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Messaggio di maurjCiao roca nn avrai dei problemi sin che nn la fai gira sullo sterrato come ho fatto io, una pietrolina si e messa in mezzo tra la corona di plastica e la corona del motore ho visto le scintille e puoi immaginare la corona di plastica come si e fatta, per fortuna l’uscita di questa settimana era la corona in ferro che c..lo subito piazzata una fi..ta.
x adesso lascio quella in plastica che nn mi ha dato problemi anche se ho girato su sterrati (fango, pietre e erba). quando si rompera’ (spero + tardi possibile) mettero’ quella in acciaio abbinata alla campana in acciaio. grazie ciao.[^]
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Messaggio di xpeppCredo ke vada ancora bene la 5!Cominciano ad alzarsi le temperatura ma cmq l’aria è ancora fresca e asciutta…
ok xpepp continuo con la 5 x adesso. ciao.[:)]
qualcuno di voi ha gia’ montato la corona in metallo? ci sono pareri discordi sul suo utilizzo. alcuni mi dicono che e’ meglio quella in nylon (plastica?) magari di qualita’ superiore a quella della h&w. io x adesso ho montato quella originale e nn ho avuto alcun problema.
ciao!!!
con questo caldo (oggi siamo arrivati a 30°) e’ il caso di utilizzare candele del n,6 o del 7? adesso utilizzo la 5 con mix al 10%.
ciao a tutti.
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Messaggio di 1982dariohttp://img137.imageshack.us/my.php?image=image00001cm8.jpg
http://img139.imageshack.us/my.php?image=image00002ye6.jpg
http://img224.imageshack.us/my.php?image=image00003sm7.jpg
Queste sono 3 foto del mio hummer, non ha niente di particolare, senon le prese di raffreddamento, che ve ne pare?
Davanti ho ricalcato il mascherone, dietro ho fatto due asole in alto.
Ciao
bello! come hai fatto a tagliare la plastica o lexan che sia? ciao.
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Messaggio di Salvacomciao a tutti, finalmente ho trovato il forum relativo alla hammer. Ho completato il montaggio, sono nella fase della prima messa in moto… non è facile… specialmente per i principianti come me… primo problema: mi si è spezzata la cordicella dell’avviamento, ho provato a riparare il tutto sostituendo la cordicella ma, come sospettavo, è scappato fuori il ferretto a spirale e non ci sono più riuscito a rimontarlo. qualcuno sa dove potrei trovare l’intero blocco dell’avviamento a strappo? grazie
quando ripari la cordicella e riesci a mettere in moto (leggi post precedenti e vedrai che nn e’ difficile) ricordati dopo aver fatto girare il motore di mettere l’after run!!![;)]ciao.
una domandina: filamento nero carburazione grassa; filamento bianco opaco carburazione magra; filamento brillante tutto ok. e’ così????? ciao.
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Messaggio di Salvacomciao a tutti, finalmente ho trovato il forum relativo alla hammer. Ho completato il montaggio, sono nella fase della prima messa in moto… non è facile… specialmente per i principianti come me… primo problema: mi si è spezzata la cordicella dell’avviamento, ho provato a riparare il tutto sostituendo la cordicella ma, come sospettavo, è scappato fuori il ferretto a spirale e non ci sono più riuscito a rimontarlo. qualcuno sa dove potrei trovare l’intero blocco dell’avviamento a strappo? grazie
segui il consiglio di xpepp x le riparazioni. comunque posso aggiungere di nn tirare la cordicella fino a fine corsa ma deve uscire dalla sua sede x 20/25 cm max. ciao.[;)]
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Messaggio di xpeppPer pulirli puoi usare anke un semplice panno di stoffa… potresti anke pulirli con un pennello e un po di petrolio bianco!
a suo tempo avevo usato la trielina e funziona bene. ciao.
xpepp ti e’ arrivato il motore???
M4XRC e xpepp : sì ragazzi optero’ per vs. consiglio : spinetta e lampadina. penso ke al momento sia la procedura + semplice!
x YONDER anche io ho avuto il tuo problema. ho allentato leggermente le viti dei supporti camme, ho messo il frenafiletti senza stringerle a fondo. ho messo una goccia (dico una!) di olio sulle boccole dove alloggiano le camme e tutto e’ andato ok!! controlla comunque con le istruzioni x il montaggio di aver posizionato le camme in modo corretto. comunque i servi forniti da h&w fanno alquanto pena. quello dello sterzo che e’ quello che “fatica” di + nn riusciva a far sterzare le ruote se nn di pochi cm. l’ho sostituito con uno da 10 kg e va che e’ una meraviglia fino a fine corsa!!!
a proposito, ieri dopo una fitta pioggia sono andato a far girare l’h2: va che e’ una meraviglia almeno x me.
ciao a tutti.
xpepp, qundo puoi mi posti lo schema x lo scarica pacco batterie con spia prima che siano completamente scariche? grazie ciao.
xpepp. come detto in precedenza ho preso il pacco da 5 batterie rica. dovrebbero durare circa 4 ore. come si fa x scaricarle x poterle ricaricare? il mio nuovo caricabatt nn prevede la scarica. mentre x quelle della radio che sono singole, il caricabatt che gia’ avevo prevede la scarica. ciao.
ciao a tutti. ieri grande giorno, almeno x me, ho avviato l’h2 e dopo 5 o 6 tiratine di corda e’ partito. stretta candela, regolato minimo, allentate viti delle pastiglie, sembra tutto ok. l’ho provato in campagna e nonostante la pioggia e’ andato a meraviglia!!!! sono soddisfatto. ho cambiato il servo (10 kg) dello sterzo e adesso e’ un’altra cosa!! nn c’e’ paragone con quello di serie. ho regolato la campanatura ruote ant., candela del 5 e miscela 10% . x adesso continuo così. sullo sterrato(con fango) va molto bene!!! ciao.
x ittoga. io il filtro pioggia l’ho montato con la sola spugna (oliata) piccola dentro l’apposito contenitore. credo che vada bene così. a proposito nn so come montare il giunto omocinetico. tu come hai fatto??? ciao.
xpepp, sì mi sono dimenticato: anche il negoziante mi ha detto “la cosa positiva e’ che il modello te lo sei montato da zero e questo vale come tua esperienza diretta e soddisfazione”. sono d’accordo!!!! ciao. ps cambiero’ il servo.
xpepp, ho trovato quello che cercavo! un negozietto di modellismo molto piccolo dall’esterno ma all’interno e’ uno spettacolo. auto di tutti i tipi e tutto quello che si puo’ immaginare come tuning e ricambi, auto d’occasione ecc. cosa ancora + importante e’ la disponibilita’ e gentilezza del giovane titolare. ho subito comprato il pacco di 5 batterie rica da 1100 mA, il caricabatterie per il pacco che va bene anche x telecomando che ho corredato con le ricaricabili. conosce il modello (battuta: con quie soldi da me ne compravi due di modelli completi!!!) e mi ha consigliato di sostituire il servo dello sterzo in quanto quello originale nn e’ sufficiente. mi ha detto di metterne uno con ingranaggi metallici di almeno 10kg meglio se di 15kg. cosa ne pensi.
ciao.
x tutti: in merito al mio post precedente voglio manifestare il mio apprezzamento x questo forum dove ci sono certamente dei grandi esperti, degli esperti, dei 1/2 esperti e dei principianti e da ultimo io che mi considero un pri-pri-principiante ma devo riconoscere con piacere che tutti mi avete dato una mano con estrema pazienza e competenza e nn come certi negozianti che si sentono nati gia’ “imparati”. Grazie!!!! ciao. ps. vi rompero’ ancora con i miei problemi e dubbi!!!!!!
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Messaggio di xpeppCome ti ho già detto io ti consiglio di comprare le batterie e il caricabatterie apposito… ti assicuro ke sono soldi spesi bene!Poi costa 15?… ma ti 6 rivolto a un negozio di modeliismo?E’ impossibile nn conoscano il caricatore…
Se hai la possibilità di comprare su internet puoi vedere anke lì… prova a fare un giro su una a dieci!Mi pare ke i pakki a piramide già li abbiano…
scusa x post precedente ho fatto casino. sono andato in un negozio che hanno batterie di tutti i tipi. dovro’ andare in quello di modellismo dove sono simpatici come quella cosa che calpesti x strada!!!! si sentono degli scienziati!!!! mi stanno proprio li’!!!!!! ciao
ciao xpepp. grazie del consiglio in effetti avevo gia’ preso in considerazione il fatto di mettere battrica anche nel tcomando. oggi ho cercato le batterie rica a piramide come consigliato da M4XRC : nn esistono pronte ma le possono fare su ordinazione pero’ c’e’ il problema di ricaricarle e il tizio del negozio nn sapeva cosa dirmi!!!! incredibile!! nel comune carica batterie che gia’ ho nn posso ricaricare il pacco e allora??? ci vuole forse un doppio spinotto (1 per interruttore e uno x ricarica???) ciao!!!!!
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