Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
a breve prova montaggio e collaudo in pista 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
🙂 🙂 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Non lo so, c’è il rischio che debba passare da quelle parti, ma lo sparò solo all’ultimo.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
o bhè… caro black, per il formula/pro10 mi fornisco al 85% oltre confine, o con un po’ di inventiva uso pezzi di altre macchine che mi modifico e adatto.
Marco per l’off va spesso extra europa… purtroppo la situazione è questa e difficilmente a breve penso possa cambiare.
riguardo i costi… siamo di fronte a listini ben diversi tra loro, se sai dove cercare in effetti costa come le altre o forse meno, vedo quanto pago i cerchi della Formula rispetto al prezzo nostro.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
per esempio, asso ha un differenziale eterno, ma le plastiche prendono un po’ di gioco e nelle ultime versioni le manine di plastica degli uniball si rompono con una certa facilità.
Losi ha ottime plastiche ma di serie il differenziale non è perfetto, almeno le prime avevan
o le sfere di non buona qualità (oggi non so)Kyosho (sulla RB5) si consumava l’albero della frizione
le prime yokomo consumavano i bicchieri dei differenziali (ora non più)
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
come tutte le macchine prendono gioco le plastiche, gli ammortizzatori si segnano all’interno, si consumano i bicchierini dei semiassi e il differenziale può avere problemi.
ma nulla di questo lo dovrai cambiare nel breve periodo, come dicevo, magari dopo sei mesi di uso intensivo ti accorgi che un certo particolare si è consumato più di quello della concorrenza, ma tutto questo rientra nella normale manutenzione.
l’unica cosa che potrebbe avere problemi è il differenziale, dipende da che sfere hanno messo nel kit, se buone ti stufi di usarle, se “standard” dopo due uscite le devi cambiare, ma…. stiamo parlando di 12 sfere!Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
alt alt… balck… vacci piano con l’old style, mi fai sentire vecchio.
se parliamo di piste in moquette, sintetico, asfalto o caramellate come quella del mondiale le mid hanno un vantaggio, ma su piste naturali ad oggi il vantaggio è ancora per le rear.detto questo le varie marchiature del modello di mastino sono ottimi prodotti, magari nel lungo periodo certe parti hanno un’usura superiore ad alcuni marchi di pregio (rispetto altri no) ma visto il prezzo d’attacco non è quello il problema, anzi è un buon incentivo alla categoria e all’hobby.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
a livello ETS sembra proprio di si, ma tanto loro non si fanno problemi, visto che di base per loro è business, che fanno molto bene e quindi hanno la possibilità di cambiare senza problemi. forti dei numeri tutti si adeguano senza fiatare.
per tutto il resto i vari responsabili sceglieranno il meglio per i propri piloti.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
hihiihihihihiihih….
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
in pista a nessuno piace saltare, ma se il fotografo è un po’ cattivo…
comunque la goccia di Chiasso non mente mai da questo punto di vista…(frenatona in leggera discesa con la macchina coricata dal lato opposto della curva).
tutto tranne che facile:)
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
o questo?
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
si è un altro Marco 🙂
ora cerco di riprendermi dai prezzi che hai elencato…
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Si è proprio la macchina di Marco.
Bella, bellissima, ma…
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
p.s. per non fraintendere, che di malpensanti in giro ce ne sono sempre troppi. Il lungo è stato un piacevolissimo “lungo”, (ancora grazie a Maurillo & Co venuti a Vicenza dalla Sicilia!!!) ma la situazione per me era ormai insostenibile.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
Io ho rinunciato a capirci qualche cosa a inizio anno, tra la situazione interna poco serena nonostante gli sforzi di Mattea e l’atteggiamento dei piloti (piccola provocazione, ieri ho partecipato al campionato svizzero… meglio che non faccia troppi confronti perché sarei impietoso sia dal punto di vista “livello piloti” che umano!)…
…
Felicissimo di aver lasciato a inizio anno, nonostante il “lungo” fatto fino a fine febbraio per rispetto agli organizzatori della wrc arena e ai piloti interessati a quella gara.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
genio… è un po’ troppo, ma ringrazio per la fiducia.
Comunque si, è una mia idea abilmente disegnata da Filo Botti, un aerografatore svizzero 🙂
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
mastino… è tutta roba del Crazy Club… non lontano da te (noi). Se non ricordo male sei di Uboldo o Origgio, giusto?
le carrozzerie, bhè è uno degli stili del gruppo. (sponsor, cartoon… )
Gattaccio… la mia classifica fa piuttosto pena, visto che ho praticamente fatto una sola finale ieri, nelle altre due mi sono autoelimianto al primo giro (una volta tutto da solo e una volta aiutato dal lungo di uno dietro 🙂 … sgrunt!)
per il resto devi trasferirti!!!!Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
-
AutoreArticoli