Xtreme Monster Truck

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Xtreme Monster Truck

Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mapo13 15 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 299 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8565

    mapo13
    Membro

    Tutto OK Ruddy !!!

    Andiamo avanti !!

    cocs

    #8566

    mapo13
    Membro

    Mi e venuto in mente un altra domanda :

    Che tipo di miscela si usera per questo motore del MTA4 ?

    Va bene quella con 10% di Nitro , o siguramante ci vuole quella al 16% di Nitro ?

    Consumera pure di piu ? Penso ..no ?

    Che ne ditte ?

    cocs

    #8570

    kratos
    Membro

    raga scusa non so dove postare questo argomento e lo posto qui avete visto la maserati della fabbri editori io lo visto questa sera dal mio edicolante ma ho guardato sul sito ufficiale e ancora non c’è che mi dite e seria come casa editrice a dimenticavo motore e radiocomando sono inclusi nella raccolta senza savraprezzo ciao

    #8571

    ktm
    Membro

    ciao ragazzi. ho preso per curiosità il primo numero anche io, e devo dire che della qualità dell’ammortizzatore sono rimasto un po’ deluso: tutta plastica, quando ormai su mezzi simili ci vanno ben altri materiali.

    costi (spropositati) a parte, e trascurando la bufala della videocamera (spiegata alla perfezione da pollicione), ciò che più mi ha colpito sono le frasi che definiscono il modello in questione il più grande e massiccio che ci sia:

    facile fare foto e riprese con l’ssk in parte, che è un 1:10. questa io la vedo come pubblicità ingannevole, ed un novizio di questo hobby ci cascherebbe sicuramente, non conoscendo veri mostri come il genesis. mancanza di serietà insomma.

    e poi (ma questa è una mia opinione) l’mta4 sembra un po’ vecchiotto ora in confronto alla concorrenza, figuriamoci tra due anni!

    e ricordate che la differenza di qualità nei materiali tra negozio ed edicola c’è eccome (l’esempio è tra la pure ten alpha della deagostini e quella che si trova nei negozi; anche un negoziante me lo ha confermato, oltre che i fatti: differenziali, cambio,…).

    ktm #93

    #8577

    BlackCat
    Keymaster

    X mapo13: la miscela va bene anche la 10%. Ricorda che non bisogna superare il limite di nitro consigliato dal produttore, ma + basso non fa mai danni, al limite non sfrutti tutto il motore!

    x ktm: sugli ammo hai ragione, pensa che sono quelli dell’ssk, che è 1/10 e non è nemmeno un vero e proprio monster!

    per quanto riguarda la pubblicità, non meravigliarti, fanno tutti così! Anche per la viper 1/7, facevano i confronti con le 1/10. E se guardi quella dell’hammer, sembra quello vero (pfui!)!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #8578

    pollix
    Moderatore

    hummer sembra quello vero,se guardavi bene l’immaggini ti rendevi conto che era quello vero si vedeva chiaramente uno dentro che lo guidava,quello della viper ancora piu’ bella la publicita’ un confronto con le unoadieci,ma quali? forse quelle di edicola forse,se la confronti con una vera unoadieci tranquillo che non parti prima ,lo sanno tutti che le piccole come accellerazione sono pari ad una ferrari vera.

    by zio lic modified

    #8579

    BlackCat
    Keymaster

    Allora l’avevi notato! Eh, vecchia volpe

    Sì, la viper la confrontano con le “loro” 1/10 (quelle che ci rifilano da anni)…

    raga non badate alle pubblicità, anche in quelle di creme antirughe promettono alle donne di farle ritornare indietro di 20 anni…ne avete mai vista una???

    X mapo: l’mta4 consumerà di più, ma ha anche il serbatoio più grande. Alla fine come tempi siamo lì.

    Ciaooo

    Massimo Turrà

    #8580

    ktm
    Membro

    resta il problema che vendono l’ennesimo modello che tra due anni sarà d’epoca (o vintage, se vogliamo usare un termine alla moda).

    ktm #93

    #8590

    lelenismo
    Membro

    ciao a tutti

    secondo me l’ mta è discreto come mezzo, ma già mi hanno fregato con l’ssk e quindi non ci casco più!!!! visto che si trova in giro con lo stesso equipaggiamento a 600 euro e non a mille e più come dicono loro…. l’unica cosa che ho fatto è comprare 4 numeri 1 perche gli ammo sono uguali a quelli del mio ssk ma hanno una molla piu rigida, di conseguenza sarà meglio utilizzarli con upgrade!!! con la barra in alluminio c’ho fatto due bei paracolpi uno anteriore e uno posteriore….. ultima cosa nel dvd si vede questo “mostro” in una gara di tiro…. contro un ssk…. perchè non un savage??? avevano paura???

    ciao belli….

    tieni giù!!!!

    #8605

    Airone
    Membro

    quote:


    ultima cosa nel dvd si vede questo “mostro” in una gara di tiro…. contro un ssk…. perchè non un savage??? avevano paura???


    mi sono fatto prestare il dvd da un che conosco, ho visto i filmati del monster “in Azione”; la gara di tiro non mi è sembrata alla pari; comuqnue hai ragione, se lo mettevano contro un savage? non dico contro il 4.6ss, ma anche contro il 25 o 25L.E. me sa che non se la sarebbe vista molto bella; comunque avete notato cheme riscono a ripetere perfettamente gli stessi 3minuti (scarsi) di corsa per tutto il dvd?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8607

    BlackCat
    Keymaster

    Perdonatemi per la personale opinione off topic, ma non reggo + tutte queste adulazioni al savage…

    Ok è uno dei migliori, ma non è l’unico, e non eccelle in ogni suo componente!

    Il savage ha molte virtù, ma non è di sicuro apprezzato per il suo motore (parlo del .25), ed io penso che al tiro alla fune avrebbe la peggio, contro il .28 TT.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #8608

    Airone
    Membro

    su questo hai ragione, comuqnue ho sbagliato anche io il confronto perchè ho pensato a quello dell’edicola con quello di un negozio; il confronto non reggerebbe bene.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8609

    pollix
    Moderatore

    si aggiunga visto che tanti non lo sanno,i motori anche se uguali,cioè lo stesso motore se comprato in negozio è una cosa e se comprato in edicola è un altra.per farvi capire che ci sono motori che vengono selezionati durante il montaggio,quelli venuti meno bene li danno in edicola o scontati nei negozi.

    by zio lic modified

    #8612

    Airone
    Membro

    ma va?!?!

    (la mia è una battuta)

    era riferito anche a questo (oltre che ai materiali impiegati) quando ho detto:

    quote:


    il confronto non reggerebbe

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8614

    picchio32
    Membro

    Capperi, ma dici sul serio?

    #8616

    Rudy
    Membro

    quote:


    Perdonatemi per la personale opinione off topic, ma non reggo + tutte queste adulazioni al savage…

    Ok è uno dei migliori, ma non è l’unico, e non eccelle in ogni suo componente!

    Il savage ha molte virtù, ma non è di sicuro apprezzato per il suo motore (parlo del .25), ed io penso che al tiro alla fune avrebbe la peggio, contro il .28 TT.

    Saluti


    BRAVOOOO!!!

    Ecchddiamine!!! Nn se ne può più…e il savage di qua, il savage di là…anche a me piacciono le hot bodies e nn so cosa darei per averne una, ma nn è che tutta la mia vita e le mie risposte nei vari forum gravitano attorno allo Stadium Pro R! Se a qualcuno piace fare la raccolta la faccia. Se vuole un consiglio o nn sa da che parte incominciare (come me il mese scorso, del resto…) consulti il forum, che io trovo molto utile e completo. Però basta con i confronti a svantaggio di tutto ciò che nn è Savage!

    Propongo un forum sul mezzo che si intitoli: ”Ah che bello, forte, imbattibile che è il Savage, beato chi ce l’ha, sfigato chi non ce l’ha…opinioni, dubbi, sinonimi e contrari!!!”

    Ovviamente mi scuso con chi è proprietario di un Savvy e nn lo rinfaccia a nessuno.

    Grazie

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

    Edited by – Rudy on 02 Mar 2006 10:58:36

    #8617

    Exodus
    Membro

    eh eh eh

    #8622

    Max-72
    Membro

    Ciao a tutti,

    finalmente sono riuscito ad entrare anche io nel forum e dopo varie peripezie e un grosso aiuto da parte di Pollicione e Massimiliano (che ringrazio molto)eccomi qua.

    Io ho deciso di fare la raccolta anche perchè sono felice possessore di una stupenda MIWI 1:16 e di una vecchissima Mantua Manta 2wd che mi danno un sacco di soddisfazione e soprattutto mi riempiono le serate e i weekend per i prossimi 2 anni.

    Penso che sia un bel mezzo per arricchire il mio parco auto con una tipologia di modello che ancora non ho.

    Poi con l’aiuto di questo stupendo forum so di avere un grosso aiuto nella costruzione e nelle varie modifiche e migliorie da apportare alle mie creature.

    #8623

    BlackCat
    Keymaster

    Allora benvenuto fra noi, Max-72!

    E buona raccolta:-)

    Massimo Turrà

    #8626

    ROBY377
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e del modellismo.

    Volevo chiedere un parere per quanto riguarda il modello monster della hachette sarei intenzionato a fare la raccolta ma quello che mi blocca è il prezzo. Ho trovato un savage ss4.6 su un sito a 680 ? secondo voi che differenza c’è tra i due modelli? Il prezzo per il savege è “onesto”?

    Premetto che la cosa che mi piace in tutto questo è il montaggio quindi il savange in questione è un kit da montare.

    Saluti

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 299 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.