X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10900

    noo, lo sei gia[:D][:D][:D][:D]

    ciaoooo

    #10902

    Airone
    Membro

    lo so quello; quello per lo stelo non l’ho trovato; ho trovato questo, l’ho preso più che altro per curiosità ed ho visto che funziona bene; l’importanto è che funzioni, poi il resto è optional…[:D]

    #10905

    pollix
    Moderatore

    visto le necessita’ a grande richiesta[:D] la blaponi racing,produrra’ anche queste calze a rete,quelle con la righa dietro. [:D]

    #10916

    Airone
    Membro

    ah, ah pol, ma tu le hai mai provate?

    ah, è vero, tu le macchine non le sporchi, fai on-road[:D]; ma se mai ne userai una per fuoristrada fammi sapere se ti sono utili.

    #10917

    BlackCat
    Keymaster

    E bravo Aironuccio!!!

    Alla fine il mostro è arrivato. però lo hai già strapazzato un bel po’… vacci piano;-)

    Riguardo le calzamaglie: come nidhan preferisco quelle “a rete”… vanno bene pure quelle con la riga dietro suggerite dal feticist… ehm… dal caro pollicione… Ma sinceramente sui modelli non ne ho mai carpito la reale utilità. E’ vero che nell’off si sporca tutto, ma gli ammo sono tra gli elementi di un modello che soffrono meno lo sporco!!!

    Cmq airone, quelli che vanno sullo stelo li produce la GS racing, cercali sul sito Fioroni (costano una diecina di euri, ma non so se vanno bene anche x i lunghi ammo da monster).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10918

    Airone
    Membro

    io i miei li ho pagati 10 euro (più o meno; non me lo ricordo più) (sono 9 nella confezione; uno sarà di ricambio?), e rinora sono andati bien’

    comuqnue quelli della fioroni li ho visti, ma sono un p’ò più corti rispetto agli ammo.

    non ti preoccupare, se riesco entro stasera metto i 2 video; li sentirai come era “smagrito” in rilascio (sistemato dopo 3 minuti, finoto il video[:D])

    dai, goditi le vacanze [:D]

    #11545

    Airone
    Membro

    ecco qualche foto del nuovo roll bar:

    foto delle pastigli del freno e del parastrappi in materiale di dubbia salute (guarnizione dei caloriferi) che però sembrano funzionare per la corona, sui freni devo ancora testarli:

    il bancone risistemato con sopra il savy (chi lo vede?[:D])

    da notare “lo sfondo”:

    e come potrebbe mancare la valigetta delle meraviglie? [:D]

    non dico niente, tanto so che fra poco me ne direte di tutti i colori[:D][:D]

    #11546

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    non dico niente, tanto so che fra poco me ne direte di tutti i colori[:D][:D]


    Io timidemante avenzerei una domanda..ma ho paura dei possibili risvolti… ma la carta igenica sopra il banco?

    Buahahhahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    ahahhahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    Ti prego sto troppo ridendo e ancora non ha risposto nessuno…

    #11548

    Airone
    Membro

    la carta ha molti utilizzi…. quello classico… (il naso che hai capito???) oppure la uso per qsiugare qualceh chiazza i olio che uso, per pulire i cacciaviti… ecc….

    p.s. perchè ridi?

    #11551

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    la carta ha molti utilizzi…. quello classico… (il naso che hai capito???) oppure la uso per qsiugare qualceh chiazza i olio che uso, per pulire i cacciaviti… ecc….

    p.s. perchè ridi?


    Ma compra il rotolo grande..con 9 euro ai brico ti danno due rotoloni infiniti no? La carta igenica non e’ resistente e’ troppo delicata visto che e’ studiata per altri scopi 🙂 Ridevo perche’ la prossima domanda sarebbe stata….

    Ma e’ quella profumata? AHhahhahahahahhahahah

    #11552

    BlackCat
    Keymaster

    A me non preoccupa tanto la presenza della carta igienica in sè, quanto la sua stretta vicinanza all’estintore… Airò, non farai mica le fiamme come le marmitte delle moto dei tamarroni[:D][:D][:D]?

    Invece trovo simpaticamente originale il ferro di cavallo nella tua officina[;)].

    P.s.: Il tuo Savage l’ho visto, ma per vincere la scommessa (…a chi lo vede…) non mi toccherà mica rimontartelo[:p]?!?!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11553

    pollix
    Moderatore

    l’importante che non la usa per altri scopi[:D] cioè per lo scopo per cui è stata creata, sai comè sporca di oli o nitro forse brucia[:D][:D]

    #11557

    Airone
    Membro

    ah ah ,pol quella carta mi s che verrà usata per tutto meno gli scopi originali…

    Black, almeno tu guardi in giro…

    l’estintore è precauzione… (viste esperienza passate… anche se non con il modellismo)

    il ferro di cavallo non è niente… nel cassetto centrale ho tre o quattro peperoncini…

    comunque si, il sav è tutto intorno al bancone…

    lo sivede; il retrotreno li, il tanny qui, il telaio di la il motore sul trasformatore…

    bè, però sulla valigetta non avete detto niente… meno male..[:D]

    #11560

    BlackCat
    Keymaster

    Valigetta bellina, nuova e ordinata.

    c’è poco da dire!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11564

    Airone
    Membro

    non è la sola… forse ce ne sarà qualche altra in futuro… (devo riempirle…)

    scommetto che se le do a pol in meno di 5min le ha riempite tutte…

    però se guardi sullo “sfondo” si vede anche altro…

    #11565

    Exodus
    Membro

    ma il roll bar l’hai fatto tu?

    #11581

    Airone
    Membro

    no, in cordiale adattamento di quello del 25… devo averlo scritto da qualceh parte…

    #11587

    Exodus
    Membro

    ah, perchè, bisogna adattarlo? Non va bene originale?

    #11591

    Airone
    Membro

    e no… va bene solo per il telaio originale; ho provato a montarlo (ne ho uno) però alla prima curva è partito…quello dell’X è molto più stabile…

    bisogna adattarlo perchè altrimenti andrebbe a prendere solo 2 viti anzichè le 4 originali preddispsote (anche se sull’X al massimo se ne possono attaccare 3 perchè la 4^ proprio non c’è).

    #12177

    Airone
    Membro

    ultimo ritrovato anti-sfiga:

    p.s. oggi finalmente il motore ha rugito (in tutti i sensi)[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.