Tutti Timidi???

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Tutti Timidi???

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25954

    cicala
    Membro

    Ok ragazzi, tutto a posto e tutto chiaro. Mi fa piacere trovare delle belle persone con la voglia di scherzare, un sorriso e’ la chiave che apre la porta della serenita’ e, non so voi; ma io ne ho tanto bisogno. per Black Cat, guarda pur essendo anche io toscano di nascita ( Maremmano per la precisione ) confesso la mia ignoranza. Il soprannome cicala me lo hanno appioppato i miei amici causa la mia miopia, infatti cicala e’ sinonimo ( a Roma )di “cecato”. Comunque come dice cbr56 fuori il rospo e spiega chiaramente. Al piacere di leggervi tutti quanto prima ciao da cicala.

    #25955

    BlackCat
    Keymaster

    Vabbè…
    visto che mi si chiede di essere esplicito: cicala a firenze è sinonimo di figa/gnocca; inteso sia come bella donna, che come parte del corpo di essa:-)

    saluti

    Massimo Turrà

    #26026

    cicala
    Membro

    Ciao blackcat, grazie per aver colmato una mia lacuna, peccato che , per come sto messo, al tuo significato di “cicala” non mi ci avvicino nemmeno nel piu’ roseo dei sogni….. pazienza!!! Al piacere di leggerti quanto prima, ciao.. cicala.

    #26027

    BlackCat
    Keymaster

    ihihih,
    era chiaro che tu non ti avvicinassi minimamente, al profilo “cicala” spiegato sopra[;)]!
    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 4 articoli - dal 21 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.