Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
ah beh, ma sembra la copia del flysky gt3b. Allora su hobbyking ci sono riceventi compatibili
se vuoi rischiare, con 6 euro ti togli la curiosità
beh, se ne vale la pena cambia solo la ricevente. Fa conto che con una quarantina di euro oggi compri un apparato a volantino su hobbyking con giroscopio integrato nella ricevente. Ovvero, occhio al prezzo.
olà, mancava giusto il finale a questo recupero della 58079 THE EGRESS
Carrozza e set adesivi nuovi
gomme nuove, tutte le plastiche rovinate sostituite, manine blu comprese…
Il tutto mensolato e periodicamente spolverato.
Oggi, sono preso con il kit successivo; 58080 ASTUTE.
a me viene solo un …..”mah!”
OT per OT… a me sta tornando la voglia malsana di rallygame e ho giusto una vecchia rallyrace a pezzi in uno scatolone, abbandonata. Quasi quasi provo ad elettrificarla…
allora, 10/48 alla coppia conica e 13/48 al centro, gomme 130.
Rapporto interno 4.8, rapporto finale 17.723, rollout 23,04.
Passando ad una gomma diametro 100 dovresti montare un pignone 17 per avere rollout a 23.18 con rapporto finale 13.5
Il buggy invece fa, ammettendo un 48/13 al centrale e diametro gomma 110:
Rapporto interno 3.3077, rapporto finale 12.213, rollout 28,29
con gomma 100 il rollout scende a 25,72.Prova il 17. Il truggy è elettrico o scoppio? perchè poi bisogna vedere se c’è lo spazio per montare il pignone o campana che sia.
Al centrale ora che rapporto hai? Corona/pignone. Già che ci sei rinfrescami circa il diametro delle gomme truggy. Le rallygame mi pare facciano 98 mm.
A voler ben vedere le differenze tra una mbx7 buggy e il relativo truggy non sono al livello corona/campana (o pignone) ma sono dentro le coppie coniche. Stessa cosa sulla mbx6 e mbx5. Solo le prime conversioni fatte sulle X5 buggy andavano a toccare il rapporto al centrale. Se del Nexxt esiste la versione buggy basta trovare il manuale e verificare in cosa è diverso e poi regolarsi di conseguenza. Io so che quest’anno noi faremo due gare “outlaw” è i miei soci truggisti stanno riadattando i mezzi per l’uso con gomme rallygame.
30 gennaio 2015 alle 13:03 in risposta a: Expo Model Show 2014 – Fiera di Genova 6/8 Dic. 2014 #68875Beh, se mi trascinano il model show fino a Busto, come mancare… ci saranno giusto quei venti minuti di auto. 😉
e comunque i motori Force (inteso come marchio) di oggi non penso siano quelli degli anni 80 distribuiti da mantua. Ad un certo punto Force è diventato un motore che si trovava su tante RTR, di produzione asiatica, di scarsa qualità ( ai tempi) ma niente a che vedere con i Force by CMB prima e i successivi Force/OPS dopo. Di Vulkan (OPS) io ho a casa ancora confezionato uno stupendo MIB Evolution elaborato dal Bikko. Direi primi anni 2000.
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 10 mesi fa da mastino.
oppure uno scambio Alonso Massa… 🙂
24 settembre 2014 alle 18:38 in risposta a: IFMAR World Championship 1:8 Buggy – 18-27 September '14 Giardini Naxos (Italy) #68683A me come tracciato piace. Vedo le macchine affrontarlo belle spavalde e non mi annoio nel seguirle nella diretta. Immagino che i presenti, a parte l’ansia da prestazione, si divertano parecchio.
Terra-cemento, terra-colla, terra-resina… il fine giustifica i mezzi.23 settembre 2014 alle 18:31 in risposta a: IFMAR World Championship 1:8 Buggy – 18-27 September '14 Giardini Naxos (Italy) #68672Sembra che sia stata legata la terra con del cemento, nemmeno troppo a quel che si vede. Per trovarsi con delle buche strane così, strane nel senso che mi sembrano molto aggressive nei confronti dei modelli, forse era meglio avere della terra normale, ma da non partecipante, non organizzante, non tutto quello che sono, tengo il mio parere solo per me e per voi.
22 settembre 2014 alle 14:02 in risposta a: IFMAR World Championship 1:8 Buggy – 18-27 September '14 Giardini Naxos (Italy) #68668La pista è uguale per tutti. Lamentarsi non serve, serve avere le capacità per adattare modello e guida a quello che è il tracciato. E’ un mondiale e ci sono (dovrebbero esserci) i migliori, e i migliori non si lamentano.
su quel “e lo saremo sempre” son rimasto basito. Avranno firmato con il sangue, sto contratto… cioè, dove va uno va anche l’altro? Oppure è una minaccia ” non ti libererai mai di me!!!” 🙂 🙂 peggio di un matrimonio con una squilibrata.
Mister maglioncino ha modi che non sopporto, da direttore generale. Solo che, non essendo io un suo dipendente, non mi garba essere catechizzato come se fossi al cda della sua dittarella. Adesso è pure AD di ferrari e scusate se è poco è molto più prestigioso che dire AD di fiat o fca che dir si voglia. Però in parte ha ragione. Dopo 6 anni non si vince nulla, abbiamo fatto fuori domenicali per mettere al suo posto il ragionier fantozzi…. ma andate a casa tutti. Speriamo che non delocalizzi la ferrari a detroit…
Grande Massigno… non che sia stato disturbato da chissà chi, il box ha messo un bel freno a Bottas che sembrava l’unico che potesse togliergli il podio e di fatto l’unica preoccupazione è stata tener le quattro gomme sul nero. Solito show Mercedes, con Rosberg che sbaglia due volte in fondo al dritto. Come dire… restituiamo ad Hamelia parte dei punti sottratti a SPA.
Quei due li si vede bene solo in pubblicità… 😉una carrozza nuova per dare un’ aria di fresco pulito, come nella pubblicità- Dai, questa è proprio scassicchiata, andrebbe bene per farci del bashing ma per la mensola ci vuole qualcosa di più presentabile. 😉
noooooo, la prova del cc01!!!!
scan sio ne
scan sio ne
scan sio nepure quella della Dyna Storm, grazie!!!!!
Però un pò penso che alcune cose accadono così e non sono volute… lasciamo la porta aperta, un nuovo numero dio RCM forse arriverà.
Un in bocca al lupo al proprietario, per i problemi di salute, e a tutta la redazione. Noi si tifa per tornare ad avere il cartaceo in edicola. Più che acquistarla non abbiamo mai potuto fare… Adesso possiamo solo sostenerla moralmente. Ciacole sul forum, quando volete. Di mio spero di farvi vedere una delle miei nonnine recuperate… ma siccome non bisogna vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, per il momento me ne sto zittino.
-
AutoreArticoli