Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Sondaggi Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  diabolik76 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2066

    Massimiliano
    Membro

    Come avete notato il Forum di RCM ha radicalmente cambiato scenografica, sia nei colori, nei contenuti che nell’aggiunta di nuove funzioni come le sottoscrizioni, l’utilizzo di avatar personali, l’utilizzo di aprire sondaggi e la possibilità di sapere se un utente è on-line o off-line. Ma queste sono soltanto alcune delle molteplici funzioni che il nuovo Forum vi offre. Inoltre è stata aumentata la capacità di memoria di archiviazione quindi si sono eliminati i disagi di ricorrere spesso alla cancellazione di topic dadati anche solo 31 giorni per non bloccare il Forum.
    Spero che tutte queste nuove funzioni siano a voi cosa gradita, al fine di alleviarvi il lungo disagio che il sottoscritto e il Capo Redattore di RCM nonchè il web master del Forum Federico Romanò vi hanno procurato in questo periodo. Tuttavia, era un desiderio comune di farlo, ma purtroppo non c’era mai tempo. Ma con gli ultimi problemi, abbiamo colto la palla al balzo.
    Ciao e buona navigazione sul NUOVO Forum di RCM.

    #23632

    novaracer
    Membro

    molto bello peccato che sia shifosamente più lento di prima!!! impiego un minuto ad aprirlo ed a mandare una risposta, nonostante abbia la fibra ottica!!! mi sembra eccessivo meglio ritornare al precedente!!!

    #23634

    xpepp
    Membro

    E si… purtroppo ank’io vado molto più lento… Ma forse sarà solo una situazione temporanea???O mi sbaglio???

    #23635

    Leone74
    Membro

    un tocco di modernità non fa male, ora è un po’ meno anonimo e alcune nuove funzioni sono utili e carine.
    per quanto riguarda la lentezza, io sinceramente non ho notato differenza. Forse sarà l’ADSL o no so!

    #23639

    donno
    Membro

    certo piu carino e figo di prima e di sicuro !!!! [:D] ……. pero avvisate prima . quando fate ste cose………..
    [}:)]

    la lentezza tanto e momentanea ………. come mi aveva detto pollicione in msn …. poi la risolvano…….

    ora tutto sta , che devo fare un po di pratica con sto forum nuovo !!
    [:)]……………. pero , non potevate mettere almeno 4 faccine in piu ??? sono rimaste le stesse 18 facine……. speriamo che con il nuovo forum …….. rientra un po di allegria dalla gente….!!!!!! senno nuova sostanza ma vecchia barba !…… il forum lo preferisco allegro…

    #23640

    novaracer
    Membro

    allora spiegatemi perchè con la fibra ottica di fastweb che è immensamente più veloce dell’adsl, a me va così lento sto benedetto nuovo forum!!!![:(!]

    #23651

    a me tira tanto quanto prima, non è rallentato.
    L’unica cosa è il colore rosso, il vecchio per quanto avesse un’aria un po’ dimessa (questo è più “serio”) era meno dispersivo a livello visivo; un colore più tenue andrebbe meglio.
    Per il resto è molto buono [;)]

    #23654

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao belli!
    per la lentezza, dovrebbe essere una cosa temporanea. Al limite a cose fatte, potrà essere solo un pelino più lento del precedente. Questo perchè il nuovo forum è molto più ricco del vecchio.
    Per le faccine, donno, sempre le solite? Ce ne sono centinaia!!!
    Basta cliccare sotto le faccine che vedi, alla voce “Seleziona altre faccine” e le vedi raggruppate per categoria. Mi raccomando però, non farne abuso!

    saluti

    Massimo Turrà

    #23655

    donno
    Membro

    [:261][:262][:262][:262] bellissimo !!!!!!!!! non lo avevo notato !!!!!!! sto forum e diventato una forza !!!! bellissimo §!!!!!!! ha ha ha ha

    #23660

    BlackCat
    Keymaster

    E meno male ti avevo detto di non esagerare…
    Donno che bisogna fare con te[?]

    Massimo Turrà

    #23690

    El_Matador83
    Membro

    di essere è molto più ricco di prima.. ma sarà che ero abbituato ed affezzionato a quello, sarà che forse sono un pò tradizionalista ma a livello di velocita nel’identificare le discussioni con quello vecchio sotto questo punto di vista mi trovavo meglio…
    e poi era cosi comodo vedere segnate col rosa quelle cartelle che contenevano nuovi messaggi.. questo nuovo mi sa che non ha questa bella funzione… vabbe dai…. in ben che non si dica saremo tutti abbituati a questo nuovo e ci muoveremo alla stessa velocità di come facevamo in quello vecchio se non più rapidamente…..
    ps.. le faccine sono stupende.. è bello avere la possibità di scegliere fra tante[:39]……
    complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato su[:104]

    #23694
    El_Matador83 ha scritto:

    …e poi era cosi comodo vedere segnate col rosa quelle cartelle che contenevano nuovi messaggi.. questo nuovo mi sa che non ha questa bella funzione…

    quando ci sono nuovi messaggi vedi che l’icona della cartella ha una specie di fiorellino rosso:

    cartella senza nuovi messaggi

    cartella con nuovi messaggi

    inoltre c’è sempre la fuzione “discussioni attive” per vedere solo gli ultimi messaggi [:237]

    #23701

    donno
    Membro

    ma che cose il segnalibro ? e download ?[:36]

    #23708

    funzione segnalibro:

    quando sei in una determinata discussione clicchi su “aggiungi segnalibro” ed è come se ti fossi salvato un collegamento diretto a quella precisa discussione.Il segnalibro è raggiungibile attraverso il link “segnalibro” che sta sotto il logo del forum all’inizio della pagina.

    funzione download:

    serve per condividere file con gli utenti del forum. Solo l’admin può inserire i file. A breve metteremo delle guide varie nella sezione download

    #23848

    donno
    Membro

    bellllllissssimooo !!!!!!!!adesso anche i somari di pc come me possono mettere le foto su rcm !!!!!!!! chi a messo questa opportunita e un grande !!!!! e gli dico grazzziiieeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

    #24200

    M4XRC
    Membro

    Secondo me è molto meglio del vecchio, in linea con i forum moderni, tante nuove funzioni utili, pazienza se è un pò + lento…

    Ciao [:253]

    #24205

    donno
    Membro

    mi sbagliero !! ma ultimamente sembra che stia diventando ancor piu lento !!!

    #24353

    Axus
    Membro

    Questo nuovo forum rulla di brutto[:29], è veramente bello ;-).

    #24376

    sabino
    Membro

    come colori preferivo quelli di prima il rosso con quelle striature nere mi sembra una squadra di calcio però va bene

    #24408

    Cen-Tr4
    Membro

    Quoto m4xrc per quanto riguarda la bellezza e le nuove funzionalita’ del nuovo forum pero’ ribadisco l’eccessiva lentezza che non deve essere giustificata appunto dalla nuova veste, infatti gli altri forum altrettanto belli per la maggior parte sono piu’ veloci.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.