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Finalmente oggi sono riuscito ad accendere il mio Hummer!! E’ andato tutto bene…ho consumato quasi un pieno per la carburazione e devo dire che, per come è la prima volta, sono riuscito a cavarmela.
Il prossimo weekend la rimetto in pista…magari continuando a fare pratica con la carburazione…e poi perchè non ho ancora capito il motivo per cui quando vado a frenare con il telecomando il motore mi si spegne…anche se da fermo il minimo mi regge normalmente, anzi rimane anche leggermente accelerato 🙁Grazie mille per la risposta M4XRC! Ho ordinato i pezzi mancanti alla H&W, a questo punto quindi penso di smontare tutto e sistemare i differenziali, nell’attesa che mi arrivino i cardani e gli ammo giusti.
Il frenafiletti l’ho messo solo sulle viti con il dado autobloccante…così per sicurezza…ma anche qui mi sa che ho fatto l’ennesima cazzata…vabè..sbagliando s’impara, no? 😉 Spero solo riesca a smontare e rimontare tutto senza problemi!!
Vi farò sapere!! 😉
Salve a tutti dopo quasi 2 anni di attesa sono riuscito a montare il mio Hummer H2!! Purtroppo mi sono accorto che alcuni pezzi sono stati inviati per sbaglio, ora mi trovo con 3 ammortizzatori posteriori e 1 anteriore + 2 coppie di cardani centrali e 1 anteriore…quindi non posso ancora metterlo in moto!!
Tuttavia credo di aver fatto una cazzata: in pratica avendo ricevuto solo l’olio per il filtro, da perfetto ignorante in materia ho pensato che andasse bene anche per i differenziali!! Ma leggendo questo preziosissimo forum, ho scoperto che non è affatto così!! Cosa potrebbe succedere se lascio i differenziali oliati così come sono? Tra l’altro ora per andare a smontare i differenziali è un casino in quanto ho usato il frenafiletti per chiudere la cellula…argh!!! 🙁Help me! 🙂
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