Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Sondaggi Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  diabolik76 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #32651

    rozzo94
    Membro

    ma m9i sbaglio ho è stato ancora revisionata la grafica del forum o succede solo a me……cmq adesso è molto più veloce……

    #32655

    galactico91
    Membro

    è vero..è più veloce e la grafica è più bella…complimenti a chi la creata[:D][:D]

    #32671

    El_Matador83
    Membro

    ma si è ristretto il video[:D]… cavolo ora mi devo muovere col cursore laterale.. che cacchio…
    la barra laterale non mi piace no ha senso….

    #32674

    ktm
    Membro

    quoto decisamente l’inutilità della barra laterale pubblicitaria.
    i banner si mettono sempre in cima o in fondo al sito, non di lato.

    a me va bene che ho il portatile con lo schermo largo, ma a chi ha uno schermo classico, dà fastidio.

    #32677

    DESTRA 6
    Membro

    avete ragione ragazzi la pubblicità va alla fine del sito cosi devo scorrere a sx e a dx per vedere tutte le risposte

    #32683

    El_Matador83
    Membro

    gentilmente chi ha deciso di mettere questa barra laterale lo pregherei di ripensarci e toglierla o magari spostarla….
    a me personalmente da molto fastidio perchè devo fare destra e sinistra col cursore laterale…..

    #32694

    BlackCat
    Keymaster

    La banda pubblicitaria può risultare non necessaria…
    Ad ogni modo a me (schermo da 15″ impostato a 1024×768) non mi allarga la pagina, cioè non mi appare la barra di scorrimento, poichè vedo il menu del forum solamente un po’ ristretto. E comunque la banda è presente solo nella pag principale, quando si entra nelle varie cartelle del forum non c’è.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32695

    ktm
    Membro

    io la vedo sempre…

    #32700

    galactico91
    Membro

    già già…anche io la vedo sempre[:(]

    #32709

    BlackCat
    Keymaster

    Anche in questa pagina? Io la vedo solo nella pag principale, ed a volte nelle cartelle (es: Motore, Off-topic, etc.); ma quando poi entro in una discussione non la vedo più.
    Comunque siamo ancora in regime di “lavori in corso”…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32712

    galactico91
    Membro

    io la vedo sempre…anche se non devo spostare il cursore a destra e sinistra perchè vedo comunque tutta la discussione…[;)]

    #32713

    rozzo94
    Membro

    si se nn fosse per la pubblicità laterale…..però cmq nn mi crea fastidio a scorre la barra…….tanto mica si suda…..o ci si stanca….no???

    #32714

    BlackCat
    Keymaster

    Forse ho capito perchè la vedete sempre: se dalla pag principale clickate su una qualsiasi discussione, la barra rimane. Io invece clicko col destro su ogni discussione e faccio “apri in un’altra finestra”, in questo modo nella nuova finestra la barra non c’è. Utilizzo da sempre questo metodo perchè evito anche i tempi di attesa per caricare la pagina (apro 4-5 discussioni in altrettante pagine, così finchè leggo la prima, le altre si son caricate[:p])!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32716

    galactico91
    Membro

    adesso ho capito…[;)]con questo metodo pure a me sparisce la pubblicità…grazie black[;)][;)]

    #32717

    BlackCat
    Keymaster

    Di niente!
    Si cerca di fare di necessità virtù[:p]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32720

    ktm
    Membro

    in ogni caso, resta una cosa scomoda per molti.

    basterebbe metterla in fondo o in cima alla pagina, e si risolve tutto con semplicità.

    #32735

    miziodj1976
    Membro

    Ciao raga, a me non fa nessun probrlema..[:D] io clicco direttamente su..
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10560&whichpage=3
    vedo subito se ci sono nuovi post o messaggi e non ho nessun problema[;)][^]
    Velce e preciso!![;)][;)]

    #32884

    effeerre75
    Membro

    Ciao a tutti! Come potete notare la barra laterale è stata rimossa e il forum ha subito un piccolo restyling grafico ed è stato ottimizzato in velocità! A livello di codice non si riesce a spreme di più! Se il nuovo formato dovesse risultare troppo largo o riscontrate problemi segnalatemelo! Buona lettura a tutti!

    #32885

    gengy76
    Moderatore

    a me personalmete non piacciono le barre laterali, ovvero la riduzione dello spazio forum [xx(]

    Bye Gengy

    #32886

    galactico91
    Membro

    ottimo intervento come sempre!![:D][:D][:D][;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.