Xtreme Monster Truck

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Xtreme Monster Truck

Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mapo13 15 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 299 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8342

    Airone
    Membro

    se per te l’ssk (il bMT ; la “b” è apposta minuscola) è stata “una bomba”; l’mta4 deve essere una libidine per te; tenendo conto che la qualità è nettamente superiore all’ssk (almeno nei negozi).

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8365

    BLADE
    Membro

    io ho fatto il big monster ed è una bomba

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5490

    Race and Engineering

    #8367

    pollix
    Moderatore

    certo che tu blade rispondi con le prove alla mano

    by zio lic modified

    #8368

    BlackCat
    Keymaster

    X denis: bene! Se hai già controllato allora son perfette!

    X Airone: sai che ho notato facendo l’ssk? Che ad inizio raccolta ti davano il depliant che ti consentiva, attaccandoci i bollini delle prime 25 uscite, di ordinare la radio a “soli” 67 ori (che poi quella radio costava all’epoca 80 da listino, ma nei negozi la trovavi a molto meno…). Verso la fine dell’opera, in uno dei fascicoli c’era di nuovo il depliant con l’offerta, ma questa volta non si parlava di bollini. Per cui, se facessero così anche per la telecamera, potresti approfittarne per comprarla senza fare la raccolta, ma devi avere la possibilità di poter comprare solo il fascicolo in questione e sapere qual’è! Cmq penso che il prezzo non sarà molto inferiore alla media-mercato.

    x Alibaba22: attento a non farla esplodere, quella bomba del big monster!!!

    Massimo Turrà

    #8370

    BLADE
    Membro

    Sono soddisfazioni…

    Race and Engineering

    #8377

    Exodus
    Membro

    mah, io pensandoci, non credo che mi farò la raccolta…..però con la “skid plate” che è uscita con il primo fascicolo pensavo di costruirmi una protezione per la testata del mio Savy!!!

    #8391

    AR22
    Membro

    quote:


    questa mattina ho comprato anchio 8 uscite perche mi interessavano gli ammortizzatori che per 16 euro avere quelli dell’mta4 vanno benissimo per il mio monster e voglio acquistare anche le ruote con la 3 uscite


    ragazzi, sapete se gli ammortizzatori vanno bene per il Kyosho Mad Force 1/8?

    Saluti AR22

    #8392

    nocturnus2k
    Membro

    Ok, fino ad adesso 4 uscite le ho recuperate.

    Al momento sto facendo due conti per vedere cosa conviene saltare e magari comprare separatamente come ricambio, il tutto per cercare di averlo prima e magari anche ad un prezzo inferiore.

    Ho visto che nella terza uscita danno la ruota completa che invece è sempre scomposta in tre uscite……….

    Speriamo che se decido di continuare, riesco a trovare 4 uscite del n°3 in modo da risparmiare …….

    #8395

    Airone
    Membro

    BlackCat per l’uscita conto sull’informazione di Picchio, in quanto quando prende una raccolta la porta a termine nella maggior parte dei casi, quindi lo tormeterò di e-mail e messaggi vari per farme dire informazioni su questa camera car.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8396

    picchio32
    Membro

    Ci puoi scommettere ma non dirlo a nessuno: per tutti sono all’estero….

    #8397

    Airone
    Membro

    me sa che te stanno gìà a pedinà; hai visto quell’onbra che è passata ditro i te ora?

    appena risci a dirmi qualcosa mandami un mail o scirimi un messaggio che valuto il prezzo; potrbbe essere interessante. anche se non è il top.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8399

    denis
    Membro

    la spesa e intorno ai 1000 euro senza telecomando

    forza losi!!!

    #8400

    Airone
    Membro

    curiosità, ma che ti aspettavi?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8402

    denis
    Membro

    un pochettino meno

    forza losi!!!

    #8405

    pollix
    Moderatore

    io stasera ho preso la prima uscita,tanto per dare un occhiata e vedere il materiale.cè un ammortizzatore completo ,le plastiche fanno pena è gia robetta tagliate male e sono pieni di graffi dovuti alla lavorazione,quindi chi fa la raccolta gia consiglio di non assemblarli proprio sti ammo.poi la piastrina in colore blu sembra alluminio è molto sottile ed è verniciato pure male ,a guardarla sembra avete presente le latte dell’olio di semi,ecco uguale verniciate di blu,danno quell’effetto.chissa se quello messo in vendita è fatto proprio cosi.bho auguri per chi fa anche questa raccolta.

    by zio lic modified

    #8408

    Airone
    Membro

    io l’ho visto dal vivo non è fatto così male, non sembra troppo “debole”.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8410

    Rudy
    Membro

    Qs mattina ho comprato la nona copia della prima uscita in modo da avere otto ammo in più con soli 15?. Boh, vedremo se ho fatto una ca**ata.

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

    #8412

    Rudy
    Membro

    Cmq sembra che il mezzo sia abbastanza buono e resistente…tra due anni verificheremo!

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

    #8414

    BLADE
    Membro

    Io sono stato tentato ma ho resistito, non me ne può fregare de meno de stè raccolte, feci già a suo tempo quella della moto rc211 e ci sono voluti quasi tre anni di passione, ora che quando ordino qualcosa esigo la spedizione entro 24ore perchè non voglio aspettare oltre figuriamoci fare le raccolte……

    Race and Engineering

    #8416

    pollix
    Moderatore

    sembra,secondo me non lo è,penso che l’originale sia fatto diverso,nelle raccolte danno sempre quello base e particolari difettati.comunque fate voi,la mia macchina da rally non è progettata per far salti eppure è molto piu’ robbusta di sto monsters,se per voi questo è robbustezza allora non avete mai visto oltre.ovviamente il mio è un consiglio spensierato e niente di piu’.ciao

    by zio lic modified

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 299 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.