Home › Forum › DATE – EVENTI – SONDAGGI › Sondaggi › Vi piace il nuovo Forum di RCM?
Questo argomento contiene 84 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da diabolik76 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
13 luglio 2007 alle 17:54 #2066
Come avete notato il Forum di RCM ha radicalmente cambiato scenografica, sia nei colori, nei contenuti che nell’aggiunta di nuove funzioni come le sottoscrizioni, l’utilizzo di avatar personali, l’utilizzo di aprire sondaggi e la possibilità di sapere se un utente è on-line o off-line. Ma queste sono soltanto alcune delle molteplici funzioni che il nuovo Forum vi offre. Inoltre è stata aumentata la capacità di memoria di archiviazione quindi si sono eliminati i disagi di ricorrere spesso alla cancellazione di topic dadati anche solo 31 giorni per non bloccare il Forum.
Spero che tutte queste nuove funzioni siano a voi cosa gradita, al fine di alleviarvi il lungo disagio che il sottoscritto e il Capo Redattore di RCM nonchè il web master del Forum Federico Romanò vi hanno procurato in questo periodo. Tuttavia, era un desiderio comune di farlo, ma purtroppo non c’era mai tempo. Ma con gli ultimi problemi, abbiamo colto la palla al balzo.
Ciao e buona navigazione sul NUOVO Forum di RCM.19 luglio 2007 alle 07:56 #23632molto bello peccato che sia shifosamente più lento di prima!!! impiego un minuto ad aprirlo ed a mandare una risposta, nonostante abbia la fibra ottica!!! mi sembra eccessivo meglio ritornare al precedente!!!
19 luglio 2007 alle 09:12 #23634E si… purtroppo ank’io vado molto più lento… Ma forse sarà solo una situazione temporanea???O mi sbaglio???
19 luglio 2007 alle 09:15 #23635un tocco di modernità non fa male, ora è un po’ meno anonimo e alcune nuove funzioni sono utili e carine.
per quanto riguarda la lentezza, io sinceramente non ho notato differenza. Forse sarà l’ADSL o no so!19 luglio 2007 alle 09:55 #23639certo piu carino e figo di prima e di sicuro !!!! [:D] ……. pero avvisate prima . quando fate ste cose………..
[}:)]la lentezza tanto e momentanea ………. come mi aveva detto pollicione in msn …. poi la risolvano…….
ora tutto sta , che devo fare un po di pratica con sto forum nuovo !!
[:)]……………. pero , non potevate mettere almeno 4 faccine in piu ??? sono rimaste le stesse 18 facine……. speriamo che con il nuovo forum …….. rientra un po di allegria dalla gente….!!!!!! senno nuova sostanza ma vecchia barba !…… il forum lo preferisco allegro…19 luglio 2007 alle 09:59 #23640allora spiegatemi perchè con la fibra ottica di fastweb che è immensamente più veloce dell’adsl, a me va così lento sto benedetto nuovo forum!!!![:(!]
19 luglio 2007 alle 11:28 #23651a me tira tanto quanto prima, non è rallentato.
L’unica cosa è il colore rosso, il vecchio per quanto avesse un’aria un po’ dimessa (questo è più “serio”) era meno dispersivo a livello visivo; un colore più tenue andrebbe meglio.
Per il resto è molto buono [;)]19 luglio 2007 alle 11:58 #23654Ciao belli!
per la lentezza, dovrebbe essere una cosa temporanea. Al limite a cose fatte, potrà essere solo un pelino più lento del precedente. Questo perchè il nuovo forum è molto più ricco del vecchio.
Per le faccine, donno, sempre le solite? Ce ne sono centinaia!!!
Basta cliccare sotto le faccine che vedi, alla voce “Seleziona altre faccine” e le vedi raggruppate per categoria. Mi raccomando però, non farne abuso!saluti
Massimo Turrà
19 luglio 2007 alle 12:03 #23655[:261][:262][:262][:262] bellissimo !!!!!!!!! non lo avevo notato !!!!!!! sto forum e diventato una forza !!!! bellissimo §!!!!!!! ha ha ha ha
19 luglio 2007 alle 12:48 #23660E meno male ti avevo detto di non esagerare…
Donno che bisogna fare con te[?]Massimo Turrà
19 luglio 2007 alle 22:56 #23690di essere è molto più ricco di prima.. ma sarà che ero abbituato ed affezzionato a quello, sarà che forse sono un pò tradizionalista ma a livello di velocita nel’identificare le discussioni con quello vecchio sotto questo punto di vista mi trovavo meglio…
e poi era cosi comodo vedere segnate col rosa quelle cartelle che contenevano nuovi messaggi.. questo nuovo mi sa che non ha questa bella funzione… vabbe dai…. in ben che non si dica saremo tutti abbituati a questo nuovo e ci muoveremo alla stessa velocità di come facevamo in quello vecchio se non più rapidamente…..
ps.. le faccine sono stupende.. è bello avere la possibità di scegliere fra tante[:39]……
complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato su[:104]20 luglio 2007 alle 00:03 #23694El_Matador83 ha scritto: …e poi era cosi comodo vedere segnate col rosa quelle cartelle che contenevano nuovi messaggi.. questo nuovo mi sa che non ha questa bella funzione…
quando ci sono nuovi messaggi vedi che l’icona della cartella ha una specie di fiorellino rosso:
cartella senza nuovi messaggi
cartella con nuovi messaggi
inoltre c’è sempre la fuzione “discussioni attive” per vedere solo gli ultimi messaggi [:237]
20 luglio 2007 alle 08:52 #23701ma che cose il segnalibro ? e download ?[:36]
20 luglio 2007 alle 10:02 #23708funzione segnalibro:
quando sei in una determinata discussione clicchi su “aggiungi segnalibro” ed è come se ti fossi salvato un collegamento diretto a quella precisa discussione.Il segnalibro è raggiungibile attraverso il link “segnalibro” che sta sotto il logo del forum all’inizio della pagina.
funzione download:
serve per condividere file con gli utenti del forum. Solo l’admin può inserire i file. A breve metteremo delle guide varie nella sezione download
23 luglio 2007 alle 20:25 #23848bellllllissssimooo !!!!!!!!adesso anche i somari di pc come me possono mettere le foto su rcm !!!!!!!! chi a messo questa opportunita e un grande !!!!! e gli dico grazzziiieeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
4 agosto 2007 alle 03:46 #24200Secondo me è molto meglio del vecchio, in linea con i forum moderni, tante nuove funzioni utili, pazienza se è un pò + lento…
Ciao [:253]
4 agosto 2007 alle 12:45 #24205mi sbagliero !! ma ultimamente sembra che stia diventando ancor piu lento !!!
10 agosto 2007 alle 12:41 #24353Questo nuovo forum rulla di brutto[:29], è veramente bello ;-).
11 agosto 2007 alle 19:37 #24376come colori preferivo quelli di prima il rosso con quelle striature nere mi sembra una squadra di calcio però va bene
15 agosto 2007 alle 13:06 #24408Quoto m4xrc per quanto riguarda la bellezza e le nuove funzionalita’ del nuovo forum pero’ ribadisco l’eccessiva lentezza che non deve essere giustificata appunto dalla nuova veste, infatti gli altri forum altrettanto belli per la maggior parte sono piu’ veloci.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.