Tutti Timidi???

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Tutti Timidi???

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2260

    steve24
    Membro

    . . . .

    #25586

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao steve24, e Benvenuto nel Forum di RCM[;)]!
    La cartella “presentazioni” è poco popolata perchè è stata introdotta da poco tempo, con la nuova release del forum.
    Speriamo che il tuo topic sia da monito a tutti i futuri nuovi membri (proprio ad essi è dedicato questo spazio)!!!

    Saluti e buona permanenza[:)]

    Massimo Turrà

    #25760

    Profondoblue
    Membro

    Ciao Steve24 benvenuto se non erro sei iscritto anche su gmr e giri a mesero giusto? Però non mi rocordo con che categoria.

    #25769

    cbr56
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Ciao steve24, e Benvenuto nel Forum di RCM[;)]!
    La cartella “presentazioni” è poco popolata perchè è stata introdotta da poco tempo, con la nuova release del forum.
    Speriamo che il tuo topic sia da monito a tutti i futuri nuovi membri (proprio ad essi è dedicato questo spazio)!!!

    Saluti e buona permanenza[:)]

    D’accordissimo con black; la cartella presentazioni sarebbe bello vederla ricca di nuovi utenti che si presentano parlando un po’di loro stessi; su altri forum c’èe funziona molto bene ….. speriamo!!!!!!![8]

    #25775

    pollix
    Moderatore

    azz allora e ora che mi presento[:D]

    #25777

    cbr56
    Membro
    pollix ha scritto:

    azz allora e ora che mi presento[:D]

    Ti risparmio il lavoro; ecco qua;

    http://www.rcm-model.it/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=2224

    avrei qualcosa da dire sull’età !!!!!!!!!! ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D]

    #25879

    cicala
    Membro

    Ciao a tutti, sono cicala vecchio ( in tutti i sensi ) modellista di Roma. Dopo anni di piazzali in solitudine sono socio di un gruppo modellistico di Roma dove ho conosciuto tanti amici e finalmente mi diverto tute le domeniche in buona compagnia. Attualmente dispongo di una ts4 1/10, una rally-game 1/8 e , in allestimento, una 1/5. Un amico che collabora con rcm mi ha parlato della rivista e del forum… quindi eccomi qua pronto a scambiare con voi pareri, esperienze e magari qualche ca……ta. Saluti a tutti da cicala.

    #25880

    rozzo94
    Membro

    benvenuto nel foro……………….cicala………………..ancora un’altro utente con la ts4n ………………come me ……………….allora siamo sempre di più a poterci scambiare pareri su questo modello…………………

    cmq benvenuto………………….

    #25881

    cicala
    Membro

    per rozzo94 grazie per il benvenuto e a presto cicala

    #25882

    Cen-Tr4
    Membro

    Credo che dovresti postare in un’altra sezione cicala………..tutTavia, BENVENUTO

    #25891

    cbr56
    Membro
    rozzo94 ha scritto:

    benvenuto nel foro. ecc. ecc .. cmq benvenuto..

    Per rozzo; va bene dare il benvenuto ai nuovi utenti però si dice nel “forum” non nel “foro” [:D][:D][:D].

    Benvenuto anche da parte mia; nonchè buona permanenza sul forum.

    #25905

    cicala
    Membro

    per centr4. perdonami ma non ho colto il senso della tua risposta. Bada bene, non voglio polemizzare ma veramente non capisco perche’ dovrei postare in altra sezione. Se ho sbagliato qualcosa oppure ho frainteso ti prego spiegami. La stessa domanda e’ estesa al moderatore del forum. Un saluto a tutti da cicala

    #25906

    centr4 intendeva che avresti fatto bene ad aprire una nuova discussione (in questa sezione) tutta per te, così noi non avremmo avuto problemi a trovare il bersaglio per le immancabili manganellate di benvenuto [:27] [:27] [:258] [:258]

    #25909

    adriano
    Membro

    benvenuto cicala… [:)]

    #25913

    cbr56
    Membro
    cicala ha scritto:

    per centr4. perdonami ma non ho colto il senso della tua risposta. Bada bene, non voglio polemizzare ma veramente non capisco perche’ dovrei postare in altra sezione. Se ho sbagliato qualcosa oppure ho frainteso ti prego spiegami. La stessa domanda e’ estesa al moderatore del forum. Un saluto a tutti da cicala

    Caro cicala la risposta alla tua domanda te l’ha già data l’utente steel saviour; cmq va bene anche così. Devi sapere che l’utente centr4 è uno dei più “timidi” del forum [:I][:I][:I] perdoniamolo va’[:D][:D] vedi che alla fine si è per fino emozionato ed ha scritto in mauiscolo ben sapendo che non si può fare [^][^][:D][:D].

    Altra cosa; è vero che ci sono i moderatori i quali però sono coadiuvati, – in via del tutto spontanea, volontaria, non ufficializzata ma altrettanto preziosa e ben accetta -, da altri utenti i quali spiegano ai nuovi il funzionamento del forum nel caso in cui non lo facciano i moderatori; non so se hai notato la leggera differenza di tempo tra il tuo post al quale ha risposto l’utente steel saviour ….[^][^][^].

    #25915

    rozzo94
    Membro

    ok cbr …………..forum e non foro……………..

    #25924

    BlackCat
    Keymaster

    Benvenuto anche da parte mia cicala[;)]!!!
    Iniziamo subito con una battutina: dove vivo io (Firenze), il termine cicala (metaforicamente)sai per indicare cosa,viene usato?
    Ihihih[:D]

    Saluti e buona permanenza.

    Massimo Turrà

    #25934

    cbr56
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    Benvenuto anche da parte mia cicala[;)]!!!
    Iniziamo subito con una battutina: dove vivo io (Firenze), il termine cicala (metaforicamente)sai per indicare cosa,viene usato?
    Ihihih[:D]

    Saluti e buona permanenza.

    Eh no eh!!!! …… adesso che hai lanciato il sasso ritiri la mano[?]; fuori il rospo su [^][:D][:D][:D]

    #25948

    BlackCat
    Keymaster

    Dài,
    è facile capire cosa s’intenda con l’espressione “… quella l’è proprio ‘na bella ci’ala!”[:D]

    Massimo Turrà

    #25953

    Cen-Tr4
    Membro
    cbr56 ha scritto:

    cicala ha scritto:

    per centr4. perdonami ma non ho colto il senso della tua risposta. Bada bene, non voglio polemizzare ma veramente non capisco perche’ dovrei postare in altra sezione. Se ho sbagliato qualcosa oppure ho frainteso ti prego spiegami. La stessa domanda e’ estesa al moderatore del forum. Un saluto a tutti da cicala

    Caro cicala la risposta alla tua domanda te l’ha già data l’utente steel saviour; cmq va bene anche così. Devi sapere che l’utente centr4 è uno dei più “timidi” del forum [:I][:I][:I] perdoniamolo va’[:D][:D] vedi che alla fine si è per fino emozionato ed ha scritto in mauiscolo ben sapendo che non si può fare [^][^][:D][:D].

    Altra cosa; è vero che ci sono i moderatori i quali però sono coadiuvati, – in via del tutto spontanea, volontaria, non ufficializzata ma altrettanto preziosa e ben accetta -, da altri utenti i quali spiegano ai nuovi il funzionamento del forum nel caso in cui non lo facciano i moderatori; non so se hai notato la leggera differenza di tempo tra il tuo post al quale ha risposto l’utente steel saviour ….[^][^][^].

    Esatto!! grazie ragazzi per aver risposto al mio posto ( mi era sfuggito il post) Niente di male cicala……..non era per niente un rimprovero il mio. Poi se cbr ha detto che e’ tutto ok figurati…… la sua parola e’ vangelo[;)] Sai cos’e’ cicala, e’ che qui’ i moderatori sono abbastanza tosti (come vedi sono stato cazziato pure io per aver scritto in maiuscolo nel risponderti)non gli sfugge niente, ma proprio niente[8D][8D][8D]
    Ancora benvenuto e……….rifatti vivo dai non scappare[:D]
    Per cbr: Io timido? [:D][:D][:D][:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.