Xtreme Monster Truck

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Xtreme Monster Truck

Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mapo13 15 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 299 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8790

    yoii
    Membro

    qualcuno ha preso il numero 3 ,quello con la ruota completa?

    cosa dite ne vale la pena prenderne 4 per avere un treno completo da sostituire al mio T-Maxx (sono molto + grandi ma calzano alla perfezione x quato riguarda le misure.

    #8791

    Rudy
    Membro

    quote:


    qualcuno ha preso il numero 3 ,quello con la ruota completa?

    cosa dite ne vale la pena prenderne 4 per avere un treno completo da sostituire al mio T-Maxx (sono molto + grandi ma calzano alla perfezione x quato riguarda le misure.


    Io l’ho preso ora…sono enormi!

    Penso che 40? per quattro ruote complete sia un affare. La qualità è molto buona.

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

    #8792

    BlackCat
    Keymaster

    Considerate che, da listino, le gomme dell’mta4 costano 32.50 ori la coppia, e i cerchi 15.00 la coppia. Per avere un treno completo di ruote, in negozio spendereste la bellezza di 95.00 ori!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #8797

    Exodus
    Membro

    io oggi ho trovato 4 fascicoli e li ho presi….anche perchè il mio Savage usciva di fabbrica ocn le Dirt Bonz, che sono gomme da pista…

    #8998

    Rudy
    Membro

    …avete montato i paraurti?

    Ho comprato su e-bay i bracci superiori ed inferiori ant e post in alluminio blu e completi di tutte le boccole per 49 dollari, che ne pensate?

    #9006

    Airone
    Membro

    le boccole? vuoi dire le bronzine? me sa proprio che sono mooolto meglio i cuscinetti.

    per il prezzo non male.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora

    peggio!

    #9050

    kratos
    Membro

    scusate la mia domanda sciocca ma che mta-4 è il normale o s28

    #9063

    Rudy
    Membro

    quote:


    Messaggio di kratos

    scusate la mia domanda sciocca ma che mta-4 è il normale o s28


    s28

    #9332

    mapo13
    Membro

    Salve ragazzi ! Eccomi di nuovo qoa’!

    Stiamo montando il diferentiale ….bene ! Avete visto la qualita costruttiva !Mi se sembra che non ce dubbio che e ottima !

    Si parlava di qoa e di la che edicola e una fregatura …non mi sempra !

    Ho visto pero un altro MTA4 in negozio con un motore da 3,5cm piu piccollo del nostro .

    Come e questo fato ?

    E meglio il nostro da 4,6 no ?

    Mapo

    #9333

    pollix
    Moderatore

    ovvio il 4.6 è piu’ grosso di motore, vediamo se la pensi allo stesso modo fra un anno[:D]

    #9343

    mapo13
    Membro

    Va be’ Pollicione ,io domandavo soltanto !

    #9352

    BlackCat
    Keymaster

    X mapo13: quell’mta4 che hai visto è la vecchia versione.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9367

    mapo13
    Membro

    Senti BlackCat ma secondo te non basterebe un tre e mezzo sul Mta4?

    Serve tutta quella potenza del 4,6 ?

    Sto notando adesso che questi motori piccolli a metanolo non sono debboli come sempra !!

    Per niente proprio !

    Di fatti mi ricordo che quando ho lavorato in America una volta sono andato a Daytona a vedere una corsa di DRAGSTER quei motori spaventosi di 2-3000 cavalli e li c’era una puzza di metanolo bruciato nel aria quindi supongo che era qualche ragione …..che ne ditte ?

    Quelli usano penso metanolo per quelle bestie ..

    Volevo dire un altra cosa !

    Ma non penso proprio che qualcuno pensa di montare le boccole sul Mta4 in vece di cuscineti ! ma come e possibile ?

    Se guardate il exploso dano dei cuscinetti NO ?

    Ho visto bene penso !

    #9374

    BlackCat
    Keymaster

    X mapo13: potrebbe bastare anche un motore da 3.5cc, ancor di più se si pensa che esistono dei 3.5 ben più potenti di quel 4.6…

    La Thunder Tiger ha maggiorato il motore nella nuova versione sia per avere più potenza, ma soprattutto perchè ormai la cilindrata standard per i monster 1/8 è proprio il .28 (vedi Genesis/Nemesis, savage, etc…).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9403

    mapo13
    Membro

    Aha …non lo sapevo !!

    Ma vano bene con la miscela al 10% di nitro o deve avere quella di 16% di nitro ?

    #9404

    Airone
    Membro

    bè, per un 4.6 la 10 nenahce la vede, la 16 è il minimo, dato che molte case consigliano la 20-25%, poi c’è anche chi mette la 30 o più

    #9432

    mapo13
    Membro

    Airone mi spieghi un po’ per favore che cosa e con questo percentuale di NITRO ?

    Che intendi dire per exempio che con 10% di Nitro il motore non sente ?

    A la fine che fa questo percentuale di Nitro ?

    La concentrazione di Nitro deve aumentare con la crescita della cilindrata del motore per caso ?

    O serve per aumentare la potenza calorica del carburante ?

    Qualle e la verita ?

    Perche se usi miscela al 10% sui motori se dice che ti duraano di piu ?

    Per quale motivo ?

    Grazie !

    #9447

    mapo13
    Membro

    Grazie ! E chiaro pero ti domando un altra cosa se non meti il nitrometano per niente che succede ?

    Se hai solo metanolo e lubrificante ?

    Parte il motore ?

    Qualcuno ha provato ?

    #9450

    BlackCat
    Keymaster

    Sì mapo13, qualcuno ha provato!

    Se non sbaglio cbr56 ha provato a girare senza nitrometano… di sicuro non hai prestazioni, ma il motore dovrebbe andare!

    Poi considera che nell’aeromodellismo l’assenza di nitro non è rara, visto che son motori che devono girare a regimi relativamente bassi e costanti!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9464

    Airone
    Membro

    bè, ma non puoi fare un confronto fra un motore per aereomodelli ed un motore da automodelli, lavorano in condizioni totalmente differenti; comunque CBr56 si fa da se al miscela e da quanto ho capito spesso la fa senza nitro e con molto olio (se non erro il 16%).

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 299 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.