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Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da mapo13 16 anni fa.
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17 marzo 2006 alle 11:24 #8790
qualcuno ha preso il numero 3 ,quello con la ruota completa?
cosa dite ne vale la pena prenderne 4 per avere un treno completo da sostituire al mio T-Maxx (sono molto + grandi ma calzano alla perfezione x quato riguarda le misure.
17 marzo 2006 alle 12:57 #8791quote:
qualcuno ha preso il numero 3 ,quello con la ruota completa?
cosa dite ne vale la pena prenderne 4 per avere un treno completo da sostituire al mio T-Maxx (sono molto + grandi ma calzano alla perfezione x quato riguarda le misure.
Io l’ho preso ora…sono enormi!
Penso che 40? per quattro ruote complete sia un affare. La qualità è molto buona.
Ruth
http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg
17 marzo 2006 alle 13:07 #8792Considerate che, da listino, le gomme dell’mta4 costano 32.50 ori la coppia, e i cerchi 15.00 la coppia. Per avere un treno completo di ruote, in negozio spendereste la bellezza di 95.00 ori!!!
Saluti
Massimo Turrà
17 marzo 2006 alle 18:50 #8797io oggi ho trovato 4 fascicoli e li ho presi….anche perchè il mio Savage usciva di fabbrica ocn le Dirt Bonz, che sono gomme da pista…
5 aprile 2006 alle 12:03 #8998…avete montato i paraurti?
Ho comprato su e-bay i bracci superiori ed inferiori ant e post in alluminio blu e completi di tutte le boccole per 49 dollari, che ne pensate?
6 aprile 2006 alle 18:46 #9006le boccole? vuoi dire le bronzine? me sa proprio che sono mooolto meglio i cuscinetti.
per il prezzo non male.
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora
peggio!
10 aprile 2006 alle 09:53 #9050scusate la mia domanda sciocca ma che mta-4 è il normale o s28
11 aprile 2006 alle 18:53 #9063quote:
Messaggio di kratosscusate la mia domanda sciocca ma che mta-4 è il normale o s28
s28
1 maggio 2006 alle 00:12 #9332Salve ragazzi ! Eccomi di nuovo qoa’!
Stiamo montando il diferentiale ….bene ! Avete visto la qualita costruttiva !Mi se sembra che non ce dubbio che e ottima !
Si parlava di qoa e di la che edicola e una fregatura …non mi sempra !
Ho visto pero un altro MTA4 in negozio con un motore da 3,5cm piu piccollo del nostro .
Come e questo fato ?
E meglio il nostro da 4,6 no ?
Mapo
1 maggio 2006 alle 00:21 #9333ovvio il 4.6 è piu’ grosso di motore, vediamo se la pensi allo stesso modo fra un anno[:D]
1 maggio 2006 alle 20:21 #9343Va be’ Pollicione ,io domandavo soltanto !
2 maggio 2006 alle 12:48 #9352X mapo13: quell’mta4 che hai visto è la vecchia versione.
Saluti
Massimo Turrà
2 maggio 2006 alle 21:34 #9367Senti BlackCat ma secondo te non basterebe un tre e mezzo sul Mta4?
Serve tutta quella potenza del 4,6 ?
Sto notando adesso che questi motori piccolli a metanolo non sono debboli come sempra !!
Per niente proprio !
Di fatti mi ricordo che quando ho lavorato in America una volta sono andato a Daytona a vedere una corsa di DRAGSTER quei motori spaventosi di 2-3000 cavalli e li c’era una puzza di metanolo bruciato nel aria quindi supongo che era qualche ragione …..che ne ditte ?
Quelli usano penso metanolo per quelle bestie ..
Volevo dire un altra cosa !
Ma non penso proprio che qualcuno pensa di montare le boccole sul Mta4 in vece di cuscineti ! ma come e possibile ?
Se guardate il exploso dano dei cuscinetti NO ?
Ho visto bene penso !
3 maggio 2006 alle 11:53 #9374X mapo13: potrebbe bastare anche un motore da 3.5cc, ancor di più se si pensa che esistono dei 3.5 ben più potenti di quel 4.6…
La Thunder Tiger ha maggiorato il motore nella nuova versione sia per avere più potenza, ma soprattutto perchè ormai la cilindrata standard per i monster 1/8 è proprio il .28 (vedi Genesis/Nemesis, savage, etc…).
Saluti
Massimo Turrà
3 maggio 2006 alle 22:13 #9403Aha …non lo sapevo !!
Ma vano bene con la miscela al 10% di nitro o deve avere quella di 16% di nitro ?
3 maggio 2006 alle 22:19 #9404bè, per un 4.6 la 10 nenahce la vede, la 16 è il minimo, dato che molte case consigliano la 20-25%, poi c’è anche chi mette la 30 o più
4 maggio 2006 alle 21:55 #9432Airone mi spieghi un po’ per favore che cosa e con questo percentuale di NITRO ?
Che intendi dire per exempio che con 10% di Nitro il motore non sente ?
A la fine che fa questo percentuale di Nitro ?
La concentrazione di Nitro deve aumentare con la crescita della cilindrata del motore per caso ?
O serve per aumentare la potenza calorica del carburante ?
Qualle e la verita ?
Perche se usi miscela al 10% sui motori se dice che ti duraano di piu ?
Per quale motivo ?
Grazie !
5 maggio 2006 alle 20:45 #9447Grazie ! E chiaro pero ti domando un altra cosa se non meti il nitrometano per niente che succede ?
Se hai solo metanolo e lubrificante ?
Parte il motore ?
Qualcuno ha provato ?
6 maggio 2006 alle 10:57 #9450Sì mapo13, qualcuno ha provato!
Se non sbaglio cbr56 ha provato a girare senza nitrometano… di sicuro non hai prestazioni, ma il motore dovrebbe andare!
Poi considera che nell’aeromodellismo l’assenza di nitro non è rara, visto che son motori che devono girare a regimi relativamente bassi e costanti!
Saluti
Massimo Turrà
6 maggio 2006 alle 19:50 #9464bè, ma non puoi fare un confronto fra un motore per aereomodelli ed un motore da automodelli, lavorano in condizioni totalmente differenti; comunque CBr56 si fa da se al miscela e da quanto ho capito spesso la fa senza nitro e con molto olio (se non erro il 16%).
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