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Ciao…
benvenuto nel forumGuarda per il montaggio dei pezzi rimanenti, c’è il DVD allegato nella prima uscita, che con un filmato ti fa vedere come montare l’intera macchina.
Nelle pagine che ti sei letto (ben 102…azz) trovi anche qualche chicca interessante…Buon montaggio….
si si avete ragione
a me interessano solo i giunti omocinetici posteriori..
Mi sa che anche io ordinerò gli arretrati….bhe alla fine forse ne vale solo per i giunti omocinetici.
Se si vogliono comprare a parte mi sa che si spende d+ di 9.90€che dite?
allora è uscito..
Fateci sapere le news…vi pregoooooooooooo
Allora:
Per il numero 81 mi hanno detto che stanno aspttando anche loro il fascicolo e forse riescono a farlo uscire prima di agosto.
Pensate che io facendo l’abbonamento, sto aspettando gli ultimi 4 pacchi, ed il ritardo è dovuto al n°81 che nn arriva. In agosto mi hanno già detto che non spediscono, ma magari il n°81 in edicolà ad agosto uscirà, ma ne dubito.Per l’olio nei differenziali, io nel differenziale centrale uso il grasso (me l’ha consigliato il mio modellista) ed in effetti è molto meglio. Prima con l’olio 10000 dopo solo 10 minuti di giretto prova, ne era uscito la metà, e le viti erano serratissime; mentre con il grasso ho già girato per 30min di seguito e nn è successo nulla.
Mentre per il differenziale anteriore uso il 7000 mentre posteriore 3000 e vanno benissimo.ok
grazie…quindi taglio un pezzettino di tubo in modo che avvolga bene la parte tonda del cardano…così da fare spessore
ci provo subito….grazie millle
raga mi servirebbero 2 info:
La carrozzeria tocca sulle ruote quando gli ammortizzatori non sono ancora del tutto a fine corsa, ho già tagliato un po’ di parafango dalla carrozza, ma tocca sempre. L’unica soluzione è di spessorare l’ammortizzatore così da fargli fare meno corsa..giusto?
Me lo consigliate anche voi?Con l’albero di trasmissione (quello che va tra i barilotti delle ruote e i bicchierini del differenziale, nel retrotreno) ha un bel po di gioco, come lo risolvo?
Mi hanno detto di infilare nel bicchierino del differenziale un pezzo di tubicino siliconico, ma nn ho ben capito come…Grazie mille a tutti….
che succede al forum?
ogni giorno che passa cancellano dei post..
speriamo sia tutto okgrazie mille…
ho ancora una domanda…
Io ho l’accendi candela, la candela inserita nel cilindro e il carica batteria dell’accendi candela
1- come si ricarica l’accendi candela
2- come si l’accendi candela
Non ho ancora capito come usarli
grazie mille
Ma il tubicino di silicone da istruzione nn va alla fine?
raga cazzarola ho sbagliato a scrivere..
si si servo del gas e freno..
cmq è giusto come ho fatto….regolerò tutto al momento giusto..
Grazie per i consigli…sempre puntuali e disponibili..grazie ancora
Sto montando tutto a ritmo frenetico, nn vedo l’ora di provare la macchina…
Una domandina sul servo dello sterzo.
Quando monto i tiranti sopra le due levette che frenano i dischi, se giro il servo da una parte i dischi vengono bloccati dalle levette mentre quando rigiro il servo in posizione di riposo, le levette non tornano in automatico al loro stato iniziale.
Mi chiedevo se è tutto normale. Le levette tornano in automatico nella posizione normale quando il motore gira giusto? Anche perchè nei tiranti non c’è la molla come in quello dell’accelleratore.
Spero di essermi spiegato in modo giusto…
Grazie mille a tutti,…
Sinceramete nn so se è la prima o la seconda edizione.
So solo che ho cominciato a prendere i numeri a luglio del 2005
La monto solo ora perchè ho aspettato tutti i pezzi….
Tra l’altro mi mancano ancora le ultime 4 uscite di tuning ma mi hanno assicurato che la spedizione parte in luglio.,..
Speriamo bene
ho limato il tutto ed adesso gira…
nn dico che gira come una ruota di bicicletta, ma gira…spero vada bene
Adesso cigola un po’, ma penso sia l’effetto perchè l’ho limato..
grazie ancora a tutti
proverò con i vostri suggermineti
vi terò aggiornati
Beppe…sempre per te…
Adesso mettendo le viti con la testa piatta sul differenziale centrale, riesco a chiuderlo bene e non tocca più sul supporto (grazie ai tuoi suggerimenti)
Ho un problema con il diff posteriore.
Non riesco ad infilare il perno dal buchetto della scatola del differenziale.Ho provato con un solo rasamento sottile e non entra, ho provato solo con l’o-ring, senza rasamento e fa una fatica bestia ad attraversare il bicchierino, e poi gira a fatica.
Secondo me non è normale. Non è che sbaglio bicchierino.? Quelli per il differenziale anteriore e posteriore sono identici.
Magari se prendo una cassa nuova come dici te risolvo?
Grazie mille ancora
Grazie mille giuseppe per la soluzione…
Visto che ci sono le cambio tutte e 3 le casse del differenziale con quelle della hyper8…
Conosci un buon negozio online?
Grazie mille………
Aiuto sul differenziale centrale.
Ho già letto un sacco di post riguardante il problema dei nostri differenziali.
Adesso ho montato il differenziale centrale con la nuova corona che mi hanno inviato.
Ci sono 3 problemi
– Quando chiudo la cassa e stringo le 4 viti sopra la corona per sigillare il tutto, se stringo troppo il differenziale nn si muove più.
– Perde grasso dalle 4 viti, e dall’o-ring grosso.
– Con il differenziale chiuso, quando lo monto nell’apposito sostegno (dove ci sono le leve del freno, per intenderci), le 4 viti della corona toccano sulla carcassa in plastica e quando gira, ci sono forti rallentamenti.
Voi come avete risolto il tutto?
Grazie mille a tutti per la vostra pazienza…
Grazie mille M4XRC
adesso vado sul sicuro xè neanche nelle istruzioni di montaggio c’è scritto che vite è..
Grazie mille
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