Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Sondaggi Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  diabolik76 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24412

    20 secondi per aprire la pagine del forum, con adsl 10 mega[:0][:0][:0][:0][:0][:0][V][V][V][V][:(][:(][:(]
    bye

    #24783

    eh gia la situazione non è cambiata
    per aprire la pagina principale del forum, si oscilla fra i 20 e i 30 secondi
    ma quanto pesa questa pagina???[:(][:0]
    bye

    #24785

    cbr56
    Membro

    Scusate ma non so se ho scoperto l’acqua calda o se già lo sapevate;

    per entrare nel forum provate ad entrare a discussioni già aperte su qualunque di una di esse.

    Ad es. da qua è già più veloce;

    http://www.rcm-model.it/forum/active.asp

    e poi dal menù a tendina si sceglie da quando si vogliono visualizzare le discussioni; 6 ore 12 ore ecc. ecc..

    Mentre se si entra dalla home page, questa ad es.;

    http://www.rcm-model.it/forum/

    è molto più lungo ad aprirsi.

    #24787

    hai ragione, ma come mai??
    è stranissimo[:D][:D], dalla home ci mette una vita, mentre aprire già le discussioni attive ci sta molto meno
    mah, meglio così cmq
    bye

    #24796

    BlackCat
    Keymaster

    Io uso un altro metodo ancora:
    Per leggermi tutte le discussioni attive dal mio ultimo collegamento, prima le seleziono come suggerito da cbr56. In seguito, anzichè clickare ogni volta su ogni discussione, leggerla, eventualmente rispondere, e tornare indietro alla pagina delle discussioni attive… clicko col destro ed apro in un altra finestra. Faccio ciò per ogni discussione che m’interessa e recupero molto tempo: intanto salto un paio di passaggi per tornare ogni volta alla pag. principale; inoltre, aprendo più pagine insieme, anche se ci mette a caricare io ne ho sempre almeno una bella pronta da leggere!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24827
    Burke ha scritto:

    Ragazzi,io ho l’ ADSL a 10 mega,ma ci impiego davvero troppo a caricare le pagine di questo forum…

    puoi avere anche la connessione alla velocità della luce ma se il server, x un problema qualunque o solo anche per leggere il database, impiega tempo, non puoi farci nulla…[8D][8D][8D][:D][:D][
    e cmq non scoraggiarti..partecipa alle discussioni!![:p][^][^]

    x il resto quoto tutti, il resto delle pagine scorre bene…è solo la Home

    #24885

    corsi 4 ever
    Membro

    non so la vecchia versione ma credo che a parte per la lentezza sia molto meglio a quello di prima

    #24912

    oggi ho notato rallentamenti più evidenti nell’apertura delle singole discussioni[:(][:(]
    bye

    #31138

    Hispanico
    Membro

    Io Ho Fastweb a 6 mega, per caricare il forum dalla home page ci mette circa 10 secondi e per caricare una discussione e inserire messaggi ci mette all’incirca tra i 5 e gli 8 secondi. La storia era la stessa con il vecchio forum. [:67]
    Poi io ho un computer di sette anni [:11] e navigo in internet con Firefox.[:)]
    Non ho la più pallida idea del perché a quelli che hanno la connessione ULTRAMEGA VELOCE vada più lento di quelli che non ce l’hanno [:251]

    #31704

    zippo90
    Membro

    [:280]veramente un ottimo sito, peccato che ultimamente sia diventato leggermente più lento di prima.

    bye, bye[:66]

    #31711

    Cen-Tr4
    Membro
    zippo90 ha scritto:

    [:280]veramente un ottimo sito, peccato che ultimamente sia diventato leggermente più lento di prima.

    bye, bye[:66]

    Beh dai….ne vale la pena aspettare[;)] o no?

    #31719

    miziodj1976
    Membro

    Ma dove andate tutti sempre di fretta!![V] ma lo volete capire che si corre solo in pista..!![:p][:229]

    #31940

    effeerre75
    Membro

    Non tutti i mali vengono per nuocere:
    Causa problema tecnico, come avete potuto notare, il forum è stato offline per quasi una settimana.
    Abbiamo approffittato di questo stop involontario per ottimizzare i database e cambiare la linea.
    Ora tutto dovrebbe essere circa un 50% più veloce.
    Provate e in caso di problemi fatevi avanti.
    C’è ancora un margine di miglioramento di circa il 30%!
    Sarà il prossimo passo prima di introdurre interessanti novita 😉
    Buon divertimento a tutti!

    #31950

    BlackCat
    Keymaster

    In effetti, la maggior velocità attuale del forum salta immediatamente all’occhio[:264]
    (almeno per me è stato così).

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #31951

    Cen-Tr4
    Membro

    Benfatto! un pelino piu’ veloce…se si riesce a tirargli il collo un pochino di piu’ andrebbe veramente di lusso[;)][;)]

    #31955

    maurj
    Membro

    Buona sera a tutti, e un piacere rientrare in questo forum dopo qualche giorno di spavento[:D]

    #31956

    rozzo94
    Membro

    si io infatti ho notato che è più veloce del solito….

    #31966

    galactico91
    Membro

    è in effetti più veloce e così è ancora più bello farne parte[:D][:D]

    #31980

    miziodj1976
    Membro

    .. ragazzi.. sentivo la vostra mancanza!![;)][;)] Poi ho capito che si stava elaborando il forum per farlo correre..[:D][:D] Comunque io ho notato grande differenza.. più veloce!!! meglio!![;)][:p]

    #31990

    Formulino
    Membro

    [:D]ottimo, mi iniziava a dare problemi, poi ho visto che era off line e li ho capito, complimenti allo staff per il lavoro[;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.