina intera.

    Macchi con un 10° posto in finale 1/10 cat. A, il buon Macchi che ringraziamo per l’aiuto che ci ha dato.

    Tanti problemi nella giornata di sabato, setup, gomme, nel mio caso “batterie” ed il cambio di motore all’ultimo minuto..

    POLLIXXXXX!!! Grazie infinite! Non ha voluto partecipare (e se la sarebbe giocata: diciamo che era una gara al suo livello, non di certo al mio) ma è stato un grandioso meccanico: la sua esperienza ci è stata preziosa!

    Ma un GRAZIE proprio grande-grande, soprattutto da parte mia, a chi? Pensate un pò, niente di meno che al mitico M-A-G-U!!!!!!!! Ci è venuto a trovare sabato pomeriggio, si è presentato con la moglie ed un cartone di birre! Grande! Che sorpresa!!!
    Scendo dal palco mentre stavo provando il motore di scorta, così lo saluto gli commento il problema del 1° motore che volevo usare in gara: è stato più forte di lui!!! “Fammi vedere… dovè stò motore… che problemi ha…”
    Bè, per non farla tanto lunga, vi dico soltanto che all’una di notte il motorello era pronto!!![8D]

    Ma non sappiamo bene se è stata la stanchezza a subentrare (non vi dicoo a che ora siamo rientrati in hotel), oppure se son state le ottime crescentine con lo squaquerone, oppure il sangiovese, oppure perchè non si poteva fare rumore (??? hotel troppo bello stavolta! …io volevo montarlo… mica l’avrei messo in moto!!! magari un pochino ma con la marmitta almeno!!!… ufff!!), be non ho montato il motore perchè appena toccato il letto siamo rimasti tutti “cotti”. Farlo il mattino seguente, era ormai troppo tardi – così mi ha ordinato il “meccanico”! Quindi, caro Magu, grazie ma non sò ancora come và… e nemmeno se parte![:D][:D][:D] – Ovviamente aprirò un topic dedicato con il responso!

    Insomma,
    tra il tempo stupendo che c’è stato e la simpatia di tutto il gruppetto (Profondoblue, Pollix, Gengy con la sua simpaticissima moglie ed il cane Laica che voleva solo Pollix, il grande Macchi e… non sò chi altri stò dimenticando),
    è stato un week-end veramente divertente!

    Ed infine (ma non per importanza, anzi!!!) un saluto ed un enorme grazie anche a Massimo Balboni e suo figlio Alessandro, sempre gentilissimi e veramente molto ospitali ed i complimenti per l’ottima organizzazione!

    #52312

    BlackCat
    Keymaster

    AARGHHHHHHH
    Siete così ‘stardi dentro… che ogni tanto mi viene la voglia di prendere una scatolina rc per andare sul liscino anche io, solo per poter girare con voi[:257]
    Poi però penso al fango, la polvere, i salti… e vi dimentico subito[:D].
    Ma mai dire mai!

    Comunque son contento che abbiate tirato fuori dal cilindro un’ottima domenica di divertimento. Ed a quanto leggo, anche delle buone prestazioni[^]

    Ps: complimenti per la cronaca della giornata otto… breve, concisa e “toccante”[:p]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52313

    sk1zzo
    Membro

    grandiiiiii….sono contento che ve la siate spassata e soprattutto che abbiate portato a casa i modelli sani e salvi.
    quello che conta e’ divertirsi e…voi ci siete riusciti.
    Mi spiace davvero molto di non esser potuto stare li con voi stavolta,ma non pensate…io ero comunque a girareeeeeeeee come un matto e i tempi migliorano sempre piu[:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52319

    pollix
    Moderatore

    te possino skizzo pensi solo ai tempi, invece di pensare un po’a noi.[:D]
    io non ho partecipato perche’ non stavo bene, ma mi so venuti a prendere a casa, quindi dovevo solo guardare e dispensare consigli in caso di bisogno, ma col c.. che mi ritoro so pure caduto e mi so fatto male a tutte e costole al lato sx, tutte e dico tutte perche’ non mi potevo abbassare dal dolore, cio messo un ora solo per scendere dal letto la mattina. se non mi aiutavano loro manco le scarpe potevo mettermi, ma con due tre oki per colazione so riuscito ad salire in macchina [:D] quindi non ho fatto nulla senonche’ guardare i tempi per i riforniemnti e consigliare prima della gara visto i consumi delle gomme, le 37 lato sx e 40 lato dx quelle di appoggio. il resto hanno fatto purtroppo tutto da solo e gli faccio i complimenti a ottoluglio e profondo blue per il risultato e aver portatoa termine la gara senza rompere nulla, rimettendovi solo lo scarico bravi braviiii [:D]
    grande gengy Complimenti per il 2 posto, ma un po sfortunato, era primo, un colpo e gli e saltata via una ruota, non riuscendo piu’a recuperare il tempo perso, senno’ era suo il primo posto nella sua manche.
    Laica non so perche’ mi voleva mordere a tutti i costi, solo perche’ mi so avvicinato una volta la modello di gengy [:D][:D] un vero cane da guardia da 60 kg circa [:D] con la faccina dolce e tranquilla[:D][;)]
    grande Magu che ci ha aspettato a casa sua sino alle 24 passate per riconsegnare il motore capriccioso a ottoluglio, che dire il gesto non ha prezzo.
    peccato che era tardi per rimontarlo e provarlo ma lo rifaremo sicuramente alla prossima. e si spera quando io stia in buona salute e sperando di non cadere da pollo come quel sabato in pista ahah
    ma davvero il bordino che delimita i box alla pista non lo davvero visto.[:(!]

    #52320

    Profondoblue
    Membro

    Confermo fine settimana splendido compagnia stupenda, l’unico neo i boscaioli in camera che non mi hanno fatto dormire.[:D][:D]
    ecco qui ottoluglio all’uscita dalla trattoria dopo una bottiglia di sangiovese.


    qui il mitico ottoluglio in attesa della batteria di qualificazione.


    il mio bolide pronto in attesa di scendere in pista.


    Gengy prima della qualifica, lui è stato il primo a scendere in pista.

    il mitico Gengy sul podio.

    Come prima gara devo dire che l’emozione è stata forte soprattutto nelle qualifiche e un po meno durante le gara. Peccato in finale ho dovuto perdere un paio di minuti per un problemino altrimenti sarei potuto arrivare 5. Esperienza da ripetere assolutamente.[:D]
    Per chiudere anche io ringrazio tutti per la compagnia e l’aiuto.[:D]

    Dimenticavo l’hotel è stata una mia scelta, speso meno e colazione da favola.[8D]

    #52322

    gengy76
    Moderatore

    Mi associo ringraziandovi della compagnia, è stato un piacere e spero che la prossima volta ci siano più utenti, visto che è uno dei pochi momenti in cui ci si puo’ ritrovare col forum…
    Finalmente il mio primo podio è arrivato, di una lunga serie, spero…
    x BlackCat: guarda che lì c’è anche la pista off x così la prossima volta vieni e ti impolveri il sabato poi la domenica stai con noi…
    se vi interessano sul mio sito trovate le foto della giornata http://edam.gengy.net [8D][:D]

    Bye Gengy

    #52335

    gengy76
    Moderatore

    …Ci tengo a precisare una cosa…
    Come tutti avrete notato, ci sono stati premi ad estrazione per TUTTI grazie agli sponsor della manifestazione, in particolare a SABATTINI CARS nelle persone di Massimo ed Eros, che come tutti sappiamo, quando organizzano un evento hanno sempre qualcosa per tutti.

    Peccato però che gli organizzatori della pista MCS80 non abbiano pensato all’unica cosa che competeva loro e che a chi, come me portava a termine un buon risultato magari, per la prima volta, interessava davvero: la COPPA!

    Quindi riepilogando un BRAVO alla SABATTINI Cars ed un’INSUFFICENZA allo staff della Pista MCS80

    Scusate per lo sfogo…

    Bye Gengy

    #52338

    pollix
    Moderatore

    evidentemente la pista no avra’ preso soldi del iscrizione , magari ne ha preso una piccola parte solo per il cronometrista.
    perche’ ho visto che epr iscrizione vi hanno dato un wurz e una tovagliaglietta da lavoro. ma chissa perch’ e quali so stati gli accordi. certo che qualcosa che ricordasse evento andava fatto.

    #52339

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, al trofeo Sabattini le targhe erano “Sabattinicars”… quindi presumo che c’abbiano pensato loro.
    Potevano pensarci anche stavolta, a comprare due coppette[8D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52350

    gengy76
    Moderatore

    beh, visto che con Sabattini ci collaboro e sono nel direttivo della Futura, vi metto un puntino sulla “i” e vi garantisco che ai trofei lo/gli sponsor pensano ai premi ed il team Pista alle coppe/trofei… ed in questo particolare evento l’accordo era proprio quello che Sabattini ed Eros pensavano a tutto e che la pista doveva solo gestire i trofei
    Il cronometrista è un personaggio del team… [:(!]

    Bye Gengy

    #52351

    sk1zzo
    Membro

    pollix ha scritto:

    te possino skizzo pensi solo ai tempi, invece di pensare un po’a noi.[:D]
    …e a me chi ci pensa??
    2 volte che salto il trofeo IDM(altro che sabattini) perche’ nessuno di voi mi fa da meccanico[}:)][:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52360

    ottoluglio
    Membro

    In effetti, coppe e medaglie ci sarebbe state… (tra l’altro, costano 2 soldi, quindi non credo fosse stato un problema economico)
    E condivido pienamente lo sfogo di Gengy: una volta che si sale sul podio, la tanto attesa coppa ci vuole! E’ il gesto, il simbolo in sè..

    #52369

    gengy76
    Moderatore

    Grazie Otto… tu sì che mi capisci [;)]

    Bye Gengy

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.