Home › Forum › ALTRE CATEGORIE RC › Simulatori RC › videogiochi sul modellismo dinamico
Questo argomento contiene 47 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da giorgio-model 13 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
6 marzo 2008 alle 21:31 #30193
Da quello che ho capito,
farà parte della nuova release del programma (il V4) che dovrebbe essere commercializzato a partire da questa primavera, ma probabilmente la versione off-road uscirà in un secondo momento… seppur abreve distanza…Speriamo si sbrighino[xx(]!!!
Info: http://www.virtualrc.com/news/news.aspx?nid=94
Saluti[;)]
Massimo Turrà
7 marzo 2008 alle 08:28 #30196speriamo si sbrighino………hai ragione………ormai mi so stufato di sta a gioca in pista…………
7 marzo 2008 alle 14:06 #30203è vero….a mio parere molto meglio l’ off [:D][:D][:D]
2 settembre 2008 alle 20:46 #33230leggendo l’articolo su rcm di settembre ….a pag 20. si dice che vrc per i salta fossi (off-road) sarà pronto a fine anno…..
speriamo il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 settembre 2008 alle 01:28 #33509Ciao a tutti! Mi intrufolo perchè ho scaricato da poco un paio di mod aggiuntivi per uno dei giochi di guida per pc piu realistici e specialmente quello a cui i “modders” hanno dedicato piu tempo: parlo di RFACTOR. Un gioco che una volta installato risulta si realistico ma molto scarno: poche auto e poche piste. Per fortuna ci hanno pensato gli sviluppatori online, che hanno creato decine di piste (alcune reali altre fantastiche) oltre a centinaia di auto, alcune sono ancora in sviluppo (sogno il rombo del V12 diesel da pista della Audi R10). Ottimi sonoro, realismo e guidabilità (joypad analogico o volante, obbligatori!) sono ai massimi livelli.
Come dicevo, gli ultimi 2 mod che ho scaricato (tutti gratuiti) riguardano proprio il modellismo! Uno assomiglia molto a VRC, le auto sono elettriche onroad (sempre meglio di quel ronzio…)
un vero MUST ve lo raccomando vivamente (il mulo è lento, ma alla fine… vince sempre![:D])12 settembre 2008 alle 13:50 #33520Finalmente sono riuscito a far funzionare vrc, piu precisamente la versione 3.5
Finche giro nel drifter park mi va bene la tastiera ma per girare a oslo mi serve per forza un joypad.
Ho letto la guida su rcbazar e ho preso una vecchia radio gig nikko e l’ho smontata… però non ho un joypad usb da cui prendere i potenziometri, qualcuno sa come posso fare per usare quelli di un dual shock per ps2??12 settembre 2008 alle 15:01 #33522Citato da apollonic
“Come dicevo, gli ultimi 2 mod che ho scaricato (tutti gratuiti) riguardano proprio il modellismo! Uno assomiglia molto a VRC, le auto sono elettriche onroad (sempre meglio di quel ronzio…)”
Invece l’altro mod, che ho provato stanotte, è proprio OFFROAD elettrico! Le piste offroad non sono moltissime, il buggy è potentissimo (dal suono direi brushless[8D]) esagerato forse, praticamente è impossibile “tenere aperto” e il difetto è nell’intelligenza artificiale troppo elevata…
…agli avversari bastano pochi giri per doppiarmi!Vi ricordo che piste auto e mod vari sono tutti liberamente scaricabili direttamente dal sito ufficiale del gioco
Come input uso l’ottimo gamepad di Microsoft
14 gennaio 2011 alle 12:35 #49996Io ho qualche problema con VRC.
Con il vecchio computer non mi partiva mentre ora il gioco parte ma quando mi fa scegliere il setup per gareggiare mi dice: ” seleziona il setup” ma non c’è nessun setup da scegliere. La cartella c’è e con tutti i file ma sembra che il gioco non me li legga. Qualcuno mi può aiutare please?[:I][:I] -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.