Trofeo EDAM – 1/8 e 1/10

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare Trofeo EDAM – 1/8 e 1/10

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gengy76 13 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 41 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #52377

    donno
    Membro

    ben detto gengy ! ho la coppa ho un premio in alimenti .. tipo 5kg di salame ecc

    #52379

    BlackCat
    Keymaster

    Gengy nessuno mette in dubbio la serietà della Sabattini (non c’è bisogno di ribadirlo ad ogni post solo perchè sei di parte[8D]).
    Ti dò ragione, ma solo se ci confermi che i gestori della pista di Ca’ Dei Mandorli sapevano di dover acquistare loro le coppe. E solo se i soldi dell’iscrizione sono andati a loro.
    Ad ogni modo l’importante è divertirsi…
    L’anno scorso ad un trofeo del mio club ho vinto la finale B: non ho avuto coppe o premi di sorta (e non nego che mi sarebbe piaciuto avere un “ricordino” dell’evento)… ma è stata la mia prima vittoria, ed a me è bastato[:p]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52390

    gengy76
    Moderatore

    Non faccio pubblicità alla Sabattini perchè sono di parte, ma perché personalmente ci sono rimasto MOOOLTO male perchè era il mio primo podio!
    Ti confermo che per fare il trofeo sono stati sborsati un tot di soldi (non ti dico quanto ovviamente) e fatti lavori di sistemazione pista acquistando materiali come i bidoni per l’immondizia e la raccolta differenziata nuovi e la vernice per rifare le strisce per terra e colorare i cordoli, senza contare ovviamente la manodopera…
    In più c’è anche da dire che io ho fatto per l’evento (gratuitamente) una ristrutturazione del sito, che in tutta onestà non è il massimo, la locandina dell’evento ed il regolamento…

    Comunque se ti/vi interessa paragonare il sito originale con il mio eccoti/vi i link…[:D]
    Attuale http://www.mcs80.it
    Fatto da me http://www.gengy.eu/mcs80

    Bye Gengy

Stai vedendo 3 articoli - dal 41 a 43 (di 43 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.