Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Sondaggi Vi piace il nuovo Forum di RCM?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da  diabolik76 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #32893

    BlackCat
    Keymaster

    La barra laterale è “sopportabile”…
    Personalmente scelgo il comando “apri in un’altra finestra” (clickando col destro del mouse) per ogni nuovo topic da leggere, e nelle nuove pagg. la barra non c’è.
    Noto invece con piacere che la navigazione sul forum si è sensibilmente velocizzata[:p]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #32900

    Cen-Tr4
    Membro

    Tutto molto piu’ gradevole….solo una cosa: Io devo spostare di 1 cm a dx la barra inferiore[;)] Ho un monitor 15 pollici 1024 X 768

    #32902

    donno
    Membro

    EVVIVA ! finalmente e di nuovo on-line il forum…..

    #32906

    miziodj1976
    Membro

    Ora speriamo che resti tale!!![:(!]
    Comunque è diventato tutto molto bello a partire dal sito iniziale di RCM!![:p][:p]

    #32908

    BlackCat
    Keymaster
    centr4 ha scritto:

    Tutto molto piu’ gradevole….solo una cosa: Io devo spostare di 1 cm a dx la barra inferiore[;)] Ho un monitor 15 pollici 1024 X 768

    Stessa identica situazione anche per me.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32911

    miziodj1976
    Membro

    Sul mio portatile lcd 15,4 è tutto perfetto[:D][:D]

    #32913

    effeerre75
    Membro

    Per BlackCat e center4 provate a controllatre se è ok nel caso battete un colpo!

    #32916

    BlackCat
    Keymaster

    @ EffeErre: colpo battuto!
    Ma non è un problema, si tratta proprio di 1cm…

    Saluti e buon lavoro[;)]

    Massimo Turrà

    #32920

    Cen-Tr4
    Membro

    Identica situazione anche per me…..non e’ cambiato nulla.
    Comunque bentrovati nuovamente tutti quanti[;)]

    #32924

    yves
    Membro

    [;)]questo forum è molto ben strutturato ,e sono d’accordo con Airone!

    #32926

    rozzo94
    Membro

    finalmente ….ero in crisi di astinenza….quasi 1 mese senza forum….!!![:D][:p]

    cmq adesso è super veloce e efficente…….

    anche io devo spostare la barra di 1cm ma nn è un problema perchè è una questione di niente….

    #32932

    galactico91
    Membro

    eccoci di nuovo insieme!!!!sentivo la vostra mancanza!!!![:D][:D] direi che adesso il forum è perfetto[:D][:D]

    #32947

    rozzo94
    Membro
    eccoci di nuovo insieme!!!!sentivo la vostra mancanza!!!! direi che adesso il forum è perfetto

    nn è perfetto…………….PERFETISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

    #39948

    Non ci sono parole….il Forum è Belliiisssiiiimmmooooooo!!!!

    #41967

    non ho visto il precedente ma questo è fichissimo [:D][:D][:D]
    non ho neanche avuto problemi di velocità[:D]
    meraviglioso!![:262]

    #44713

    Concordo, il forum è bellissimo[;)][:D][8D] anche se come pinus 27 non ho visto quello vecchio.[:(]
    Però avrei una domanda, ma quando cambia la scritta “nuovo utente” sotto il mio nome dell’ account?? Cambia dopo un tot di messaggi o dopo un po’ di mesi che sei iscritto? e cosa c’è dopo?[?][?][?][?][?][?][?][?]

    #44722

    Altreyx
    Membro

    anch’io non ho mai visto il forum precedente, trovo questo all’altezza con tutti i “gadget” che servono in un forum. Nemmeno io ho problemi di velocità va tutto benone. Mi ha solo dato qualche noia il plugin Quicktime che su Firefox non voleva sapere di installarsi[:p]

    #44724

    BlackCat
    Keymaster

    @ giorgio-model: la classificazione degli utenti cambia all’aumentare del numero di messaggi postati.
    Ecco come:
    Nuovo Utente – da 0 a 399 messaggi – 0 stelline
    Socio – da 400 a 799 messaggi – 1 stellina
    Amatore – da 800 a 1599 messaggi – 2 stelline
    Junior – da 1600 a 2399 messaggi – 3 stelline
    Senior – da 2400 a 3999 messaggi – 4 stelline
    Expert – da 4000 messaggi – 5 stelline

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #44727

    chymy87
    Membro

    anche io non l’ho visto prima ma cosi come e va benissimo
    ho solo qualce problema ogni tanto che non apre prorpio il sito sia con safari quello che uso io con firefox quello che usa amber e ho provato anche con explorer ma non apre non so se è perche e in manutenzione o è un problema del server bo
    ciao

    #44728

    BlackCat
    Keymaster

    @ chymy: se questi malfunzionamenti li hai riscontrati nelle ultime due settimane, è perchè c’è stata un po’ di manutenzione unita a qualche danno fatto dal temporale.
    Ora dovrebbe esser tutto ok. E in autunno è prevista una ristrutturazione, quindi si andrà ancora meglio[:p]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.