Video Junior

Home Forum MULTIMEDIA Video Video Junior

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  junior 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 21 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20027

    junior
    Membro

    ragazzi, ieri sono stato con un mio amico a farmi un giro e abbiamo portato con noi i nostri bolidi…

    i primi due video sono della mia storm, con motore ritoccato per la seconda volta, il terzo è del mio amico franco con la sua mugen…

    http://www.youtube.com/watch?v=V3C76q6I-uQ

    http://www.youtube.com/watch?v=M5zrsStzUN8 (e qui finisce la benza…)

    http://www.youtube.com/watch?v=UV2DVanIxTk

    adesso piano piano devo imparare ad assettare il modello, mi sembrava di andare sul sapone… il motore si potrebbe lavorarlo ancora ma per vari motivi mi fermo qui…

    che ve ne pare?

    #20034

    pollix
    Moderatore

    scusa ma non vi annoiate in quel tratto li?? certo che il tuo amico che guida con il volantino e inverte le mani cosa da non credere. farebbe meglio che iniziasse da capo nel modo corretto vedrai che un in un paio di volte si abitua.[;)]

    te la godi con la mix viper v3 [:D]

    #20048

    BlackCat
    Keymaster

    Bellini!

    Però mi pare che i modelli vi sculettino un po’ troppo. Sarà il fondo scivoloso, le gomme, l’assetto o la guida?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20064

    junior
    Membro

    @ polli: tu sei abituato alle piste, noi le piste non le abbiamo (quantomeno attaccate a casa… una è a 20km, l’altra a 50km circa, quindi ci siamo abituati a giretti tranquilli… il mio amico usa il radiocomando tutto storto, è vero, ma ormai ci a fatto l’abitudine [:D]… mi chiedo anch’io come faccia, eppure lui è comodo così… La viper v3 è un salasso, 13? al litro… potrei prendermi tranquillamente 2 litri di miscela mantua a quel prezzo, ma non lo faccio… le prestazioni e le caratteristiche della v3 le voglio [:D]… stupendissimo quando apri il motore e lo trovi tutto coperto da quel velo d’olio, come se avessi annegato il motore con l’after run…

    @ gattoblack: non saprei che dirti… il fondo sicuramete non è dei migliori, è sterrato abbastanza sul polveroso e con tanti sassi, poi aggiungici il fatto che magari io non sono un campione…

    #20098

    BlackCat
    Keymaster

    da come descrivi il fondo,

    sulla mugen del tuo amico, probabilmente buona parte di sculettamento la danno le gomme;

    le tue non riesco a vederle bene, che tipo sono?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20110

    junior
    Membro

    indovina indovinello…. vai a vedere le tue foto e poi confronta [:)] comunque sono le buldog…

    #20112

    pollix
    Moderatore

    junior la pista dove vado io sta a 25 km.quindi sei piu’ vicino tu [:D] di sterrato parlvao di quella strada non riesci a trovare un bel percorso piu grande. io con un mio amico andavamo dove passava la tav. o stavo facendo qualche cavalcavia della tangenziale [:D] puro sterrato[:D][;)] oppure in un bel appezzamento di terra comunale abbandonato vicii agli argini. andavamo li picchiettavamo la terra e veniva fuori na bella pista.[;)] si girava tranquillamente finchè non ricresceva l’erba. e li si ripicchettava[:D] finche si gira cosi’ nei piazzali o sdade dritte non si impara niente e non si impara neanche a guidare. non saprai mai se il tuo modello è assettato bene. perche’ anche senza gomme fare avanti e indietro va bene lo stesso.

    possibbile non cè un bel pezzetto di terra da lavorare e farci na pistarella. di campi abbandonati vicino i burroni ce ne so tanti.bisogna solo lavorarci un po su. tranquillo che nessuno ti caccia via anzi dopo 20 anni diventa pure tuo[:D]

    #20122

    xpepp
    Membro

    Mi raccomando… nn ci andare alle 3 di pomeriggio o alle 9 della domenica mattina ke secondo me qualcuno a cui dai fastidio lo trovi… [:D]

    La pista + vicina a casa mia è a 20Km… e poi se ti trovi una parte almeno + larga è anke + divertente!

    Il tuo amico mantiene il radiocomando uguale a mio zio… mi kiedo come cavolo riescono a guidare… [xx(]

    #20140

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, la bulldog è una gomma abbastanza polivalente e di lunga durata.

    però su quel tipo di terreno forse andrebbero meglio gomme come atomic, grip, crime fighter.

    Scusate per l’off-topic.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21294

    junior
    Membro

    ecco, un nuovo video… dopo l’ultima modifica ad albero e pistone…

    che ve ne pare? forse nella prima parte e nell’ultima ho girato un po’ grasso (i video sono stati girati in momenti diversi e nel frattempo ho smanettato un po’)…

    magai ditemi come modifichereste il comportamento del motore (più coppia in basso, più potenza in alto ecc…)

    http://www.youtube.com/watch?v=AwLiaYoK9IE

    ciao!!

    #21375

    donno
    Membro

    c…o o notato il filmati dragster 2500cv mustang dyno !! questo si che e un motore che entra in pressione come comanda !!

    #21431

    junior
    Membro

    come scusa?

Stai vedendo 12 articoli - dal 21 a 32 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.