bart73

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  • in risposta a: G4 S-CLASS #8908

    bart73
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    Ciao, la macchina l’ho finita, messa giù …carburata (ho un Sirio evo 3)… ho cominciato a girare poi porca puttanazza ho perso il controllo ed è finita a manetta fuori pista (prob. un falso contatto alla batteria)! dalla legnata pensavo di aver piegato tutto !! ho rotto il pezzettino centrale che lega la piastra radio al ponte ant. e basta -> tot ? 8 circa !! questa e la prima TM che compro e ne ho sentite di tutti i colori sulle versioni precedenti, soprattutto si recriminava l’estrema delicatezza … vi possi assicurare che questa E’ CERTAMENTE robusta.

    in risposta a: G4 S-CLASS #8819

    bart73
    Membro

    mmm…il negozziante m’ha detto di dargli una passata con carta da 1000 o 1200 … cmq effettivamente mi sembra na minchiata ma nel caso i braccetti non vadano giù da soli, e nel mio caso sono tutti e 4 !!, come fai ad alesare leggermente le plastiche ?

    Dove si trova Caviglia ed in quanto si gira ?

    in risposta a: G4 S-CLASS #8815

    bart73
    Membro

    ok…lo cambio ! ancora mi vieni a dire “te lo avevo detto ” 😉

    i braccetti ti scorrevano bene o hai dovuto passare con la cartavetro i perni in acciaio ?

    in risposta a: G4 S-CLASS #8809

    bart73
    Membro

    non leggo il modello dei servi cmq il mio hitec è più voluminoso a vista.

    Cmq l’hitec l’ho messo sul gas e non penso di sgranare la squadretta visto lo sforzo minimo.

    in risposta a: G4 S-CLASS #8802

    bart73
    Membro

    Ciao, il 1 servo che avevo montato era un Hitec hs635hb ma levando i rasamenti la squadretta sfiorava il castelletto ant. allora ho preso un blue bird !! in metallo -> 0.08 sec x 7 kg !!! ? 60 !!!! se funziona ho fatto un’affare anche se in verità preferisco nettamente futaba o ko.

    X la cinghia ho montato tutto correttamente e questa SFIORA leggermente piastra radio e telaio … nn vorrei io essere eccessivamente maniacale.

    X i rasamenti nn vorrei che il Picco presenti quote diverse dal Sirio … domani se riesco la accendo … ti dirò.

    Ci terrei invece scambiarci in futuro opinioni x quanto riguarda il setup.

    in risposta a: G4 S-CLASS #8799

    bart73
    Membro

    ciao, anch’io ho appena finito di montarmela, il precarico l’ho lasciato a 0,5 mm (come da manuale) mi hanno detto cmq che dovrò sostituire la moolla di serie conm una + dura !

    Ho trovato altre “difficoltà” (se possiamo chiamarle così), il servo dello sterzo deve avere misure ridotte altrimenti lo spazio non ti basta inoltre la cinghia laterale (la + lunga) sfiora telaio e piastra radio ! io arrivo da una trazione a cardano quindi non sò se questo particolare e importante o no , ma credo che si usuri precocemente toccando tali componenti.

    Che servo ci hai montato sullo sterzo ?

    Tutto il resto è semplicemente spettacolare, io ho montato un Sirio evoIII.

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